Are you mine?
di _Leef

02/06/17, ore 16:34

Allora... Precisiamo che anche io adoro Deanmon e penso onestamente che nella sdrie sia durato troppotroppo poco. E ti adoro per aver scritto questa ff! Dean denone, possessivo, e cas cosi... Cas! Nonostante non sia il nostro angioletto! Spero davvero che scriverai altro su questo, davvero, mi é piaciuta troppo! Hai reso la sexytà (?) di Deanmon alla perfezione :D

14/05/17, ore 18:01

Ciao cara.
Sono contenta che tu sia affetta da gravi problemi, almeno finché ti permettono di sfornare storie cosi intriganti.

Questa in particolare è geniale, ho sempre pensato che DemonDean sia stato un po buttato via nella serie: in parte perché è tornato umano alla velocità della luce e cmq non ci sono state quasi conseguenze a livello emotivo, che avrebbero dato spessore al personaggio, voglio dire sugli incubi al ritorno dall'inferno ci hanno giocato una stagione e oltre, giustamente. Comunque tralasciando le mie critiche televisive, del tutto fuori luogo qui, mi piace un sacco la tua versione di DemonDean, demoniaco ma perso per il suo angioletto che non può fare a meno di lui.
Sarebbe carino che le tue turbe mentali ti suggeriscano un'altro episodio di questo divertente AU.... penso che quei due insieme potrebbero fare faville!!
Ci sentiamo presto!
Baci.
Lynary

12/05/17, ore 15:16

Penso che Dean versione demone è illegale, troppo sexy, da censura, per non parlare della camicia rossa.
Il suo reclamare Castiel mi ha fatto andare il sangue al cervello, non capisco più nulla.
Mi è piaciuta un sacco, scrivi benissimo e hai messo davvero tanto erotismo in questo racconto, davvero sensuale non saprei descriverlo con altre parole.

11/05/17, ore 16:06

VOGLIO IL PREQUEL DELL'INCONTRO O UN SEQUEL SMUT.
Devi dacercelooo
Questa cosa è troppo perfetta, io amo DeamonDean è la causa dei mali delle mie ovaie.
Tu sei brava come sempre, trovo un tuo aggiornamento e non studio più!

Alla prossima 🌈

11/05/17, ore 15:16

Ciao cara! :-)
Se ti vengono di getto cose del genere, pubblicale senza pensarci, è roba che viene apprezzata *_*
Devo essere sincera, è la prima storia in cui Dean è un demone che leggo, e non sapevo neanche ci fosse un termine specifico, e al momento mi si è aperto un mondo ahahah.
Mi è piaciuta questa one shot, Dean è adorabile quando fa il possessivo, e Castiel anche come cacciatore rimane il nostro angelo *_*
Bella bella bella.
Un bacio e alla prossima! :-D

11/05/17, ore 15:04

ma è bellissima
io penso di adorare ogni cosa che scrivi
e questa è dolcissima
i miei bimbi che si amano finalmente!!
un bacione
a presto ;)