Shine
di DanceLikeAnHippogriff

26/02/21, ore 00:25

Leggendo questa che potrebbe benissimo essere una stupenda poesia, mi sono venute in mente due cose: il libro di Malzieu "la meccanica del cuore", che se non hai letto te lo consiglio vivamente; e la tecnica giapponese del kintsuzi che di sicuro conoscerai, cioè riparare le crepe dei vasi rotti con un collante dorato, cosicché siano le stesse crepe a dare valore alle rotture. Personalmente, è una filosofia di vita che sto cercando di mettere in atto, cercare di dare valore anche alle cose che riteniamo siano state negative, possono essere riempite con qualcos'altro che riesca ad abbellirle.
Ho adorato l'ultima frase, ma quella che mi ha più colpita emotivamente è stata l'immagine della gamba che ciondolo indecisa sul prossimo passo, proprio rappresentativa della condizione di molti!

15/05/17, ore 13:18

Wao! Fantastica ☆☆☆ Ho adoratuo tutto di questa Flashfic: la tensione, l'introspezione, le descrizioni e le emozioni in rilievo tra le righe. Sono riuscita ad immaginarmi benissimo la situazione che la nostra protagonista vive. Come hai scritto anche tu, in descrizione, " tutti ci sottovalutiamo e tutti abbiamo qualcuno che tifa per noi dalle gradinate apparentemente vuote di questo circo". Niente di più vero ♥
Sono contenta che tu abbia pubblicato questo pensiero! Spero di leggere altre tue creazioni. Sei molto Brava! Complimenti!