Hogwarts Revenge: Back to the Future.
di writedirtytome94

20/05/17, ore 23:26

ciao tesoro,
fantastico capitolo anche questo! A quanto pare i ragazzi si mettono già all'opera per contrastare i piani dei Mangiamorte. Devo dire che l'idea di prendere il posto di Bellatrix è molto pericolosa. Infatti oltre a prendere un oggetto per poter assumere le sembianze della pazza schizofrenica, dovranno in qualche modo anche bloccarla perché non si presenti nel bel mezzo dell'acquisto, smascherando i loro piani.
Non vedo l'ora di vedere come il piccolo Lupin Junior ha intenzione di fare.
Aggiorna presto
Un abbraccio
Lyn

19/05/17, ore 22:51

Oddio capitolo bellissimo non vedo l'ora di scoprire cosa succederassai.
Fantastica grande idea
Un saluto💜💙
P.s. Se ho capito bene si riparte dal principe mezzo-sangue 😉
Di nuovo
Un saluto💜💙

17/05/17, ore 10:38

Tesoro mio, hai avuto un'idea geniale. Sai quanto io adori i viaggi nel tempo e, inserendoci personaggi quasi del tutto malleabili, hai fatto sì che tu possa rendere questa storia più imprevedibile possibile. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire che effetto possa provocare un gruppo di studenti "stranieri" in un momento così delicato per gli studenti di Hogwarts ( allusioni a Malfoy parte 23789031). Ti abbraccio forte, la tua Giada.

10/05/17, ore 17:42

Ciao tesoro,
sono molto colpita da questa tua "creatura". Mi è piaciuta molto l'idea del viaggio nel tempo per cambiare il passato. Anche i nuovi personaggi che hai creato li trovo molto interessanti. Sono davvero curiosa di vedere come continuerà questa storia. Sono sicura che i ragazzi venuti dal futuro non riusciranno a stare lontani dai loro genitori. (Soprattutto Teddy visto che i suoi genitori non li ha mai conosciuti)
Aggiorna presto mi raccomando
Un abbraccio
Lyn

09/05/17, ore 21:59

Bellissimaaaaaaa
Davvero non vedo l'ora che continui😻
Bravissima grande ideaaaaaaa
Continua cosi è fantastica😄