Baciata dal fuoco
di Vanessa1995

13/05/17, ore 17:53

Ehi!
Per scrivere questo capitolo é stata un'Odissea, ma alla fine il risultato si è dimostrato decisamente... piccante.
Emily con i ragazzi ci sa proprio fare ed è riuscita a trasformare una situazione scomoda in una molto più interessante, diciamo.
Il suo rapporto con Theon e Robb è particolare e capisco perché i due ragazzi vogliono che lei faccia una scelta, condividere una ragazza non è la cosa più divertente del mondo, ma comprendo anche Emily che ovviamente non vuole rischiare di perderne uno scegliendo l'altro.
Certo che, comunque, quando Cat stava per entrare un piccolo infarto me lo sono preso anche io; chissà che urla se li avesse scoperti.
In questo capitolo tra l'altro fa la sua entrata un personaggio che conosciamo molto bene: il nostro amato Jaime 😍
La faccenda di Lily mi incuriosisce molto, sono proprio curiosa di sapere chi fosse e che rapporto avesse con lui e con Rhaegar (che in realtà sia lui il padre di Emily?).
Sicuramente qualcosa in comune ce l'avranno visto la somiglianza che Jaime coglie, non vedo l'ora di fare chiarezza su questa storia.
Il capitolo mi è piaciuto, brava!
_LestrangeMills_