Un anno è troppo lungo
di FRAMAR

18/05/17, ore 14:52

Evviva, congratulazioni. Sono felicissimo per te. Hai scritto un capolavoro, è vero che ci hai messo tempo ma poi si vedomo i risultati.

18/05/17, ore 14:46

Complimenti. Sto leggendo il racconto e sono qui per dirti quanto lo amo. Non c'è mai stato un tuo racconto che non mi sia piaciuto, ma come fai a non sbagliare mai un colpo.
Ho tanta voglia do leggermi altri tuoi raccomti.
Un bacio a presto

18/05/17, ore 14:40

Racconto bellissimo e strabiliante. Non riesco come fai a scrivere racconti del genere che toccano sempre il cuore di chi legge.
Sono arcicontento di averlo letto.

17/05/17, ore 15:00

Ho letto questo racconto, l'ho trovato splendido, quello che doveva essere una vendetta si è rivelata invece una benedizione anche pr la costanza e la tenacia di Federico.
Baci
Enny

17/05/17, ore 12:36

Ho letto la tua storia velocemente. Mi piace veramente tanto, posso dire che mi ha colpoto. Mi piacciono tutti i personaggi, il loro modo di scherzare, l'amore tra madre e figlio mi hanno commossa.
Complimenti.
Al prossimo racconto.
Ciao

17/05/17, ore 12:32

Storia meravigliosa e come sempre non sbagli un colpo. Lo sai che alla fine mi hai fatto piangere, che emozione!
Bravo

16/05/17, ore 14:45

Questo racconto mi ha colpito molto, io lo adoro. Loro due insieme sono perfetti, posso dire una coppia perfetta.
Complimenti. Alla prossima.
Non sbagli mai un colpo.

Un bacio

15/05/17, ore 10:29

Dire che questo racconto mi ha completamente rapito è dir poco, perchè è troppo bell.
Ti faccio i miei più sentitit complimenti e ti dico grazie, grazie per regalarci questi racconti, che sono dei piccoli tesori.
Un abbraccio.
Alex

14/05/17, ore 23:41

Francesco, konbanwa! Sono stata così impegnata oggi con la presentazione che devo preparare... stavo andando a letto senza leggere questa MERAVIGLIOSA one-shot. Isa, suvvia! Come puoi perderti un simile capolavoro?!
Ah, accidenti, quando sono stanca inizio a parlare da sola. Anyway... mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, direi che finirà dritta dritta nelle preferite. Mi ha toccato il cuore in quella maniera perfetta che solo tu riesci...

Okay, sarà meglio che vada a dormire!

Buonanotte, un abbraccio,

Isa

14/05/17, ore 21:00

Ma che dolci. li adoro. Che teneri che sono. Ormai sono come l'aria e gli alberi, insindibili.
Peccato che la storia sia finita. E' stato uno dei racconto più belli che io abbia letto.
Complimenti.
Un abbraccio
Manu

14/05/17, ore 20:41

Ciao, che bello aprire eefp e trovare il tuo racconto. Ho aperto il pc solo per controllare la posta ed ecco la sorpresa. Racconto tra l'altro meraviglioso.
Questo racconto mi piace così tanto che lo rileggerò altre volte. Ti ho mai detto che ti adoro? No? Non importa ti adoro.
Ciao

14/05/17, ore 16:53

Non riesco a decidere se provare tenerezza o rabbia nei confronti di Andrea, voglio dire, capisco che si sia innamorato di un uomo sposato a sua insaputa, e immagino quanto una persona possa soffrire nel momento in cui viene lasciata, però ammettiamolo anche lui ha le sue colpe.... Ok, non voglio fare la bacchetta, ma andare o nel suo caso continuare una storia con un uomo sposato non è proprio il massimo, cioè, dai, dove potrà mai portarti una storia del genere?! Era prevedibile fin dall'inizio che sarebbe finita così.... Di solito il marito sceglie la moglie, è più facile così.....
Marco.... Cosa posso dire di uno stronzo traditore? Non sei più innamorato di tua moglie? Ok, ci sta, a volte capita... Chiedi la separazione, nessuno ti obbliga a restare con lei!!!!! Ma Se uno è un vigliacco, c'è poco da fare.... Direi che in fin dei conti Andrea non è che c'ha perso chissà che...
L'unico che mi ha fatto davvero tenerezza è stato Federico... Si è ritrovato in mezzo a una specie di vendetta... Non è proprio il modo migliore per Innamorarsi e cominciare una storia, ma nonostante tutto, lui e Andrea si sono innamorati...e quando c'è l'amore si sa, tutto il resto non conta.
Lo sai vero, che per un attimo mi hai fatto prendere un colpo?! Pensavo che alla fine non si sarebbero più rivisti ma per fortuna tutto si è risolto... Bene, questo è la storia del loro incontro adesso però vogliamo sapere come andrà a finire... Ci sono ancora tante cose che ci potresti dire, quindi, direi che la loro storia può (anzi, deve) continuare....
Grazie mille per aver festeggiato con noi la festa della mamma.... Sei davvero il migliore
Ci si vede mercoledì con Frank
UN bacione

14/05/17, ore 15:57

Che racconto bellissimo, uno dei più belli che io abbia letto nella mia vita.
Devo dire che la storia è stupenda, mai letto una cosa così bella., una storia che ti prende il cuore.
Bravissimo Ciao Wlady