INTO THE VOID
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/09/17, ore 11:40

Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma ho deciso che sclerare internamente non mi basta più, quindi sono qui a scrivere questa recensione.
Parto col dire che il vostro modo di scrivere è superlativo, quasi non sembra che si stia leggendo una fanfiction e per questo vi faccio i complimenti, siete grandiose.
Ho amato le vostre storie. Partendo da Those Bad Angels (grazie ai capitoli finali ho pianto tutte le mie lacrime, grazie), The Wayright e Overcome (quanto mi manca Juri) e finendo con Down in the Hole (aspetto pazientemente gli aggiornamenti).
Passando a questa storia, che dire.
Il fatto che sia ambientata in un prestigioso college maschile in Scozia mi ha conquistata dall'inizio.
Lars e River. Inizialmente quest'ultimo non mi diceva niente, insomma, rendersi ridicolo per qualcuno che ti tratta male e ti fa sentire uno schifo mi sembrava- e mi sembra tutt'ora- una cosa inaccettabile, ma negli ultimi capitoli lo vedo sotto una luce diversa e sono curiosa di sapere cosa nasconde a casa. Lars crudele e lunatico. Le regole del club dicono di non ferire gli altri membri e, anche se non fisicamente, sta distruggendo River internamente.
Darragh e Negan. Anche Negan non mi diceva niente all'inizio, ma adesso lo amo. Che si dia una svegliata però e apra gli occhi. Ha davanti a sè un uomo che lo ama (e sicuramente anche lui prova qualcosa in più dell'attrazione fisica).
Che Blaise e Alister si levino dai piedi, per cortesia.
Abel e Aiko. Povero Aiko lo prendono tutti in giro, pure suo fratello. Credo che gli siano venuti i complessi per colpa del nostro esuberante Abel, che al contrario sembra molto soddisfatto. Abel che consola Yole è una cosa bellissima, amo la loro amicizia.
Isaac e Yole. Eccoli. La mia ship suprema. Non ho capito bene le intenzioni di Isaac, mi ha lasciata di stucco in questo ultimo capitolo con la sua "dolcezza" nel rivolgersi a Yole, magari non doveva rapirlo, ma dettagli.
Spero che Yole faccia la cosa giusta e, come ha detto Abel, gli dia una seconda possibilità. Anche considerando l'entusiasmo che aveva nel ricevere quei regali. Magari è vero, abbiamo considerato tutti male Isaac? Vedremo.
Ho l'impressione che Brandon finirà male, in un modo o nell'altro.
Oh mamma quanto ho scritto, mi dileguo.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Un bacio, Ile.

20/09/17, ore 15:46

Io sono sconvolta.
Non per Isaac, perché lo sospettavo e lo speravo perché è stata la mia prima ship e non vederlo insieme mi struggeva.
E ho amato le reazioni dei due perché sono state intense ma Cristo, il mio cuore non regge.
Lars sembra migliorato... cioé, ora non se la prende per qualsiasi cosa con River e Blaise è sempre sulle palle.
Ma Dio... quanto devo aspettare per il prossimo?
ODDIO, IL VIDEO... è stato MAGICO.
Lars e gli altri che vedono il video alle spalle del caro Aiko, gnaw.
Aiko che sembra scosso.
AAAH
Chexemille

20/09/17, ore 12:36

Ma povero il mio Aiko! è sconvolto, spiazzato e non sa nemmeno lui cosa pensare e tutti lo prendono per i fondelli?! Non si fa v.v Persino Lars che è suo fratello maggiore ride alle sue spalle, basta adesso me lo prendo e me lo porto via v.v
Ok, sclero da fan sfigatata a parte, capitolo davvero pieno di avvenimenti, avevo già sospettato del ruolo di Blaise e se già non mi piaceva prima adesso proprio non lo posso vedere. Mi spiace sempre di più per River.
E finalmente Yole ha avuto le sue risposte, yuppi! Venirne a patti sarà tutta un'altra questione, mi è spiaciuto un sacco per Isaac, anche se in effetti avrebbe fatto meglio con un approccio un po' diverso ^^'
Ma quanto mi piace questa specie di alleanza/ sostegno che si è creato tra Abel e Isaac? Sono quanto di più diverso ci si può aspettare, eppure insieme sono forti XD Adesso basta che Negan si dimentichi del pudding ( la vedo dura) e poi Abel è a posto XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede adesso e anche dell'appuntamento/ rapimento di Darragh, chissà che Negan si svegli un po' ^^

