Splintered Ice
di PrincessintheNorth

02/06/17, ore 19:25

Quanto sono carini Morzan e Selena che giocano a palle di neve! 😍
Anche se ormai abbiamo capito che la neve ha il potere di far tornare bambino Morzan. Per fortuna riesce a trattenersi quando è in pubblico, visto che si preoccupa che qualcuno lo veda ricoperto dalla neve.
E a quanto pare Selena sta già cominciando a fare pratica con le armi.
Morzan che ai rammarica di aver messo nei guai un altro dei Rinnegati devo dire che mi ha sorpreso, non me lo aspettavo da lui, anche se ha detto che lui è quello che sopporta di più.
Al prossimo cap!!!!😀

30/05/17, ore 15:28

Ciao! Morzan è sempre più innamorato e sta cominciando a vedere le cose in modo diverso, anche se per il momento riesce ancora a tenerlo nascosto quasi a tutti. Perché ovviamente Galbatorix deve sempre capire tutto. Io lo sopporto sempre meno. Ed è pregato di non intromettersi nelle questioni amorose di Morzan. Che poi cosa avrà detto a Selena? La cosa mi preoccupa, soprattutto perché è scritto molto chiaramente che se n'è uscito perché non riusciva a sopportare oltre. Spero che si saprà qualcosa in più, perché sono davvero curiosa, tanto ho già avvisato Ramsay che gli manderò una visita, non mi costerà niente avvertirlo che potrà divertirsi come e quanto vuole. Purtroppo baby Murtagh ancora non si vede anche se ci speravo tanto. Al prossimo cap!!!!😀

24/05/17, ore 14:32

Morzan e i suoi appellativi per i soldati sono proprio divertenti. E lo stesso vale per Aderes che fa gli occhi dolci a Rispah 😂 dopo tutte le volte che ha preso in giro Morzan perché faceva lo stesso con Selena.
Ma in tutto questo continua ad essere tanto dolce e a pensare sempre alla sua Selena ❤. Gli ha fatto proprio bene.
Taron deve stare attento a non tirare troppo la corda o Morzan potrebbe decidere di fare qualcosa di brutto e poi andare a dire a Galbatorix che è stato un incidente o qualcosa del genere.
E soprattutto è meglio se evita l'argomento Selena.
Al prossimo cap!!!!😀

22/05/17, ore 19:31

Anche Aderes si è innamorato a quanto pare! E Morzan invece di approfittare per prenderlo un pó in giro e vendicarsi per tutte le volte che lo ha fatto lui fa finta di niente! D'accordo che probabilmente Aderes l'avrebbe mangiato in quel caso, ma almeno un pochino poteva provocarlo.
Morzan è sempre più cotto, ormai è palese, ma qualcuno dovrebbe dirgli che spiare così Selena lo fa sembrare uno stalker,anche se il modo in cui parla di lei è dolcissimo ❤.
Ma ovviamente no poteva durare a lungo e deve già partire e per una missione che ai preannuncia anche lunga. Non è giusto.
Però qualcosa mi dice che al ritorno troverà una sorpresa... Almeno spero.
E spero anche che non gli succeda niente durante suddetta missione, altrimenti il cretino che lo ha fatto farà una bruttissima fine.

21/05/17, ore 19:57

Qualcosa mi dice che baby Murtagh is coming!
Non credo che ci metteranno molto visto che sono finalmente finiti letto!! E mi è anche piaciuto il modo in cui ci sono finiti! Vorrei tanto aver visto la scena di Selena che sgrida Morzan, scommetto che sarebbe stato divertente😂.
E la parte del ballo sotto la pioggia è veramente tanto romantica anche se a Selena è venuto il raffreddore.
Purtroppo sono tornati al castello ma per fortuna sono solo di passaggio.

16/05/17, ore 14:17

Perché non sono sorpresa dal fatto che Morzan e Garrow non siano diventati amici? Almeno si parlano. O meglio, uno parla e l'altro ascolta perché pensa di essere meglio e di non dover dare nessun tipo di spiegazione 😂. Andranno molto d'accordo.
E qualcuno dovrebbe spiegare a Morzan che non basta essere il marito di Selena per fare in modo che Garrow si fidi. Qualcuno che abbia un istinto suicida, ovviamente 😂.
In tutto questo la cosa positiva è che sono lontani da Palazzo e Morzan può calmarsi un pó, o almeno provarci, visto che sembra che sia ancora un tantino nervoso.
Non oso immaginare cosa avrebbe fatto se Garrow fosse stato veramente un vecchio amore di Selena come sospettava. Di sicuro non sarebbe sopravvissuto per più di 5 minuti.
Non posso fare a meno di essere d'accordo con Aderes per la sua avversione per la pioggia,ti toglie la voglia di fare qualsiasi cosa è posso solo immaginare come sia fastidioso volare in quelle condizioni.
E non solo per lui, anche per i passeggeri non credo che sarebbe una cosa molto piacevole.

15/05/17, ore 19:43

Morzan è tanto coccoloso con Selena è Aderes sembra essere molto felice della scelta del suo Cavaliere. Qualcuno mi deve spiegare perché Morzan è tanto sorpreso dal fatto che Aderes le abbia fatto fare un volo,voglio dire Va bene che di solito sia vanitoso e abbia un caratteraccio, ma lei è pur sempre sua moglie, qualcosa dovrà pur valere! E poi lo sappiamo tutti che lui è il capitano della ship!
Quindi ero felice fino a che quell'arpía di Amelia non ha fatto la scenata a Morzan. Perché non si mette in testa che lui non l'ha mai amata ed era solo un passatempo?
Io fossi in Galbatorix la caccerei da Palazzo, visti tutti i guai che combina.
Per fortuna gli ha almeno dato il permesso di andarsene dalla corte. Credo proprio che se ci fosse rimasto ancora un pò,qualcuno sarebbe morto in modo molto doloroso e lento.
Riguardo alla tua proposta,non avevo mai pensato alla coppia Morzan/Zelena, ma ora che me l'hai fatto fare devo ammettere che non sarebbe niente male,quindi vai e scrivi!! E se riesci a inserire anche Killian mi faresti ancora più contenta! Ma se non ci riesci Va bene lo stesso.
Almeno c'è Zelena.
Io sto ancora male per la strage che hanno fatto con il cast 😢.

13/05/17, ore 16:25

Ciao! I festeggiamenti che ho cominciato ieri possono continuare a quanto sembra. Morzan è Selena si sono finalmente sposati, ma ovviamente Galbatorix non ha perso tempo e ha subito ripreso a fare il disturbatore della coppia,affidando a Morzan un compito che più noioso non poteva esserci. Quesro perché gli addetti ai lavori sono "accidentalmente" morti. Certo, come no. E povera Selena costretta a rimanere nelle sue stanze per evitare guai. Prima si allontanano da li, meglio è. Sono curiosa di conoscere la nonna,sperando che sia divertente almeno la metà di quanto lo era quella della tua storia. Mi è piaciuta molto la parte del braccialetto e credo che da quello si capisce che Morzan non è del tutto cattivo. E ovviamente non poteva mancare il papà s*****o, che si ubriaca e che fa male ai figli. Ho trovato veramente dolce Morzan che si ripromette di non fare lo stesso. A questo proposito sono curiosa di sapere come imposterà l'incidente con Murtagh. Al prossimo cap!!!!😀