Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

30/07/17, ore 16:58

"Dai, canta insieme a me!
Se cantiamo insieme, cantiamo per tre!"

LO SLOGAN PUBBLICITARIO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!
Come vedi, sono finalmente tornata a scorrere i tuoi manoscritti, mi era mancato questo spasso!
Avresti potuto fare una di quelle bambine pucciose con la vocetta acuta e cantare e ballare in una pubblicità! Rido.

I gatti sono assolutamente anche i MIEI amori 😍
Ma questa maestra inconsulta che mescola i versi dei poeti nascenti come le pare??
Lol

"Accarezzalo un pò", bando agli apostrofi!!

07/07/17, ore 21:38

Davvero molto bella quella del micio *-* vabbè sono di parte, basta che appare una palla di pelo felina e mi piace tutto o quasi xD
La seconda è molto allegra e spensierata, sembra quasi una canzoncina-filastrocca o come dici tu stessa nelle note uno slogan pubblicitario .
Ahahaha "Canzoni lente mi fanno dormire" sono perfettamente d'accordo con te, anche se alcune leggermente soft non fanno dormire, però dipende sempre anche dai proprio gusti musicali!
Passo alla prossima, a tra poco! :3

24/05/17, ore 16:36

Mi piaccono tantissimo i tuoi commenti, fra slogan pubblicitari e le canzoni lente che ti fanno dormire.
Semmai se hai l'insonnia scrivimi e te ne consiglio qualcuna! XD
A parte questo, belle entrambe, ma la prima la preferisco :)

18/05/17, ore 12:53

Anche stavolta la seconda poesia della serie è la mia preferita xD Quella col gatto è caruccia e le rime non sono male, però... il gatto non ti lascerà mai più? Magari, secondo me se potessero ci sbranerebbero! Ti dico solo che i gatti di una mia amica quando mi vedono fanno certe sgommate per scappare come non si è visto mai XD
Comunque, mi ricorda qualche canzone dei cartoni animati... prova a rileggerla immaginando la voce di Cristina d'Avena XD
Della seconda poesia, la prima frase mi ha fatto morire ahahahahaha "le canzoni lente mi fanno dormire", come darti torto! Anche le altre rime sono carucce e azzeccate, ma per cantare per tre dobbiamo essere in tre? XD
A presto, anche se sono presa da altre cose in questo periodo e mi sto collegando pochissimo >.<

14/05/17, ore 14:44

Ciao Soul,
sono sempre tanto contenta quando leggo tue poesie e tu oggi me ne hai fatte trovare addirittura due: è una festa!
E sai quanto adoro la te bambina, no? Avevi, anzi secondo me hai solo in modo diverso, la capacità di prendere qualcosa, sopratutto le piccole cose, e di farle arrivare a noi tramite le tue poesie.
La mia preferita è... quella del gatto!
Quanto sono belli, coccolosi, adorabili, amorini i gatti?
Bè la tua poesia va a descriverli e a riassumere tutto questo <3.
Passando alla seconda poesia: anche secondo me potresti fare lo slogan delle pubblicità. Mi sono immaginata una radio, intendo proprio una stazione radio, e tutti che dicono: 'Segui Radio Soul e canto anche tu con noi, se cantiamo insieme cantiamo per te!'.
Secondo me già qui si vede quanto tu amassi le canzoni, anzi la musica in sè per sè e quindi non ci sono dubbi qui sei t che parli!

Ah una cosa, ma tu guarda che mi dimentico ciò che devo dirti :P
La prima poesia anche a me piace di più così <3.

Non era molto quello che dovevo dirti xD.

A prestissimo <3

-Han

13/05/17, ore 23:18

Ciao Soul!

Scusa l'orario xD ormai sai che l'ora delle mie visite è mooolto discutibile!

Bellissime queste tue prime poesie; stavi muovendo i tuoi "primi passi"!

Sono poesie dolcissime e le rime le rendono fantastiche!

"Se cantiamo insieme, cantiamo per tre.", verso allegro e coinvolgente!

Brava la nostra piccola Soul!

-Bigin

13/05/17, ore 13:36

"Se cantiamo insieme, cantiamo per tre."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no, a me è QUESTO che mi ha steso... il bello è che da poco me l'hai riletta e io avevo rimosso in quanto trauma questa cosa, TI GIURO!!!!!
Ahahahhahahahahahah, veramente, che ridere, no vabbè...
Sì, anche secondo me se ti avessero messo a vendere porta a porta, avresti fatto faville!
"Ehi amici, dai, cantate con me!
Se cantiamo insieme, cantiamo per tre.
...e in regalo: L'OLIERA IN CERAMICA!!!!"
Per quanto riguarda la prima poesia sui nostri amati gatti (sono sicura che anche Hanna la amerà **), LA ADORO!!!! È troppo ma troppo dolce e carina, poi le rime alternate sono un portento, fantastiche!
Maestra cattiva, ma come ti sei permessa di cambiare l'ordine? ù.ù
Soul, bellissimo anche questo aggiornamento, non vedo l'ora che arrivi nuovamente venerdì *-*
Alla prossima ♥

12/05/17, ore 20:09

Carissima... La prima poesia è molto carina, la seconda mi ha fatto troppo ridere con canzoni lente mi fanno dormire, ma ovviamente serve per far rima con gioire...ahhaahhah troppo forte
A presto