It was just a cowl...
di CrystalWolf

25/05/17, ore 23:58

Ciao! Innanzitutto volevo dirti che mi piace molto la tua idea di ambientare la storia dopo il protocollo knightfall e aver usato Dick Grayson, il mio personaggio preferito, facendo interagire anche personaggi che non compaiono nell'Arkhamverse. Mi piace anche la caratterizzazione di Dick, Babs e Kory (è corretto scriverlo con la "Y") che come al solito è disinibita. Avrei preferito che la formazione dei Giovani Titani comprendesse anche Donna Troy, Roy Harper e Jericho ma va bene anche quella della serie tv. Spero che nella vicenda di Maschera Nera c'entri anche Jason o qualche componente della Bat famiglia. Sono curiosissimo di scoprire come gestirà Dick la situazione tra Kory e Barbara e se riuscirà a placare la sua vena da bomber hahahaha. A presto!

14/05/17, ore 22:23

Dall'amministrazione.
La pubblicazione di capitoli contenenti solo introduzioni, comunicazioni dall'autore, spiegazioni e qualunque altra cosa che non sia storia va contro il regolamento.
Questo capitolo, quindi, non rispetta le linee guida del sito.
Integralo con il primo capitolo vero della storia o rimuovilo.
In tutti i casi dammi comunicazioni di cosa hai deciso di fare utilizzando la posta interna di EFP.
Grazie.

Suinogiallo - assistente amministratore -

Hasta Luego

14/05/17, ore 21:27

Ciao, sono Star05!
Mi ha incuriosito moltre l'introduzione e mi piace un sacco il personaggio di Nightwing ( è il mio personaggio preferito del fumetto di Batman) infatti sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere una storia su di lui =) Mi piace molto l'idea di mettere i personaggi dei Teen Titans e della Justice League nella storia, e credo di sapere quale sia la persona a cui lui teneva tanto...XD Trovo bello il fatto che tu abbia deciso di scrivere una storia romantica perchè mi piacciono tanto! Sono molto curiosa di scoprire le coppie che ci saranno e la scelta che dovrà prendere Dick =D
Penso che tu abbia colto benissimo le emozioni di Nightwing, che si sente un po' offeso, visto che molte persone lo trattano ancora come l'aiutante di Batman, cosa da cui lui, dopo aver fatto parte dei Teen Titans, si è sempre cercato di distaccare. Il ragazzo vuole anche costruirsi una vita lontana da Gotham per dimostrare di essere indipendente da Bruce. Poi c'è lo strano rapporto con Barbara: è sempre stata la sua amica da quando era piccolo, e non sa se lei provi qualcosa per lui...
Ma il vero problema arriva quando Batman viene smascherato! Lui ha sempre cercato di non far scoprire a nessuno la sua identità, e adesso lo sanno tutti! XD Mi chiedo se Nightwing riuscirà a fare qualcosa... E cos'è successo di così sconvolgente?! Sto morendo di ansia...
Complimenti per questo capitolo, l'ho apprezzato moltissimo! Come ho già detto, hai colto benissimo il carattere dei personaggi! =D
E adesso la vera domanda è...
Nightwing sceglierà Barbara o Kori??😂
Star05
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 03:50 pm)