Quattro sorelle
di RaidenCold

05/04/18, ore 11:40

Allora, inizio dicendoti che la storia mi è piaciuta molto. L'idea di mostrare il tutto dal punto di vista degli Xenomorphi è assai intrigante e he apprezzato particolarmente l'invenzione di "tecnicismi tipici" come il bacio di morte. Detto questo vorrei solo farti notare un paio di cose da fan della saga: 1) gli xenomorphi sono ermafroditi, quindi definire il loro sesso è un po' un controsenso ;P 2) le regine nascono così, non lo diventano alla morte della precedente (nel terzo film Ripley capisce subito di portare in grembo una regina e l'esemplare che le esce dal petto ha già la cresta sulla testa)...ma questi sono solo piccoli dettaglio che non tolgono nulla alla genialità dell'idea. Ti ringrazio molto per questo racconto. Andrasil

07/07/17, ore 03:25

Devo dire che sono rimasto sorpreso. Nonostante ci fosse qualche indizio nell'anteprima, non mi sarei aspettato il twist di trama sul finale. Davvero ben fatto, complimenti!

28/05/17, ore 22:56

Bella storia, mi è davvero piaciuto questo radicale cambio di vista.
Per caso per i nomi hai preso ispirazione da AVP (Ps3)?

Un piccolo errore comunque, all'inizio hai scritto "sono nato" invece di "sono nata".

See you on the flipside ;)
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 10:57 pm)

21/05/17, ore 11:59

Credo di essere rimasta alquanto senza parole, dopo aver letto questa one-shot (?) apparentemente senza senso, in un primo momento, ma scritta molto bene devo dire. L'utilizzo dei termini giusti e di un linguaggio appropriato hanno il loro "perché".
Trama accattivante, anche se poco elaborata, e veloce. Ma devo dire che mi è piaciuta non poco.
Spero in un continuo o ulteriore sviluppo della storia, che andrebbe a mio parere approfondita.
Amo le fiction incentrate sulla saga di Alien, perciò spero di leggere in futuro un seguito a questa piccola storia.
A presto,
Elektra ❤