Acrostico sul fuoco per un giovane piromane
di DarkViolet92

15/05/17, ore 18:34

Ciao Dark,
grazie, per prima cosa, di essere arrivata fin qui e avere scritto un nuovo acrostico. Questa volta la parola era fuoco e, come le altre volte, hai portato fuori un tema molto importante. Importante e mi viene da dire delicate tematiche che, forse, delle volte non vengono trattate chissà quante.
Ho letto che nella recensione White Requiem ti ha chiesto come mai scrivessi di queste cose e dove avessi presi ispirazione. Credo siano domande molto interessanti ^-^
A proposito di questa poesia volevo dirti che ho sentito il problema che ha il piromane, non sa che ha appiccato l'incendio e anzi lo vuole spegnere. Ma lo hanno visto e ora dovrà affrontare ogni cosa... spero che ci riesca!

15/05/17, ore 11:11

Buongiorno Violet =)
Ho controllato spesso se avevi aggiornato, ma dato che ero passata per rispondere alle recensioni ho deciso di fare un salto qua.
Sono super contenta che hai aggiornato.
Penso che ormai sia chiaro che mi piace come scrivi, ma sopratutto mi piace ciò che esce fuori da te per questi acrostici.
Questa storia mi piace perchè, sì che sembra una poesia, ma è anche un piccolo e breve bravo.
Mi piace come giochi con la parola "fuoco", mi piace lo stile che utilizzi, il messaggio che ogni volta vuoi trasmettere al lettore.
Le tue idee non sono comuni, sono originali e particolari ed è proprio questo che mi piace di più.
Mi piace perchè per ogni acrostico tu invece una storia.
Una storia dove c'è un inizio e una fine, dove pur se in breve frasi ci fai emozionare, ci coinvolgi, ci attiri a te nel continuare la lettura.
Complimenti, anche stavolta ti sei superata.
E' un componimento particolare, ma davvero stupendo, mi chiedo come faccia a creare così tante idee, una diversa dall'altra ma in qualche modo con un unico filo conduttore: una morale, o comunque sia quello che più si avvicina.
Wow ^_^

Complimenti ancora,
Spero di vederti per il prossimo acrostico
Claire

14/05/17, ore 20:17

Ooooohhhh, buonasera Violet :D

Come detto già da Harryet, hai uno stile particolare, le tue sono vere e proprie storie e non per forza di fantasia, come in questo caso ma anche nello scorso.
Mi verrebbe da chiederti: come fai a conoscere tutte queste cose?? :D
Ma sopprattutto, cosa ti ispira a scrivere questo tipo di storie?
(Perdona la curiosità :D)

Molto bella, oltrettutto insegna qualcosa, hai uno stile davvero particolare :)

A presto Violet,
ed ovviamente attendo futuri aggiornamenti,
vedi di non sparire :D

-Requiem

14/05/17, ore 19:05

Ciao Dark...hai scritto una bella poesia davvero triste e su un tema ricorrente...mi piace il tuo raccontare storie sotto forma di acrostici...complimenti
Alla prossima