Scelta ~
di Eliatheas

22/07/09, ore 19:51

le tue ff sono meravigliose!Anche se preferisco la coppia Edward-Bella,questa ff è fantastica!

27/06/09, ore 18:22

Meravigliosa! Sono rimasta amutolita. Jake qui sembra molto più vecchio dei suoi quindici anni scarsi. Sembra il ragazzino-uomo di Eclipse, quello cresciuto troppo in fretta. L'hai reso perfettamente IC.
Brava.

19/06/09, ore 21:29

come posso non darti ragione? lui sarebbe come il sole, non come una droga. ma questa è la vita- o meglio- il libro ç_ç
molto bella, sì mi è piaciuta.

10/06/09, ore 21:09

Oddio ma quanto è bella! Complimenti davvero..sembra un pezzo del libro tanto è scritta bene e hai rappresentato Jacob benissimo... complimentoni davvero!!

09/06/09, ore 19:22

è tornata Eliatheas. Cioè, non fraintendermi amore, mi era piaciuto anche l'ultimo capitolo di BOE, come ti ho già detto, mi era piaciuto tanto, ma confrontandolo con questa shot... non lo so, non regge il paragone.
Qui c'è la vera El, quella che mi ha fatto amore James e Dominique e che non mi fa odiare Rose con Scorpius - e ritieniti l'unica, cavolo °__° - in tutta la sua bellezza e bravura.
Non c'è una sola parola sbagliata in questa storia, non una sola nota stonata.
Questo è Jake, in tutto e per tutto. Col suo dolore e la tua testardaggine, col suo volersi opporre a qualcosa che ormai è deciso.
Comunque, Jacob e Bella non sono giusti ù_ù Bells è di Edward e Jake di Renesmee. Okay?
Bene XD
Quindi ti faccio tanti complimenti tesoro mio, perchè te li meriti tutti. Sei davvero bravissima e spero tanto che la tua ispirazione torni forte come prima. Mi mancano davvero troppo le tue storie, perchè erano fra le poche capaci di entrarmi nel cuore.
Ti voglio bene
Dils

09/06/09, ore 18:21

Non mi piace la coppia, aihmè, ma adoro come scrivi.
Quando leggo qualcosa di tuo su Jake sembra di sentire lui parlare; è lui il ragazzo che guarda la pioggia, è lui il ragazzo che sogna un futuro semplice, felice. E' Jake quello che hai presentato.
Uno stile magnifico, a mio parere, uso delle virgole impeccabile. Veramente complimenti!