Lo Spettro di Konoha
di AliceLaRossa

10/06/17, ore 00:03

Cavoletti eccomi qua ^-^

Che cambio di avvertenze O.O e che razza di sogno è O.o la cosa non mi piace e poi che razza di sveglia ha? Per un volta che ci si allena per bene arriva il gruppo di oche giulive che rompono :( questo no questo e di Sasuke è mio e non tu si si vedremo alla fine chi sceglierà :)
Ora mi chiedo cosa voglia lo spettro da lei e se è lo stesso che ha fatto cadere pelle di squalo O.O e perché si dirigono verso Konoha? E Tunade con Kakashi riuscirà a capire tutte queste strane cose che accadono alla povera ragazza^??

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto e continua così OK

Un kiss da eco89 ^_^

04/06/17, ore 00:53

Davvero un bel capitolo O.O primo allenamento primo sfinimento ahah bella questa trovata del Chakra viola ed di un Clan molto antico e scomparso da decenni o.O poi Il ragionamento che fa Sakura è vero lei ha fatto allenamenti peggio quello è una passeggiata, Naruto sempre il solito povero Sasuke altro che dottore gli servirò un paio di timpani nuovi O:O penso che si preparerà ad tornare da Orochimaru se Naruto continua così. Ehm.. ITACHI UCHIHA O.O cavoletti chissà cosa succederà^^

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed a presto continua così ed alla prossima OK

Un Kiss da eco89 ^-^ <3

Questo inizio mi ha molto incuriosita. Già mi piace! 😉

16/05/17, ore 23:02

Come ti aveva detto è davvero una bella storia mi è piaciuto questo capitolo e i vari incidenti di percorso che la nostra piccola Alice ha fatto amicizia con Sakura è facilissimo. Ora sono curiosa di sapere chi sono codeste persone? O.O non vedo l'ora di scoprirlo ^_^

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima OK ^-^
Un kiss da eco89 :)

13/05/17, ore 22:23

Ciao! Carina la storia anche io ho sempre sognato di finire nel loro mondo!! Mi fa strano Sasuke ancora lì, ma son forti così! L'entrata in scena di Naruto ha aggiunto la nota comica e poi... dai Naruto è Naruto! Se non si fosse presentato così non sarebbe lui XD Me lo sono immaginato e mi son fatta una bella risata<br />
Bando alle ciance, complimenti e non vedo l'ora di sapere come va! A presto!

Ciao bell'inizio, son curiosa di sapere come va!
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 10:22 pm)

13/05/17, ore 01:38

bello davvero questo capitolo complimenti ^_^
allora abbiamo tutto il team 7 O.O strano ma bello averlo qui sasuke prima del tempo e vedremo che combinerai? Tsunade e gli altri sono molto tranquilli U,U caspita

Un Kiss da eco89 e continua così Un in bocca a lupo per tutto quando ok alla prossima spero presto ^:^

Davvero una strana storia ( stana nel senso bella ) almeno per adesso ;) continua così voglio capire che combinerà questa ragazza. che si ritroverà ad affrontare. O.O soprattutto che ruolo avrà in tutta la storia^-^?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto Un kiss da eco89 ^-^

Non sai quante volte ho sognato il mondo di Naruto...