Admit your sins
di OlicityAllTheWay

11/05/17, ore 20:16

Ciao sis,
mentre leggevo questo capitolo mi è venuta subito in mentre la mia battuta preferita, tratta da L'uomo Perfetto di Luca Lucini: "Gli aeroporti sono il luogo dove le persone danno il meglio di sé".
A pronunciarla il personaggio più sopra le righe del film e non credo di avere- finora- mai letto una storia che seppur involontariamente mi dimostrasse quanto ciò potesse essere vero o mi riportasse alla mente la frase in questione.
Se i risultati sono questi, date a Mr Queen la residenza permanente in qualunque scalo del pianeta,perdincibacco! XD
Alla fine sono contenta che la francese per finta si sia rivelata un buco nell'acqua come Susanna Messaggio,già ce ne creano troppi questi due facendoci aspettare la riconciliazione! XD

Alla prossima.

11/05/17, ore 14:43

Per me è andata fin troppo bene ad Oliver. Felicity, sarebbe stato bello, che lo squadrasse dall'alto in basso e gli dicesse che era ora e si sedesse. Ed ora cosa accadrà? Ci starebbe vedere un Oliver geloso.

11/05/17, ore 14:21

Ehi! :-) Ma allora è tornato indietro, yeee!! Però, voglio sapere lei chi cavolo è Brava come sempre Besitos