20/09/17, ore 10:38

Dai avevo ragione, comunque i piacciono troppo Yole e Isaac 😻
Son molto curiosa!
Abel vorrebbe ancora Aiko ma ho diversi dubbi su quest ultimo... Gli sniper aimè son furbacchioni...
Alla prossima
Baci

20/09/17, ore 10:09

BAMBINI MIEI IMMENSI LO SAPEVO STUPENDISSIMI <3 <3 <3
A ME ISAAC FA TANTA TENEREZZA! LO VUOLE DAVVERO! VUOLE ESSERE ASCOLTATO...E YOLE HA SOLO PAURA CHE LO AMMAZZI A LIVELLO FISICO CHE LO VOGLIA PER QUELLO MA ISAAC è ATTRATTO DA ALTRO!
YOLE SIFDA LA MORTE E' FOLLE PAZZO E ISAAC LO VUOLE
YOLE NON DELUDERE TUA MADRE! (IO) VAI VAI DA LUI !!!!!!
SI SONO BACIATI AMORI PICCINI.....VOGLIO PIANGERE

aiko poverino che pensa e si sta autoconvincendo che non gli sia piaciuto però poi fa domande a isaac COME UNA QUINDICENNE MA COSA VUOI FAR CFREDERE PORACCIO

RIVER LARS E NEGAN CHE RIDONO <3 <3 <3 MADONNA BELLISSIMI
si vogliono bene...lars ride anche..ride con river....me lo immagino il suo volto illuminato e river che ride con lui QUANTO FLUFF sto male
<3 <3

....devo dire una cosa...
ma non si ripeterà
BLAISE E' SEXY DA CAPO E INTELLIGENTE AMEN

p.s. voglio vedere anch io quel video

18/09/17, ore 23:00

Rendetevi conto: ho letto il nuovo capitolo tenendo il telefono con una mano mentre mettevo a posto la spesa con l'altra. Qui la cosa è grave lol
Yole è sempre più preso dal suo misterioso ammiratore (lo sapevo che prima o poi arrivavano degli occhi sotto vetro) e Isaac gli gira attorno come un'ape su una viola X'D (pessima battuta, lo so). Non so chi sia l'ammiratore di Yole, ma se non è Isaac prevedo minacce e gambe rotte lol. Anderson può testimoniare il livello di inquietudine che suscita il nostro de Sade senza neanche sfiorarti.
Un confronto davvero interessante, credo che Isaac abbia ragione a dire che sono due predatori, ma per quanto riguarda l'attrazione non la definirei reciproca al momento. Yole, è la prima volta che può interagire con qualcuno che abbia circa la sua età e la cotta per il suo ammiratore per lui è già sufficientemente impegnativa senza che ci si mettano ipotetiche attrazioni fisiche. Dopo che il signore dei regali inquietantemente perfetti sarà uscito allo scoperto si potrà riparlare della cosa, ma al momento credo che Yole non sia in condizione di approcciarsi a un ipotetico partner come farebbe un qualsiasi Pinco Pallino pescato a caso nel mondo. Non saprebbe nemmeno come farlo dato che tutto quello che sa di rapporti viene dalla tresca col suo insegnante privato.
La brotp Aiko/Isaac è impressionante. Quei due manco si guardano in faccia e capiscono lo stato d'animo dell'altro lol. Un appunto per Aiko: è vero che Abel porta guai, ma Isaac "frequentava" Brandon da prima che l'anno scolastico cominciasse, i guai con lui non dipendono in alcun modo dalle matricole. Anzi, Yole è molto discreto. Se non avesse un aspetto così singolare a malapena ci si accorgerebbe di lui XD
