Stay with me
di CrazyAF_

11/01/21, ore 23:45

Sono sempre io. Harvey e Loraine non avevano già annunciato il fidanzamento nel primo ballo a cui ha partecipato anche Samanta?

11/01/21, ore 23:37

Ciao, intanto complimenti per la storia e lo stile. Ma, correggimi se sbaglio: Samanta non aveva stracciato la lettera in mille pezzettini per poi gettarla al vento? Grazie

04/03/18, ore 01:59

Storia molto bella e romantica! Mi è piaciuto molto la particolarità dei personaggi e il carattere forte di Samanta! Avrei voluto sapere di più sul misterioso avvenimento ma va bene anche così! Complimenti!! :)

07/10/17, ore 11:07

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e non potevo non lasciare un breve commento, perché, a mio parere, se lo merita. Premessa: sono un'appassionata di Jane Austen e quando ho letto la trama non potevo non fiondarmi tra le righe di questo intreccio (sto usando troppi litoti per esprimermi, chiedo venia!). È ben scritta, a parte qualche incertezza di battitura, la lettura scorre liscia e la terminologia adoperata mi è piaciuta, si vede che ci è stato un "lavoraccio" alle spalle. I personaggi ben costruiti, oltre questo, è stato difficile non affezzionarcisi. Dal primo all'ultimo, anche Annette forse.. Nah, lei no. Spero di continuare a leggere altro che provenga dalle tue mani, questa storia la metto tra le ricordate così potrò rileggerla facilmente a breve e poi spostarla tra le preferite. Concludo questo papiro, complimenti davvero! Ps: spero che compaia anche a me un pomello magico che mi porti direttamente tra le forti braccia di Mr. Darcy.. xoxo Vals