Mio fratello è figlio unico
di Namielly

12/10/17, ore 13:49

Troppo, troppo carina.
L'idea è geniale ed inusuale, scritto veramente bene e loro trattati con cura.
Troppo belli da fratellini! Già li shippo, se vabbè.

Spero continuerai, sono alla costante ricerca di fanfiction interessanti e questa qui ha tutti i propositi! Baci baci, Nadi
PS. meneinfischio00 boh, lo AMO.

12/05/17, ore 01:15

Ciao! Questa storia mi sembra davvero avvincente, anche perché conosco Breaking Bad e adoro il ruolo che hai dato a Minato! Sasuke e Naruto fratellastri ne combineranno delle belle, anche se per il momento non sembrano adnare molto d'accordo ma credo che sia normale... sicuramente sono divertenti e mi fanno sorridere. Sasuke è un bambino cinico e freddo mentre Naruto sembra essere il contrario, ed ovviamente è in contrasto con il fratello minore che lo supera per quanto riguarda l'intelligenza.
"Meneinfischio00" è sicuramente un soprannome che si adatta a lui e al suo tema! Spero di sapere presto cosa succederà in futuro!
Ci sentiamo!

11/05/17, ore 15:27

Ciao, un inizio di storia davvero interessante e particolare. Anche a me piace l'idea di quella casetta e quindi chiuderò un occhio sulla sua infattibilità o pericolosità. E qui oltre alla classica rivalità, la gelosia fra fratelli si fa sentire anche se probabilmente in futuro evolvere in qualcosa in più. :-) Mi è piaciuto molto come stai caratterizzano i personaggi e aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

11/05/17, ore 01:17

Namielly-sama *-* aspettavo che pubblicassi questo capitolo da quando me lo hai fatto leggere in anteprima XD tra l'altro mi sento tutta emozionata per questa concessione <3 soprattutto questo è un ritorno in grande stile da parte tua, perché la storia promette benissimo *-* si vede già dal primo capitolo!
Intanto posso dire di aver adorato le parti dell'infanzia, soprattutto il ritrovamento <3 la parte di Kushina che ha un forte istinto materno verso quella creaturina è di una tenerezza unica! E poi Naruto che vuole riportarlo alla cicogna è qualcosa di epico! Un pezzo che mi sono riletta più volte, perché mi fa troppo ridere l'innocenza con cui lo dice XD velata di gelosia e diabolicità!
Non sapevo che il tema di Sasuke fosse tratto da una storia vera XD è meraviglioso! Voglio adottare il bambino che ha dato una risposta simile!
Insomma, ti giuro che non sto nella pelle: voglio il prossimo capitolo! Devo sapere cosa succederà XD quindi lavora sodo cara u.u per adesso ti ringrazio tantissimo di aver scritto e deciso di pubblicare questa ff! Io per prima ci tenevo tantissimo, perché è ispirata a una delle mie storie preferite, e soprattutto perché mi mancava leggere qualcosa di tuo!
Ordunque, ci sentiamo prestissimo ;) spero che la stesura o quantomeno le idee per il secondo capitolo stiano andando bene! Come sempre se ti serve anche solo un sostegno morale o una cheerleader/fangilr che fa il tifo, io sono qui XD
SS (SuperSara)