Anche se immaginavo che lo sarebbe stato, mi dispiace vedere River così triste. Non ho idea di quanto sia grave quello che succede a casa sua, ma deve essere pesante tenersi tutto dentro. Sopratutto con l'aggiunta delle magagne del club (che per lo meno gli danno qualcosa con cui distrarsi) e del comportamento erratico e incoerente di Lars (che comunque rimane la ragione per cui River è ancora alla Van der Meer). River ha pensato che se fosse stato meno egoista avrebbe chiesto il trasferimento in un college più vicino a casa, quella frase mi ha dato da pensare in questi giorni, perché implica che le misteriose faccende familiari di River si sono manifestate dopo il suo primo anno alla Van der Meer... o che quantomeno si sono aggravate solo dopo che gli è partita l'ossessione per Lars altrimenti non si sarebbero mai conosciuti.
Anche Lars sa essere subdolo quando vuole, interrogare River dalla vasca, con il suo profumo che si sparge tutto intorno, è stata una mossa brillante... peccato (per lui) che non abbia funzionato. è stato carino vedere Lars preoccuparsi almeno un poco per River. E se il nostro Boss c'è rimasto male per la mancata confidenza o se ha pensato che sia una conseguenza del suo continuo respingere il più devoto dei suoi seguaci, beh... se lo merita. Fin dall'inizio ho detto che Lars e River non l'uno il carnefice dell'altro e lo penso ancora... anche se il fatto che conosciamo/intuiamo più particolari sul vice sembra far pendere un poco il piatto della bilancia.
Abel è un fuori classe. Grande stima, davvero. Mi è piaciuto molto vederlo all'opera nelle vesti di "macchina da guerra del sesso". Sarà anche stato Aiko, tecnicamente, la parte "attiva" dell'amplesso, ma la verità è che è stato Abel a scoparsi lui, non il contrario XD Il fatto che il nostro cyborg preferito opponesse un muro di indifferenza ai suoi tentativi di seduzione poteva mettere in dubbio la tanto millantata abilità di Abel, ma la verità è che gli serviva solo imboccare la strada giusta. Una volta portato il finlandese riluttante in camera da letto è partito, inarrestabile. Altro che riviste XD Aiko a me da l'idea di essere il tipo che si approccia al sesso in maniera molto "meccanica" (con Laura nella parte di una calda e morbida bambola gonfiabile), me lo vedo a compiere sempre gli stessi gesti collaudati in modo da arrivare all'obbiettivo nella maniera più veloce ed efficiente possibile, così da non perderci troppo tempo. Abel l'ha preso in contropiede da subito e questo gli ha permesso di dominare l'incontro.
Ammetto che un pelino mi ha fatto pena Aiko alla fine, quando si è affrettato a uscire dalla stanza di Abel, ma non molto ;P Non vedo l'ora di scoprire cosa pensa lui e cosa dirà Isaac al suo ritorno. Continuo a sperare che le abilità "sociali" (possiamo chiamarle così?) di Abel verranno sfruttate a favore del club.
sempre impaziente,
la vostra fedele
shiho93
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 11:10 pm)

