La vaginetta.
di Margarinas

15/06/20, ore 16:15

Ciao Margarinas, per puro caso sono entrato nel tuo profilo e a caso ho pescato questo raccontino.
Sei fortissima. Un breve racconto davvero togo, una sfilata di sequenze intrise di stravaganza e di humour, ragion per cui da codesto andamento scoppiettante riconosco una casereccia (in senso buono) e gustosa abilità scrittoria.
Ironia mai volgare, semmai umoristicamente e simpaticamente sporca. Posso affermare col sorriso sulle labbra che una gag o una chicca ne chiama immediatamente un’altra tant'è che la dicitura " storia drammatica" immessa nella descrizione non la trovo esatta. Meglio storia tragicomica. :D
E tra sequenze probabili e potenzialmente probabili si va sempre in crescendo sino ad arrivare al culmine.. col botto! Mutande di merda uguale figura di merda poi.
Gli aspetti che contribuiscono a rendere il raccontino riuscito ci sono eccome, in primis la sincerità del linguaggio. Chissà, magari con facilità c'è sempre quel qualcuno nel riconoscersi in qualche spezzone o sequenza.
Non è un componimento da Pulitzer però ti certo rimane impresso al lettore. A me sicuro.
Brava, magari in futuro leggerò qualcos'altro di tuo!

08/03/20, ore 16:32

Te sei un fottuto genio! Questa si che è letteratura post moderna.
Non ti sto prendendo in giro, sono più che seria: mi ha fatto ridere di maledetto! Sarò scontata ma commento con il solito "fa ridere perché è vero". E le ragazze che non ammettono di rispecchiarsi in questa storia (le stesse che dicono che non scorreggiano)... mentono!
Ultima nota di apprezzamento: il titolo è un tocco di classe! La vaginetta <3
Grazie ancora per le sentite risate.

26/02/18, ore 13:12

Oook.
Sinceramente?
Stavo schioppando dal ridere.
Non ha un cavolo di senso, ma si chiama nonsense per un motivo e quindi va bene.
La tua ironia è da manuale, sul serio, e io sono morta.

Teoth

10/06/17, ore 18:15

HAHAAHAHAHAAH che finale , che briviidi, che puzza. Semplice ed efficace