Ritorno alla vita
di damanera

18/05/17, ore 09:39

Per ora il capitolo è solo una introduzione a quello che verrà è un riassunto di ciò che ci siamo persi tra la storia precedente questa, però già appare il fatto che sarà un punto di vista interessante. Aspetto quindi con curiosità il seguito. Ti abbraccio forte. A presto.

15/05/17, ore 13:12

Il 13 e 14 luglo sono trascorsi, per fortuna, anche se André non ne è uscito illeso. Ma sono vivi e stanno per raggiungere la Provenza che è stata testimone del loro amore.
Sono curiosa di vedere cos'hai in serbo per loro.
Anna

15/05/17, ore 08:49

Eccola , bentornata carissima Damanera . Hai fatto molto bene a continuare tua storia in fondo era giusto darle un seguito anche solo per vedere realizzati i loro desideri . Sono insieme adesso nonostante tutto è stato difficile e drammatico per loro come l'angoscia di Oscar per il suo André dopo il ferimento , aver realizzato che tutto poteva finire ha fatto prendere la decisione più giusta quella di fuggire e lasciarsi tutto alle spalle e provare finalmente a vivere quella felicità con tutto l'amore intenso che ora li lega . Affronteranno il loro viaggio più bello che li condurrà nei luoghi a loro tanto cari dove l'atmosfera paradisiaca della Provenza li ha visti amanti . La vita si intreccia di nuovo con la sorella e la piccola nipotina , quella famosa promessa verrà mantenuta , saranno tutti e quattro una nuova famiglia. Complimenti capitolo scritto molto bene e sempre con tanta semplicità , una dote che ti caratterizza da sempre. Bravissima cara Damanera , aspetto il seguito .
Un abbraccio forte, con tanto affetto.
Cavaliere Nero

14/05/17, ore 23:13

La Provenza, e una vita da ricostruire... Bello spunto, dal quale puoi seguire tante, tantissime vie. Aspetto di vedere quale futuro regalerai loro. Un abbraccio.

14/05/17, ore 22:22

Salve Damanera, vi ritrovo con piacere in questo sequel che porta i nostri dopo la presa della Bastiglia, la ferita e lo scontro, in quel della Provenza, ecco la vita invece della morte, attendiamo curiose questa nuova avventura. Amore e follia e una nipotina da rivedere.. Molto attenta e tenera, si sente che scrivere con il cuore e attendiamo sviluppi. A presto Jane Queen Imperatrix

14/05/17, ore 11:19

I giorni immediatamente seguenti alla presa della Bastiglia devono essere stati un vero caos, e Oscar e André non fanno eccezione! Ma l'amore ha vinto su tutto alla fine.

14/05/17, ore 10:04

Cara Giusy, che sorpresa!
Dunque si sono salvati e sono più uniti che mai. Voglio dirti che se hai intenzione di realizzare il sogno di Oscar di sposare André in una piccola chiesetta, beh... allora aspetto l'invito :-D! Il tuo romanticismo è sempre verosimile nell'immediatezza che ti caratterizza. Un bacio!
C.

13/05/17, ore 22:56

Caspita! André si è salvato da quella terribile pallottola in pieno petto. Non c’è nulla come sfiorare la morte da vicino, per apprezzare la vita e cercare di goderne ogni attimo...
Eccoli quindi lontano da Parigi, ad iniziare una nuova vita.
Vedo che non ci hai lasciati soli troppo a lungo.
Bella sorpresa...

13/05/17, ore 21:45

Che piacevole sorpresa! Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare la tua storia ;)
Chissà come s'intreccerà la vita della piccola Jaqueline con quella di Oscar e André.

13/05/17, ore 18:49

Noto con piacere che stai dando un seguito al finale aperto della tua precedente storia. E dunque d'obbligo fare il punto della situazione, e far comprendere al lettore dove i Nostri siano arrivati. E da dove stiano partendo: un futuro ignoto, ma carico di promesse. Di difficoltà, certo, ma che la vita ha già insegnato loro abbondantemente a superare. Con la forza di un amore inestinguibile.
Ti aspetto, Damanera, per il loro viaggio in Provenza. E nei loro cuori.
Tamara Alessandra.