Zapphire
di MrsShepherd

14/05/17, ore 19:39

Finale stupendo di una storia tra le mie preferite, le rizzles che si ritrovano e tornano a casa... Sì adoro grey's, ma da quando hanno distrutto le calzona e trasformato Callie in una piagnona, non la sto seguendo tanto, anche se ho visto che Arizona già da un paio di stagioni sta crescendo molto... Bravissima alla prossima! Maura e Jack mi piacevano, ma Casey non lo sopporto e il suo via vai neanche...

14/05/17, ore 15:20

Che dire....sei riuscita a chiudere il cerchio e questo finale, non poteva essere scritto in modo migliore.
Tutti noi abbiamo un destino e anche se cerchiamo di allontanarci da quello che ci aspetta, prima o poi dobbiamo assecondarlo.
Quello di Jane, è fare il detective a Boston con Maura al suo fianco che la supporta in ogni occasione, circondata dai suoi amici/colleghi inclusi Frost, che le starà per sempre vicino e il vecchio Korsak...figura paterna e collante di tutta la squadra, Ia sua visita è stata molto importante x il ritorno di Jane...inserirlo nell'ultimo capitolo è stata una scelta molto arguta.
Su Charlotte non ho niente da dire, è un personaggio perfetto all'interno di questa storia....non poteva non esserci... è secondo me è grazie a lei e al modo in cui l'hai sviluppata che alla fine è uscito un capolavoro.
Infine ti ringrazio per avermi menzionata nei commenti finali...ma se permetti, sono io che devo ringraziare te per quello che scrivi.
Grazie davvero di cuore e a presto!

14/05/17, ore 14:33

Oltre al bel finale c'è il bel ringraziamento. Spero che continuerai a scrivere💕

14/05/17, ore 11:42

Che dire.......un bellissimo finale! Sono stata col fiato sospeso fino all'ultimo. Ed è stato un ottimo finale,
Jane che torna a fare quello che ha sempre amato, Maura come sempre al suo fianco. Korsak che nonostante tutto resta sempre un grande uomo nella vita di Jane, il piccolo tributo a Frost (ammetto, mi è scesa una lacrimuccia ) e che dire di Charlotte! Un personaggio davvero fatto bene!
Grazie per averla scritta. Spero che scriverai presto un'altra fanfiction sulla mia amata coppia ( ❤ )
Continua così 💙💙

14/05/17, ore 11:35

Grazie a te per aver condiviso con noi la tua bellissima storia.
Ottimo finale direi.
Alla prossima.