La mia Luna
di janus_valker

12/05/17, ore 12:15

Allora, comincio col dire che sono capitata su questo breve racconto quasi per caso e ne sono rimasta davvero colpita: mi piace il modo in cui scrivi, mi ricorda il mio, magari anche tu come me butti giù tutti i pensieri che ti capitano per la mente e poi in quella confusione ti diverti a trovare un senso e a creare una storia di contorno :) ho adorato l'espressione della luna che splende solo per il protagonista e mi è piaciuta l'ironia che hai inserito nella storia della sigaretta (fottuta nicotina ahahah) semplicemente bella! Grazie e bacioni :3

11/05/17, ore 20:35

Voglio essere totalmente sincera, nelle prime righe ho avuto l'impressione di specchiarmi in pieno, anche io ore intere chiusa in una stanza a studiare per un esame che si avvicina, anche mia nonna crede che le abbiano rubato le chiavi quando in realtà le ha solo poggiate in un posto diverso dal solito, ricordi delle superiori e tante cazzate viste su internet. Mi ha inquietato molto tutto ciò.
Le restanti frasi le ho lette avendo la percezione di essere parte della scena, hai scritto cose semplici in modo semplice eppure hai fatto centro. Complimenti perché trasmettere tanto in poche righe non è una dote che possiedono tutti, tu evidentemente ce l'hai e la sai usare piuttosto bene. E' stata un'ottima lettura.

Hay xxx
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 08:36 pm)