FLAVOUR OF LOVE
di keska

06/01/13, ore 08:30

Grande storia: originale e scritta bene! La consiglierei a chiunque :-)

17/07/12, ore 13:15

Importante è l'avvertimento in fondo al testo, purtroppo la bulimia è una malattia, è un circolo vizioso, dal quale è difficile uscirne, e proprio come Bella ci sono momenti in cui si è felici, dopo essersi "liberati" e momenti in cui sopraggiunge la tristezza e l'unica cosa che vuoi è riempire quel vuoto. Mi piace molto già da ora, infatti la leggerò tutta.. complimenti, davvero :) Scrivi anche molto bene!

05/03/12, ore 15:07

Questa storia affronta con coraggio un tema molto difficile, quello dei disturbi alimentari. Il modo in cui viene descritto ciò che passa nella mente di Bella a causa del suo problema, e di Edward che tenta di aiutarla, è degno di un trattato di psicologia, per profondità e per credibilità, ma resta sempre poetico e riesce a non giudicare, solo raccontare e comprendere. Il rapporto di Bella con Edward e la sua famiglia, alla luce di questo, risulta anche più profondo e bello, perché non c'è solo l'amore romantico qui, ma anche un problema grande e difficile che per essere risolto richiede tanto tanto amore e comprensione da parte di tutti. E' senz'altro un taglio davvero originale per questa riscrittura della storia di Twilight.

12/07/10, ore 19:54

ciao keska ..che dirti ti ho seguita dall inizio crivi davvero bene e sai cm emozionare questa storia nn era facile da scrivere l argomento era elicatissimo m lo hai saputo trattare,, l ho letta in uno dei periodi più brutti e difficili che io abbia mai passato penserai che lettura ..però mi è servita la forza della protagonista e la sua convinzioni sono state importanti x me x capire che nonostante tutto bisogna combattere nn sono anoressica anzi sono un pò pienotta ma mi è servita grazie ...continua cosi un bacio

25/10/09, ore 18:36

Ciao... sono nuova su questo sito e questa è la mia prima recensione in assoluto... volevo dirti che la tua storia è molto bella mi ha conivolto parecchio. Non voglio cadere nel banale dicendo così mi piace (vabbè... sono cose k ti sarai già sentita dire e ridire) è originale come idea e soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere. I complimenti sono d'obbligo soprattutto per il modo in cui evidenzi lo stato d'animo di Bella, i suoi sentimenti, come reagisce al mondo che le si para davanti e l'attenzione per i dettagli. Saluti e a presto^^

09/09/09, ore 17:44

Ciao carissima. è la prima volta che recensisco questa fic e inizio proprio con questo capitolo, perchè mi sembra d'obbligo complimentarmi. Hai reso molto bene gli stati d'animo di Bella e hai fatto intendere benissimo il profondo sentimento che la lega a Edward. Ti ammiro per la scelta della trama, ben più rischiosa di "Cullen's Love", ma per questo ancora più interessante. Non fraintendermi, adoro anche l'altra tua fic. So per esperienza personale che scegliere trame "diverse", cioè decidere di correre dei rischi pur di essere originali, può comportare molti lati negativi e periodi di sconforto. Noto però con piacere che questa fic è seguita e sta andando sempre meglio. Quindi ancora brava. Il tuo stile è pulito e curato, si vede quanto tempo passi sulle pagine di Word. ^^ Brava, brava, brava. Continua cosi e non ti scoraggiare. Un bacio. A presto spero, Greta. Ps: grazie di seguire le mie fic, sei un tesoro e le tue recensioni sono sempre graditissime.

17/07/09, ore 10:53

Le recensioni ti piacciono lunghe??? Ben venga ^^ Come da un pò mi capita ancora non ho letto il chappy ^^ Quindi inizio ^^ A)XDXD i gatti da quando fanno maou??? io ho sempre pensato facessero miao.. XD *_* è troppo puccioso quel gatto... O.O che bellino u.u XDXD il gatto non si regge in piedi... Noto una strana somiglianza con Bella, tu no?? XD B)SIIIIIIIIIIIIII!!! si tiene il gatto ^^ Anche a me piaccioni i gatti, ma mia mamma non vuole animali -.-C)ancora quest'antiacido???? Ma non fa che peggiorare le cose... Già si starà rovinando con la bulimia, se prende in modo così frequente medicine e schifezze varie è solo peggio.. u.uD) tesoro hai scritto collocata invece di coccolata ^______^E)Insomma... Edward!! Non mi spaventare la gattina XDXD Gli animali proprio non sopportano i vampiri, vero? O_________O illuminazione... Ecco perchè il cane pulcioso non sopporta Edward.. XDXDF) che nome carino!!! Minush!!! XDXDXDXD E' adorabile... Ed è adorabile Edward mentre le porta entrambe in camera ... G)sai che mi hai fatto prendere un accidente quando Bella si è tagliata??? Davvero.... Per qualche istante ho pensato che lui non resistesse.. Invece erano solo poche goccie... DAi ... XDXD Ok... Dopo i miei deliri ho finito il chappy... Era stupendo come sempre ^^ Brava fra, mi piace anche se lo hai scritto con la febbre ^^ H)Tengo a precisare che peso quarantatrè chili, ma sono alta 1.56 XDXD Tra l'altro in questi ultimi tempi sono ingrassata un pò, ma ero ancora più magra... (anche troppo, ma io sono sempre stata così, anche da piccina ^^) Perciò tranquilla... Sono magra e lo sono sempre stata... E ingrasserei volentieri, mi impegnerò XDXD Ok... Ora ho davvero finito di delirare... Ciao tesoroooo

