Flat Mate - Domicilio provvisorio (almeno spero)
di ___Page

27/05/17, ore 15:09

Sono indecisa se amare di più la riunione di condominio in bagno, il bisogno ossessivo di baby, il vestito appuntito, la vagina che-non-deve-essere-nominata o l'appuntamento per le donne che non devono chiedere mai (con stoccata finale di Bonnie che la consacra personaggio di punta del capitolo!)... mmmmmm ok è impossibile! Li adoro tutti!!
Nojiko la donna seria e posata per eccellenza che si para in difesa di chi se lo merita e cerca sempre una soluzione x ogni problema...
Bonnie quella spartana senza peli sulla lingua che non si fa scrupoli di cazziare chiunque...
Viola fashion victim timida tranne quando si tratta della sua igiene o di difendere un'amica...
Baby dolce innocente e pura bambolina che nasconde i propri gusti forse per eccessiva ingenuità...
Il genere di coinquiline per le quali metterei la firma e ci comprerei casa insieme!
Sublime Page sublime
Un bacione

23/05/17, ore 21:12

Oddio bellissima XD
Perdona se non ho recensito il precedente capitolo, sbadataggine mia.
Del capitolo... pardon, appartamento n°2 ho amato, AMATO!, Izou con Perona che tinteggiano Ace, ma anche Satch e il suo amplomb da latin lover e come quei quattro omoni (più la presenza) facciano da body guard alla dolce Perona.
Ma qui è tutto meglio!
Bagno a parte, e Giaridno dell'Eden luogo di turismo per le vacanze, non so se ho riso di più pe ri problemi di servilismo di Baby, per l'orrendo vestito di Violet o per l'uscita yuri di Bonney!
Pure lei? Oddio bellissima e inaspettata!
Hai inserito anche la Baby x Monet quindi meravigliosa
Brava davvero

Zomi

14/05/17, ore 14:09

Bellissima l'idea di perona che convive con i 4 ! Mi hai fatto morire dalle risate con ogni sketch, dalla maschera all'avena, al povero ace usato come cavia a finire con la "presenza" di Marco 😂😂😂.
L'ultima scena è stata molto dolce.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo appartamento a chi appartiene! Anche se ho una mezza idea 😉

Un bacione a presto !

14/05/17, ore 10:54

Ma che bello anche il secondo capitolo!!!
Perona Ace Satch Izou e Marco coinquilini stupendi!!
Mi è piaciuto un sacco l'ultima.. mi hanno ricordato un sacco New Girl!!
E anche 'la presenza' di Marco.... sempre detto che prometteva bene!
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione

13/05/17, ore 19:14

Meravigliosa quanto la prima, se non più.
L'idea di far convivere Perona.con quei quattro è a dir poco straordinaria!!!

13/05/17, ore 19:09

Mi chiedo come faremo senza.le tue storie, che sia una LawKoala o meno.
Insomma...da dove comincio?
L'idea è fantastica, la partecipazione di Corazon mi ha reso felice, adoro quel mattacchione!
Fantastico. Tutto fantastico!

12/05/17, ore 20:08

Sto letteralmente morendo dalle risate, ti giuro. Pura comicità, una meraviglia: ADORO. Nico Robin è spettacolare, la amo, e gli altri? Semplicemente perfetti! Questa raccolta va dritta dritta tra le preferite :) Al prossimo capitolo, A presto <3

12/05/17, ore 17:28

Ma cosa mi tiri fuori???
Noooo li amo li amo li amoooooo!!!
Robin con sabo che è amico di Law che gli si rizza x koala noooooo fantastici!!
Quattro coinquilini strepitosi!!
Le mie preferite: franky aggiustatutto e la camicia diventata rosa 😂😂
Ma ho apprezzato particolarmente la nonchalance di Robin nell'ultima (forse perché come x lei pure a me non da fastidio) e ovviamente la reazione spontanea dei due componenti maschili del gruppo (splendida koala)!!
Spero che la continuerai presto perché già la amoooo!!
Un bacione gigante

11/05/17, ore 15:27

Hahaha. Tu sai come placare le ansie prima di uno spettacolo teatrale!
Bellissima, davvero!
A presto
Sara

11/05/17, ore 13:06

Oh mamma dai!
L'ultima era d'oro! XD
Da Robin mi aspettavo una qual certa seraficità (?) per la situazione ma Sabo e Law... un pò di serietà! (e controllo degli ormoni pliz!)
Bellissima.
Franky un genio e la Nutella salvatrice.
Bellissima davvero, tra Cora e la camicia rosa non so chi preferire ma di sicuro seguo la FF
Complimenti

Zomi

11/05/17, ore 11:58

ALLORA, QUI DOBBIAMO CHIARIRE UNA COSA.

Prima di pubblicare qualcosa del genere, avvisami. Altrimenti potrei collassare a terra dalle risate e poi mi avresti sulla coscienza!

No, ma io sono morta, semplicemente morta. Una convivenza tra questi quattro pezzi di figlioli è quanto di più improbabile esista al mondo, eppure da come l'hai descritta nelle loro maniacali imperfezioni di completano alla grande *^*

Ma vabe, alla fine tu riusciresti anche a farmi amare la storia su una suola di scarpa, per cui non è un mistero u.u

Ma comunque, da dove comincio?

Vogliamo partire dalla fine? Da Robin che fa la sfilata, e Koala che gli va dietro? E Law e Sabo che hanno due anaconde nei pantaloni e non se ne fanno un problema?
Io non so da dove sia uscita l'ispirazione per questa storia, ma non potrei essere più felice che abbia lasciato il remoto angolino del tuo computer in cui era confinata e sia venuta ala luce <3

E poi la lavatrice. SIGNORI, VOI QUATTRO POTRESTE CONTROLLARE IL MONDO CON LA VOSTRA INTELLIGENZA E NON SAPETE USARE UNA LAVATRICE.
E Franky che se la spacchia (si fa figo) per aver semplicemente fatto ripartire la lavatrice dalla pausa è da collasso :')

Law che non sa cucinare e fa lo spertone con Koala e la nutella, la camicia di Sabo, Cora-san che racconta quanto Law sia in realtà un individuo estremamente tormentato ed imbarazzante, è tutto perfetto, perfetto ti dico!

Insomma, spero davvero che ci sia un seguito a questa storia, e questo primo capitolo è di per se una vera perla.
Sei una scrittrice fantastica, te lo dirò fino alla nausea.

Ora vado a recensire "Che ne sarà di noi", che alla fine il tablet sotto previa minaccia ha deciso di collaborare u.u

Un bacione e a presto! <3

Jules