~ Wonderful Journey
di Kodocha

02/10/17, ore 09:01

Carine le battute di InuYasha e Kagome sulla bocca di Yato e Hiyori!! :P Tutto sommato le due coppie si richiamano... ^_^
Scrivi bene, complimenti.

29/08/17, ore 09:44

Approdo finalmente sulla Yatori e sono contenta di aver letto questa piccola e dolce opera tanto pucciosa. Ben scritta, descrive bene il rapporto complessato che lega i due, il fatto che per aiutare Hiyori Yato dovrebbe recidere il loro legame, ma non riesce a farlo... Un egoista, ho adorato quella parte.
La testardaggine di Hiyori, il conflitto interiore tra la parte che vorrebbe picchiarlo e quella che invece in qualche modo si lascia coccolare, la trovo molto IC. Tipico di lei uscirsene con frasi del genere, da sciogliere in cuore.
Lui che si scusa per tutto quello che le sta facendo passare...
Sono molto molto teneri e nonostante il contesto potesse essere un po' scontato sei riuscita a non banalizzarlo. Complimenti. Adoro queste cose, attendo con ansia altri spaccati di vita quotidiana dei due. Alla prossima!

10/05/17, ore 09:57

Ciao! Finalmente ritorno a leggere le avventure di uno dei manga/anime che ultimamente preferisco...e soprattutto sulla coppia Yatori!!! 😍
Questa OS é semplicemente stupenda, ben scritta (come sempre) tanto che le immagini nella mia testa hanno preso vita come in un film! Insomma mi é piaciuta molto...e non vedo l'ora di leggere le altre!
Mi mancavano un po' i personaggi di Noragami, perciņ grazie per aver scritto su di loro 😉
Ahhhhh dimenticavo la frase di Hiyori alla fine mi ricorda qualcosa, anzi qualcuno! 😊
A presto