Like a flowing river
di Lady_Marmalade

20/06/09, ore 11:11

Moltissimi complimenti, il primo posto è stato davvero meritato. Hai saputo affrontare un tema difficile e renderlo al meglio, in modo verosimile ed emozionante. Mi è piaciuta molto, in particolare, l'idea del vedere, odorare sentire. Molto bello è anche come questi tre verbi continuano a ripetersi per tutta la storia, fornendoci sensazioni sensoriali che contribuiscono a rendere "vera" questa fic. Quindi moltissimi complimenti!

09/06/09, ore 20:19

Forte e precisa. L'ho trovata 1 denuncia chiara e mista di uel velo di verosimile che ppssiona ogni lettore. Sei stata chiara, decisa e concisa.Hai mostrato la bestia dentro l'uomo e l'hai saputa manovrare come 1 burattino. I termini cambiano spesso, come a sottilineare il cambiamento del protagonista. Veloci concetti. Liberi e fluidi. Mi è piaciuto molto come hai descritto le scene. Rendevano bene l'idea e la vivacità dei caratteri dei ragazzi. Spero di poter leggere altre tue storie. Ho capito che ho ancora molta strada da fare per poter scrivere almeno in maniera decente. affettuosamente <3 Marzia