Accadde d'estate
di Meme06

11/07/19, ore 15:20

Sto amando questa storia , vorrei farti una domanda , di solito quando aggiorni , sono nuova quindi non so i tuoi ritmi

08/07/17, ore 16:31

Ciao!!! Oggi ho letto la tua storia e volevo dirti che mi incuriosisce un sacco! Cioè fin dall'inizio immaginavo che Crystal sarebbe ricomparso, ma comunque rimane tutto intrigante... come Damian che ancora non ho ben capito cosa fa e chi è, ma per ora mi ha trasmesso tanta dolcezza e voler prendersi cura del ragazzino!
Adesso anche il personaggio di Bill mi incuriosisce e non vedo l'ora dice scoprire qualcosa di più... chi è colui che ha catturato l'attenzione di Crystal?!?
Poi il tutto è circondato da un ambiente di difficile che rasenta il bullismo e per il momento mi piace!
Al prossimo capitolo!

03/06/17, ore 00:30

Non male come inizio. Ancora non ci capisco molto ovviamente della trama. Spero di vedere presto degli aggiornamenti. Ci sono un po' di errori che con una attenta rilettura scomparirebbero. Per ora non aggiungo altro anche perché con tre capitoli si può dire poco. E buon trasferimento a Firenze io ci abito già da qualche anno.

20/05/17, ore 23:30

devo dire che la storia si preannuncia interessante.non è lenta questo si puo definire ancora il prologo.non ho capito ancora cristal che essere è diventato.spero che ci dirai tutto nel prossimo capitolo,insieme a damien uomo del mistero