18/09/17, ore 01:45

Piaciuto? E' bellissimo: Yole e Isaac (ammiratore segreto che per me è giustappunto Isaac u.u e i suoi doni alquanto orribili a mio parere)
Il bacio tra Lars e Riven, il sesso tra Abel e Aiko, l'amicizia di Yole e Abel e quella tra Riven e Negan <3 <3 ..ah come sono feliciotta, mi spiace solo di non aver avuto la mia dose di Negan e Darragh *si va a nascondere*
alla prossima
e grazie!!
un bacione

16/09/17, ore 19:07

Ho una sola parola per voi: WOW!
Che capitolo spettacolare ragazze, finalmente è arrivato il momento che la maggior parte di noi lettrici, se non tutte, aspettavamo: il nostro bel finlandese ha ceduto alla passione e a quanto pare non è proprio riuscito a sottrarsi alle arti di seduzione di Abel, d'altronde sapevamo che il caro Lord Byron non ci avrebbe affatto deluse e così è stato, un punto in più a suo favore! Ma andiamo per gradi: partiamo con il duo più inquietante che ci sia, ovvero Yole e Isaac. Sono sempre più convinta che sia proprio quest'ultimo il famoso ammiratore segreto, perché, diciamocelo, solo lui mi sembra abbastanza fuori di testa da poter anche solo pensare di fare regali del genere ma alla fine potrei anche sbagliarmi, chissà! Povero Abel, a furia di continuare a ritrovarsi davanti agli occhi boccette con organi all'interno mi domando come riesca a dormire la notte, anche se immagino che dopo questo primo successo avuto con Aiko non avrà problemi, di certo avrà decisamente altro a cui pensare di notte al posto di occhi o cuori di animali morti xD ma tornando al capitolo, le interazioni tra Yole e Abel mi fanno sempre morire dal ridere, sono due personaggi totalmente diversi eppure la loro amicizia è fantastica, adoro Abel e le sue battute spassionate, mi piace il suo umorismo, come reagisce alle situazioni, è sempre molto spontaneo e credo sia questo che mi piaccia di più del suo carattere, per quanto riguarda Yole invece devo ancora inquadrarlo bene, nonostante l'apparente fragilità all'esterno, ha una personalità molto forte, di certo lo schiaffo ben assestato sulla guancia di Isaac ne è stato la prova, che tra parentesi ragazze è stato esilarante, per un attimo ho quasi creduto (e temuto) che Isaac iniziasse a dare di matto, più del solito s'intende xD
Ma passando avanti..il mio cuore, ragazze mie, continua a battere per River, ahimè. Se Abel mi piace da morire beh..River è River e lui per ora (e credo anche fino alla fine) regna sovrano nella scala dei miei personaggi preferiti. Vado pazza per lui, mi piace ogni lato del suo carattere, da quello forte a quello fragile, e la sua tormentata "relazione" con Lars mi fa a pezzi. Vorrei davvero che le cose iniziassero ad andare meglio per lui, che fosse felice perché da quello che vedo e da quello che ci fa capire anche Negan troppo spesso passano queste brutte ombre di tristezza nel suo sguardo e questo mi spezza il cuore. So che forse la parte più interessante del capitolo di oggi è quella tra Abel e Aiko ma (nonostante ovviamente questa mi abbia fatto impazzire di gioia), se devo essere proprio sincera sincera il momento che ho apprezzato ancora di più è stato quello in cui Lars si è sollevato dalla vasca per baciare River; quell'attimo è stato qualcosa di magico, un momento davvero bellissimo che mi ha trasmesso davvero tante sensazioni positive tutte insieme. Lars è stato dolce, per quanto uno come lui possa esserlo, e apprezzo tantissimo il fatto che a modo suo si preoccupi per River. So per certo che quest'ultimo nasconde qualcosa che riguarda la sua famiglia e il fatto che non voglia parlarne per non dare altre preoccupazioni al club e in particolare a Lars me lo fa apprezzare ancora di più come personaggio. Questo bel duca sembra così tanto forte fuori ma credo proprio che in fondo dentro di lui incendi una tempesta. Ricordo che si era accennato al fatto che avesse una sorella e da quello che ho avuto modo di capire, ho intuito che fosse malata, non ne sono sicura però forse potrebbe essere questo il problema per cui è sempre costretto a tornare a casa più volte. Questa cosa mi mette tanta tanta ansia perché ho paura arriverà quel giorno in cui un dolore a casa si sommerà all'ennessimo rifiuto da parte di Lars e allora per lui sarà la fine e questo mi spaventa. Non voglio che succeda niente del genere ma conoscendovi, non saprei proprio cosa aspettarmi. Mi farete penare, lo so già. Se poi ci mettete di mezzo anche Blaise addio proprio, il mio River sarà perso per sempre ahah!
Solo Lars lo potrà salvare a quel punto, sempre se inizierà a capire finalmente i suoi veri sentimenti per il vice ma anche in questo, conoscendo il nostro boss, nutro ben poche speranze. Non mi resta altro quindi che aspettare e vedere come si evolverà questa situazione.
Per quanto riguarda Aiko, che dire, è stato favoloso xD finalmente in questo capitolo abbiamo avuto una sua reazione, è stato magnifico e la scena è stata descritta alla grande..caro Aiko questo è solo l'inizio, Abel non ti darà pace da adesso in poi!
Come al solito ragazze vi faccio i miei complimenti per la storia, per la trama, i personaggi, il modo in cui scrivete e tutto il resto, siete eccezionali, quindi grazie per la passione e la cura che ci mettete in quello che fate e grazie anche per l'aggiornamento in anticipo, è stata una bella sorpresa quella di oggi.
Detto questo (scusate se ho parlato troppo e vi ho un po' annoiate, perdonatemi ahah) vi saluto e alla prossima.
Un bacio,
Giuls.

P.S. Ho amato tantissimo il capitolo 18, quello sul passato. (Avrei voluto scrivere una recensione anche su quello ma purtroppo non sono riuscita a trovare il tempo). Mi è piaciuto vedere com'erano prima le cose e ho amato il primo bacio tra River e Lars, spero tanto ci saranno altri capitoli del genere in futuro.
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 07:17 pm)

16/09/17, ore 14:00

FOLLFIA
PAZZIA
NON C È LOGICA RAFIONE
STO MALISSIMO
MALE MAR AMEL AEMALE AMLE ABEL 😭😭😭

1. Isaac e yole madrina lo voglio così tanto insieme bellissimi bellissimo piccini che di sentono attratti ma sono entrambi spietati e calcolatori ISAAC HA YORBATO L AMO TE DELLA SUA VITA AMEN FATELI FIGLIATE STO MALE

