The wish of a lost soul
di gattina04

22/05/17, ore 21:24

Eccomiiiiii!!! Non mi sono dimenticata XD OH! Finalmente un pò di fluff ( complimenti a entrambi auhauahauh)ci voleva auhauah e adesso sono pronti per far tornare le cose in ordine e tornare a Storybrooke insieme agli altri. Devo dirti che non mi aspettavo che proprio Crudelia poteva essere la chiave per aiutare Emma. Naturalmente non è stata spinta da un senso del dovere ma solo per il suo pure egoismo XD ma ci va bene! L'importante è che tutto ritorni come prima. Killian non ha potuto seguire Emma ed è arrivato il momento di parlare con Milah XDDD Bene vado a recensire l'altro capitolo auhaauha
Alla prossima :D

17/05/17, ore 17:42

Ciao Sara. Un bel capitolo, i nostri amati riuniti e uniti in quello che non si avrà mai nella serie. Bello il momento intimo e quello introspettivo di Emma che, non avendo più barriere con Killian, ormai sa aprire il suo cuore e parlare di cosa sente. In questo caso parla di Henry e delle sue paure. Killian è una bellissima figura di uomo innamorato , protettivo e desideroso di risolverle i problemi. Non gli è parso vero di ritrovare la sua donna e vivere quella nottata con lei. Il loro amarsi e l'esperienza di perdersi li hanno portati a maturare l'idea di metter su famiglia, non solo matrimonio ma anche figli, ora sono pronti entrambi. Interessante il momento finale con Milah, brava per la curiosità che hai lasciato sul loro discorso. A presto!
Lady Lara