The sweetness of love
di _J2isreal_

15/05/17, ore 08:29

Ciao!😍 Ma quanto è bella! Tanto fluff! Molto dolce!! Che pettegoli i demoni però almeno facendo le batutte a fatto in modo che Sam si dichiarasse(quel "lo so Sammy" di Dean e dolcissimo!)😍
La parte finale poi è da sciorgliesi! "Sei la mia persona speciale sammy". Ho gli occhi a cuore!😍
Bellissima e bravissima !^_^(^^)

14/05/17, ore 22:24

Ciao!! ^^

Ehm..è stato difficile leggere questa storia..non perchè non mi piacesse, ma perchè fatico a leggere le storie con i caratteri tutti attaccati T_T pardon xd

Però devo dirti che mi è proprio piaciuta! Sam che crolla così a terra, che piange, dean che lo consola *_*

solo magari nella mia idea, riesco a vedere più dean innamorato..forse sbaglio ahah mi ha fatto strano, ma mi è piaciuto *_*

mi è piaciuto anche che dean avesse corrisposto, anche se magari nella parte finale mi aspettavo un pò più di passione e una frase tipo "allora stiamo insieme? " o "ti amo" ma va bene così <3333

cmq non ho capito, stanno insieme allora?? o.O ahha xd

alla prossima e scusa per il mio appunto sui caratteri, ma davvero, se puoi staccare un pò, faciliti la lettura :*

baciii

ah dimenticavo!! Bellissima l'idea di fare che tutti i demoni sapessero del segreto di Sam! Mi è piaciuta molto questa cosa. Mi sono immaginata i diavoli all'inferno che facevano pettegolezzi come vecchie comari hahah grandioso!!
(Recensione modificata il 14/05/2017 - 10:25 pm)