Fiori D'Arancio
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

15/10/09, ore 17:16

ciao! questa coppia l'adoro e leggere il loro matrimonio mi riempie il cuore di gioia tra le due promesse nn so quale sia la + originale, comlimenti davvero sei formidabile ma a parlare è sempre ran? allora alla prox ....

08/09/09, ore 16:49

Ciao cara, lessi tempo fa questa fanfic, ma non l'ho recensita forse per la mia leggera avversione alle ShinxRan! E' tanto dolce e scritta bene, complimenti! ^^

13/07/09, ore 17:17

ho le lacrime agli occhii!! nn xkè nn mi sia piaciuta anzi è fantastica!!! ti devo fare nuovamnete i miei complimenti riesci sempre a farmi entrare dentro la storia e soprattutto a farmi vivere tutte le emozioni dei personaggi!! poi io amo qst coppia e leggere del loro matrimonio mi ha commossa il doppio!! proprio una bella ideaa!! ora ti lascio e continuo a leggere tt le tue altre fic!! un bacio a prestoo!!

10/06/09, ore 13:47

bella la promessa di Ran, anche quella di shinichi: dolcizzima >W<. complimenti ^^

09/06/09, ore 20:03

Che carina *_* Mi piace tanto, e la promessa è dolcissima ^_^ Ah, Ran, che impiastro, prima ti fai venire le occhiaie per scrivere la promessa e poi te la dimentichi! Eh, ma Shinichi fa quaest'effetto un pò a tutti xD