Give it a try
di gayzombie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/17, ore 05:53

Oggi sono entrata con la curiosità di vedere se avevi aggiornato ed eccoci qui. Che capitolo meraviglioso, nel leggerlo ero tipo un personaggio di un manga che sprizza amore, gioia e arcobaleni da ogni poro! Un punto per John che fa notare di non aver mai parlato di bisessualità, ma Sherlock che cerca di fargli un complimento è l'amore. E poi loro due che scherzano e ridono insieme sono davvero dolcissimi. Devo dire però che sono stata un po' in ansia anch'io mentre leggevo della loro cena, perché avevo paura che uno dei due dicesse qualcosa di sbagliato e rovinasse tutto, ma per fortuna ciò non è successo. Una cosa che mi piace molto è che sono molto diretti e spontanei, si pongono delle domande l'un l'altro senza giri di parole (torno a ripetere, quanto vorrei fossero così anche nella serie!) e si domandano ciò che vorremmo chiedere anche noi! Vedi ad esempio la domanda diretta di Sherlock "sei bisessuale?". Molto tenero anche il finale col bacio sulla guancia, è molto coerente con l'atmosfera della storia. Bello anche il riferimento alla frase del banchiere cieco, l'ho riconosciuto subito e l'ho trovato incredibilmente azzeccato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

11/05/17, ore 07:31

Oh questa storia sembra estremamente interessante e succosa, di quelle che piacciono a me! Sherlock ha nettamente ragione in ciò che dice e adoro il fatto che dia dell'imbecille a John così, in maniera random e gratuita. Sì dai, forse tanto gratuita non era in questo caso, bisogna ammettere che un po' John se lo merita. Devo dire che mi piace molto il tuo stile fresco e leggero, leggere questa storia o quelle della raccolta parentlock è una boccata d'aria fresca e lascia con un senso di serenità e felicità. Non vedo l'ora di vedere come andrà questa cena! (E per il momento mi sento di dire "sigh, quanto sarebbe stato bello vedere una cosa simile nella serie!"). Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]