Now I Know
di nikita82roma

22/01/18, ore 15:31

Ah finalmente un po’ di aggiornamenti a questa storia che sta prendendo una piega bellissima!! Grande Kate che non si è lasciata allontanare ed ha scelto il modo migliore per farlo “confessare”
Grazie per l’aggiornamento e spero di leggerti ancora presto!!

21/01/18, ore 21:29

😢😢😢 Neppure io mi vergogno di piangere! Complimenti, hai raggiunto il top del pathos! Sei stata bravissima ad analizzare i loro sentimenti e a farli parlare così, soprattutto Kate. È logico, hanno entrambi paura di ciò che riserverà loro il futuro ma è toccante ed emozionante anche vedere come si è evoluto il loro rapporto e, di conseguenza, come è cambiata progressivamente la tua storia, quasi irriconoscibile rispetto all'inizio. Ahh (sospiro! ). Bellissima e straziante! 😢

21/01/18, ore 21:00

Capitolo letto tutto d'un fiato....ho creduto che la mandasse via....ma i Caskett non tradiscono mai!!!!! Bravissima 😍😍😍

21/01/18, ore 20:36

Ciao Nikita!!
Stavo aspettanto "con ansia" questo tuo capitolo. Dopo lo schiaffo di Kate a Rick temevo che la separazione durasse moooolto di più. Kate ha fatto benissimo a darglielo visto come si è comportato. Comprendo che la situazione di Rick non sia facile, ma allontanare chi gli vuole bene non lo aiuterà a guarire prima. Per fortuna Kate ha deciso di prendere di petto la situazione e lo ha costretto a "rinsavirsi": meno male.
Ora occorre vedere se l'infermità di Rick è definitiva oppure no (io spero nella seconda).
Grazie come sempre per scrivere dei nostri Caskett. Alla prossima, xxx

21/01/18, ore 20:00

Capitolo molto emozionante Rick vuole allontanare anche sua figlia e sua madre per non fargli vivere tutta quella situazione per non farle soffrire ma c'è una sorpresa inaspettata mentre lui sta pensando che solo due persone non lo hanno trattato come un invalido e sono il suo fisioterapista e Kate e proprio lei entra nella sua stanza lui cerca di allontanarla di nuovo ma dopo quello che gli ha detto cioè che lo ama lui non riesce più a mentire lei ha fatto la sua scelta stare con lui e non gli importa quello che dovranno a frontare i complimenti sono dovuta al tua bravura nel descrivere il tutto ciao al prossimo capitolo

21/01/18, ore 01:01

Quasi quasi la preferivo quando era solo una "rossa"..😜naturalmente scherzo.La storia ha preso una bellissima svolta anche se drammatica!!!!×

20/01/18, ore 22:48

Altroché bollino rosso! Qui ci vuole ormai il bollino nero! Si respira proprio un'aria da tragedia. La situazione purtroppo sta precipitando e Rick se ne è già reso conto. Dopo essersi organizzato riguardo ai problemi pratici che avrà in futuro, ora avviene il crollo psicologico, ed è assolutamente giustificabile. Ma l'incontro più temuto è quello con Kate , e si svolge proprio come previsto, purtroppo! Sob sob 😢😢

20/01/18, ore 21:54

Ora Rick si trova a dover affrontare quella situazione e per lui non è facile quindi cerca di trovare le soluzioni più adatte a lui una nuova casa,una macchina nuova con comandi al volante,infermieri,autista eccetera eccetera ma di trovare una soluzione anche per allontanare le persone e una di queste è proprio la persona che ama di più dopo sua figlia e sua madre si tratta di Kate e quindi quando va a trovarlo la tratta male pur di allontanarla da lui speriamo che la situazione si risolvi il prima possibile e che i nostri eroi riescano a stare insieme e vivere il loro amore senza ostacoli ciao al prossimo capitolo ti rinnovo i complimenti a presto

20/01/18, ore 11:08

Rick si è risvegliato ma già ha capito che qualcosa non va ma fa finta di non capire la situazione del resto Kate si sente in colpa anche perché non ha capito il pericolo in tempo ne meno quando Castle gli e lo a dettobera troppo stanca per vederlo l'unica che ha capito e stata Alexs ed è molto arrabbiata con il mondo ma non con Beckett la storia si fa sempre più indricande e piniena di colpi di scena brava al prossimo capitolo ciao

19/01/18, ore 23:08

Oh che tristezza! Mi fa impressione immaginare Rick lungo e disteso in quel lettuccio di ospedale,lui così grande e grosso! (A parte che lo abbiamo visto almeno un paio di volte nel telefilm! ) Oltre ad essere malmesso fisicamente è anche confuso mentalmente e non si è ancora reso conto delle sue condizioni. E Kate è ancora più angosciata, anche per le frecciatine di Alexis! 😢

19/01/18, ore 14:28

Bell'intreccio nella trama passione, dramma, dolore, amore e ....aspetto la.prossima.brava

18/01/18, ore 23:11

Se i capitoli precedenti erano "struggenti" che cosa dovrei dire di quest'ultimo? Ormai Kate non può più mentire a se stessa né a Rick : è proprio amore vero! E quindi lo confessa mentre lui lo ripete ma non si sa se è cosciente.E se il trauma gli avesse fatto perdere la memoria? Così Kate dovrebbe cercare di riconquistarlo, e non farebbe certo fatica! Noooo , scherzo , non prendermi in parola!
P. S. Dimenticavo, questa volta non ti ho ancora fatto i complimenti!

18/01/18, ore 21:05

Cosa succederà quando Rick si sveglierà? Le cose tra di loro cominceranno ad andare bene ho ci sarà ancora un tira e molla ora Kate è sicura di quello che prova per lui ma non è sicura che lui l'abbia sentita ora in lei ci sono tanti sentimenti contrastanti speriamo bene grazie al prossimo capitolo ciao

18/01/18, ore 20:48

No vabbè continua pure a farci soffrire.. e se al risveglio non ricordasse quanto le ha detto?🤔🤔🤔

18/01/18, ore 19:29

Questa ff dovrebbe essere d'esempio la vita è breve e bisogna trovare il coraggio di tenerci vicino chi amiamo e trovare il coraggio anche di confessarlo prima a noi e poi a quella persona . Come sempre ti superi ogni capitolo sempre di più 👏