Amores
di Xandalphon

29/05/17, ore 23:19

Dov'è il cilicio? Tu aggiorni ed io non me ne accorgo?
Una punizione urge e più tardi mi punirò, ma ora veniamo a questa splendida flash...
Me tapina, non conoscevo Onoria, ma tu mi hai davvero incuriosita e andrò a cercare notizie, ma mi piace molto il modo in cui l'hai rappresentata, adoro il suo desiderio di libertà a discapito di tutto quello che la circonda.
Attila è il mezzo attraverso il quale vuole raggiungere il suo obiettivo, lei non lo ama ma lo invidia perché ha qualcosa che lei anela con tutta se stessa.
La capisco benissimo, tutti gli agi di questo mondo non valgono il fatto di poter scegliere il proprio destino, poter vagare libera, correre, incurante di ogni cosa. Una bella sensazione vero?
Un bacione
A presto😘

09/05/17, ore 23:04

Dunque avevo letto d onoria&della proposta ke ella fa xò nonostante tt m hai sorpreso xciò well done!piuttosto ma come mai anzike mettere2foto,1d lei l'altra d lui,hai messo1foto ke raffigura la protagonista con i suoi parenti serpenti(anke se nn capisco ql sia lei e ql la madre xké nn sembra c sia1differenza d età così grande tra le2)?senti visto ke nel ad1certo punto hai scritto"innamorata? Oh, questa è proprio bella.Non penseranno davvero, gli uomini del futuro, che io abbia mandato una lettera con in pegno il mio anello ad Attila perché ero sinceramente innamorata di lui?"&poi"Beh... Ad onor del vero una cosa io amavo sinceramente di quell'uomo folle che era apparso all'improvviso, con il suo popolo, dalle profondità del nulla"qst2frasi così diverse potrebbero creare confusione vorrei avere x scrupolo delucidazioni(io leggendo m è sembrato d capire ke ella s fosse innamorata d ciò ke egli poteva rappresentare x1nata&cresciuta in1gabbia dorata ergo s sia innamorata nn dell'uomo ma d ciò ke ad ella appariva ovvero la possibilità d essere se stessa,xò magari1pò x l'ora&1pò xke nn sto bene ho capito fischi x fiasci anke xké messa così a prescindere ke c abbia preso o no ribadisco che è alquanto criptica come esposizione)