2. I MIE8 BAMBIBJ AD9RABULI BELLISSIMI Lars ama così tanto river
Preoccupato...lo aspetta ha mal di testa perché ci pensa tutto il tempo lo aspetta Gli avrebbe fatto le coccole se avesse potuto e in fatto che DIO GLI VUOLE STARE VICIBO ED È TRISTE PERCHÉ RIVER NON S LASCIA ANDARE E IL BACIO??? MADDAI PECHE IO XEVO MODIRE COSÌ L??? SONO COSÌ FOLCI😭😭😭😭
3. AIKO È ABEL

QUI DAVVERO SFIAMO SFIORANFO LIVELLI ASAURDI
STO MALE
SARÀ FOVE SEI

16/09/17, ore 13:54

Io sono ufficialmente estasiata.
LO SAPEVO che Abel lo avrebbe torturato tanto da sconvolgerlo.
Che bravo bambino, ora dovrà solo innaffiare i semi che ha già seminato e pregare di raccoglierne il risultato.
Come sono belli, AAAH.

Ora arriva il problema.
Sono sempre meno sicura e più indecisa. E se fosse Isaac il tipo del regalo? Non voglio pensare ad Anderson o Brandon, mi rifiuto.
Ma... ma allora chi?
Maximillian non si è fatto più vedere e quindi lo tengo come opzione ma...
Ma.
VABBÈ, pensiamo a quel BELLISSIMO regalo ed al bisogno terapeutico di Abel che ormai credo non servi più.
Che capitolo stupendo.
Ora... Francesca hai detto che il prossimo è il tuo preferito... devo pensar che soffrirà qualcuno o il contrario...
DILEMMI INTERIORI

Chexemille

16/09/17, ore 11:29

Ok sto ancora iperventilando dopo questa scena fantastica tra Aiko ed Abel, non penso di riuscire a pensare ad altro per tutto il giorno. Grandissimo Abel, adoro quel ragazzo che ha fatto perdere la testa al mio bellissimo Aiko. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso tra loro, Aiko ha finito di vivere anche se ancora non lo sa XD River invece mi sta tirando scema, cosa nasconde?? I miei castelli in aria stanno diventando troppi, vi prego datemi un indizio XD Che ridere gli insulti di Yole ad Isaac visto che è lui l'ammiratore segreto, quando verrà fuori ci sarà da morire dalle risate XD Aspetto impaziente i prossimi capitoli ^^

15/09/17, ore 17:22

Lars che chiede informazioni su River... ci sono rimasta... Beh mi ha fatto moooolto piacere. Non sapete quanto ahah. E non vedo l'ora che ritorni River.
Non mi aspettavo proprio che Laura fosse un tipo così... duro?! Picchia forte la ragazza!! Abel poverino, giustamente non poteva mettersi a picchiare una donna!! Però mi fanno sempre ridere le sue parti specialmente quando bisticcia con Yole XD
E Alister ricorda tutto! Eh si proprio tutto, altrimenti non si spiegherebbe il perchè sia fuggito così in fretta quando Negan ha provato a parlargli. E mi sa pure che gli è piaciuto quello che è successo...
Sempre più curiosa di sapere altri dettagli.
Alla prossima!!

12/09/17, ore 22:58

Lars,Lars...a chi la vuoi dare a bere....ahahaa....ti manca ancora di più perché non sai cosa sta facendo...,e poi Aiko, scendi e mischiati a quel pezzo di umano che ti trovi vicino....aahhahahha grazie ragazze 😘

12/09/17, ore 10:46

Capitolo davvero davvero affascinante.
E io devo aspettare fino a Lunedì per leggere il prossimo :( son curiosa e beh un Alister che scappa o porta guai con Negan e Darragh❤ o semplicemente vuol negare la cosa....
Comunque alla prossima

11/09/17, ore 22:38

Questo Lars finalmente interessato a River mi piace un sacco! inizialmente ero perplessa su questa coppia perchè River non mi convinceva ma ora posso dire di essere entrata in empatia anche con lui e posso dirmi più che felice. La coppia Negan/Darragh ha tutto il mio amore come del resto Aiko e Abel. Essendo io attratta dal fascino del bello, stronzo e irraggiungibile, Lars è (per ora) il personaggio che preferisco. Inutile dire che questa storia mi intrippa sempre di più perchè tra GGGW, The Wayright (che continuo a rileggere in loop) etc. è ora di ammettere a voi e me stessa che sono letteralmente drogata dalla vostra scrittura. Sono arrivata al punto in cui leggo qualsiasi cosa vostra nei luoghi più disparati (ristorante, metro, lezione, parco). Come sempre ci sentiamo presto, un bacio infinito❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]