Yulia Plisetsky- The Moment
di Fonissa

24/05/17, ore 11:29

Anche quest'altra one shot è davvero bella e, ancora una volta, estremamente delicata. Ma è il finale a renderla davvero speciale secondo me.
È di una semplicità disarmante, quello che Otabek le dice: Hai gli occhi di una soldatessa, ma nella sua semplicità è qualcosa che ti colpisce al cuore.
Per me Otabek le ha detto una cosa dolcissima, oltre che molto significativa, perché si è sentito in dovere di ripeterle quel complimento volgendolo al femminile, come se volesse ribadire che la sua ammirazione per lui non cambia di una virgola, che sia lui o che sia lei. È assolutamente indipendente dal suo genere.
Insomma Otabek si è dimostrato estremamente comprensivo, anche se sicuramente una rivelazione del genere l’ha preso alla sprovvista.
Hai riconfermato Otabek per quello che è, ovvero un ragazzo dotato di un enorme buon senso.
Insomma, anche questa storia mi è piaciuta davvero molto. E poi, merito anche del fatto che questi argomenti ti coinvolgono in prima persona, si vede proprio che questi racconti sono scrittii con il cuore. Senza contare che l'argomento trattato è anche molto originale, perché ripeto non ho mai trovato qualcuno che ne parli.
Beh, che altro dire, spero di leggerne delle altre :)

Silvar

11/05/17, ore 21:40

Ho letto questa tua storiella molto volentieri. Anzi, a dire la verità l'aspettavo trepidante dopo l'altra (Che purtroppo non ricordo se ho recensito o meno, ma in ogni caso, se non l'ho fatto, dopo questa rimedio subito, promesso! *incrocia le dita*).
Detto ciò, non voglio perdermi in altre chiacchiere inutili e passo direttamente alla recensione vera e propria :)

Dunque, devo dirti subito che Yulia Plisetsky l'ho adorata sin dal primo momento in cui l'hai presentata, esattamente come è successo per Yuri. Il fatto che tu scriva partendo (e correggimi se sbaglio, perché faccio spesso gaffe *facepalm*) da esperienza personale ti permette di esprimere meglio, secondo me, i sentimenti di Yuri/Yulia.
Ho trovato azzeccata la reazione di Otabek, davvero. Il fatto che, nonostante una prima confusione legittima, si è subito scusato per non averla chiamata Yulia in quel momento. Sinceramente è stato davvero dolce e adorabile, ma non smielato.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che in bagno ci sia andato Yuuri e non Viktor. Certo, è vero che il rapporto tra i due omonimi non è sempre stato idilliaco, ma sono dell'idea che questo loro confronto li abbia aiutati a crescere un po' di più.
Non ho trovato errori di battitura o ortografia, il che fa elevare questa storia all'ennesima potenza ♥.♥

In conclusione, ho adorato moltissimo questa storiella e attendo la prossima con altrettanta trepidazione!
​Nono23.

11/05/17, ore 00:54

Ciao! Eccomi qui come ti avevo detto!
Sappi ke l'adoro anke se forse e un pò breve e sbrigativa..
Fammi sapere quando pubblichi la prossima!
A presto
Stilly79

P.s. si ho presente quale immagine😉