Da nazione ad uomo
di Honodetsu

17/05/17, ore 17:59

IL MIO CUORE, COME PUOI FARMI QUESTO?!
Ma io mi voglio male, lo so che mi voglio male. Mi voglio male perché il viaggio a Vienna mi ha fatto esplodere a mille i feels sull'OTP™, perché Austria è il mio tesoro prezioso, perché l'amore suo e di Ungheria sono il mio motivo di vita e perché pur sapendo che non riuscirò mai, mai ad accettare una relazione veramente amorosa tra Erzsébet e Gilbert io leggo del puro angst su Roderich e mi uccido dentro.
Austria è un personaggio, a mio parere, veramente troppo poco apprezzato e approfondito e trovare una storia su di lui è sempre un immenso piacere - anche a costo di farmi del male. Quindi ho apprezzato moltissimo la fanfiction, l'introspezione di Roderich, innamorato a tal punto da vedere solo quello che vuole. Il dolore straziante nel rendersi conto che quell'amore travolgente che l'aveva trasformato in uomo non era ricambiato, il tormento e la disperazione che da uomo lo fanno tornare Nazione, fredda e distaccata.
(Nulla da dire sulla grammatica, ho notato solo un paio di errori di battitura lungo il testo e alcuni punti e virgola che credo dovessero essere virgole e mi pareva giusto farlo notare^^)
E niente, si sa che sono impedita a scrivere recensioni; in ogni caso, volevo esprimere il mio apprezzamento e il mio amore incondizionato per la considerazione concessa al mio bimbo austriaco <3 Chapeau~
Moi moi!