Tu come il sole
di AleDic

11/06/17, ore 04:07

Che ci faccio sveglia a quest'ora? Non lo.so, ma quei due sono così pucciosi che ho dovuto commentare! Sheryl e Rufus sono una delle coppie che preferisco, la ship suprema, sono bellissimi insieme. E questo capitolo mi è piaciuto molto, perché ricrea bene il carattere di Rufus che, pur essendo freddo e calcolatore, si mitiga un pó grazie all'amore per Sheryl. E poi amo pensare a lei che lo tratta come se fosse un bambino, mi aumenta il grado di "che carini quei due! *sospirò trasognato da fangirl*" Spero che aggiornerai presto!

03/06/17, ore 19:39

Hai aggiornato! Evviva! *saltella abbracciando la gatta* Ok, ammetto che non shippo Gilbert e Oz (troppo love nei confronti del primo, scusa) ma sono così pucciosi in questo capitolo.... E mi è piaciuto parecchio! Spero di leggere presto il prossimo. Ciao

10/05/17, ore 15:19

Ciao! Che piacere trovare questa raccolta, e soprattutto sono contenta che la prima storia sia una Break x Shelly! Adoro quei due. Quasi tutte le coppie di cui tratterai mi piacciono.
Davvero carina questa flashfic, molto dolce anche in quel velo di malinconia.
Caaaro Break, dai pure la colpa al sole ma sappiamo tutti che stai bleffando U.U

Spero di vederla continuare presto, promette davvero bene!
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 10:51 pm)