21/06/09, ore 21:00

Volevo preisare che il mio commento negativo non era rivolto alla storia ma, ben si, alla trama, oltre a tutte le cose che sono già state dette, io trovo che, più che altro, non ci sia la giusta preparazione. Ti spiego, chi soffre di bulimia da più di un anno, come hai scritto tu nella tua storia, riscontra dei problemi non poco gravi, prima di tutto, gli acidi gastrici dello stomaco, corrodono i denti, li rovinano e non c'è "bicarbonato" che regga, oltre a questo (ke è già molto grave) provocano ulcere, perforano lo stomaco... in questo capitolo hai cominciato ad accennare di bruciori di stomaco credo che andranno i questa direzione,ma è un sintomo che compare decisamente prima. Spero che tu non mi prenda per una "so tutto io" per questa mia recensione, ma conosco bene l'argomento. Concludo rinnovando i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, seguo altre tue ff e mi piace davvero molto il modo in cui narri. Amalia

12/06/09, ore 01:02

come direbbero a roma "ammazza aò!" Allora il verdetto è che: mi piace! certamente l'argomento è tra i più complicati...ti sei imbarcata in una grande avventura eh! penso che sarà una storia completamente diversa dalle altre...e il tuo stile mi piace proprio perchè non fai mai nulla di scontato! Ongi cosa che scrivi è differente ma al tempo stesso caratterizzato dalla tua persona! torno a dire che sei una grande! per tutto il capitolo mi sono crucciata cercando di capire cosa potesse essere "questa cosa" che faceva Bella...e devo dire che sono rimasta di stucco, non ci ero arrivata...quando ho letto di acquisti ho cominciato a pensare alla cleptomania ( chissà come mi è venuto XD) e invece poi no...decisamente una cosa più terribile visto che distrugge sia il corpo che l'anima. Mi è piaciuto tanto il modo in cui li hai fatti interagire in questo primo capitolo, ora sono molto curiosa di cosa accadrà...certo non sarà per niente facile. Per fortuna io non ho mai avuto di questi problemi...però è vero colpisce tante ragazze purtroppo ed è davvero brutto! chissà che invece il leggere questa storia no possa pure aiutare qualche lettrice! secondo me si, dato che qui c'è una ampissima varietà di gente che legge, ognuno con i suoi mille problemi. Quindi ti faccio un enorme in bocca al lupo per questa storia che secondo me promette proprio bene! a presto cara! baci bacini! ;)

11/06/09, ore 10:22

Ma sai che io nn la trovo niente male? Nel senso...a parte che mi piace come scrivi, anche il tema però mi sembra molto interessante da affrontare anche se estremamente difficile. Davvero, mi ha incuriosita molto come la continuerai...bacio e a presto!!

11/06/09, ore 03:32

questa fanfic è molto interessante in molti aspetti!!soprattutto il significato che da è interessante,la bulimia e l'anoressia è una cosa grave e non bisogna prenderla alla leggera..tu ne hai fatto una fanfic utilizzando dei personaggi molto conosciuti in modo da sensibilizzarli in questo argomento!nn c'è che dire 6molto brava e anche astuta!bravissima aspetto il 2 cap. mi raccomando!!!bacioni

10/06/09, ore 19:28

ciao ^^ eccomi quì a commentare la tua nuova ff! devo dirti che mi ispira molto e sono davvero curiosa di sapere cosa succedrà ^^ secondo me farai un ottimo lavoro! al prossimo aggiornamento ( che spero sia presto xD) un bacio!

10/06/09, ore 19:26

ke dire...qst ff è stupenda! m raccomando aggiornala spesso =) io seguo anke cullen's love...nn si possono paragonare, sn completamente diverse e allo stesso tempo stupende! complimenti, sei davvero brava!

10/06/09, ore 19:07

Ciao! Ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi ispira molto la ff! Devo ammettere che non riuscivo a capire bene cosa avesse Bella, ma ora ho capito! SPero che aggiornerai presto, sono molto curiosa!

10/06/09, ore 18:52

è completamente diversa da Cullen's love ma non per questo meno bella.. anzi!! :D la continui vero??? ciaooo :D