INTO THE VOID

E QUEI DUE...
MADONNA
AIKO
ABEL
IO LO SAPEVO TORQEUAMADAA ERA LUI CHE LO HA TENUTO LO HA MASSAGGIATO E LUI LO HA PICCCHIATO E SA CHI è GEUS LO SAPEVO STO AMLE

09/06/17, ore 13:32

Capitolo a sorpresa! Ma che carine <3 *annuisce e sbatte le palpebre innocentemente*
Hihihi... sbagliò o la chimica come mezzo ormai è una vostra costante? Appena si è accesa la lampadina a Yole ho cominciato a sghignazzare ancor prima che illustraste il piano. Oh, Yole... *scuote la testa sconsolata* Ancora poco e ci lasciava le penne. Fortuna che aveva l'inalatore in tasca altrimenti sarebbe diventata molto più seria e drammatica come cosa. Mi immagino lui esanime accasciato al suolo con la respirazione quasi assente, gli insegnanti che accorrono, l'infermiera che cerca di mantenere il sangue fretto e il preside che fa scongiuri perché non c'è uno studente che schiattando sotto la sua responsabilità non provocherebbe grane pantagrueliche. Se non sta attento il nostro albino rischia di perdere l'occasione di mettere in pratica il suo piano creativo... o che sia la sua stessa morte l'inaugurazione della settimana degli incidenti il che sarebbe un peccato perché l'ho visto bello combattivo.
Abel è assurdo XD ci sono momenti in cui mi chiedo se c'è o ci fa. E Yole gli da pure corda... lol Secondo me non è vero che sta perdendo il suo charme, è l'istinto di sopravvivenza che fa segnali luminosi nel tentativo di salvargli la pellaccia, il comportamento leggero e spensieratamente flirtante che ostenta con chiunque potrebbe portarlo alla fossa. Come immaginavo i coinquilini sono i membri del club che dovevano tornare dalla missione/quel che è. E uno dei due è Aiko... pensate un po' che coincidenza... XDDDDDDD La scommessa finirà male, e non come nei soliti cliché tipo: il playboy riesce nell'impresa, e quando il soggetto della scommessa scopre tutto gli da il ben servito nonostante l'altro nel mentre si sia innamorato sul serio. Qui è Abel che finisce male che s'innamori oppure no. Nonostante non abbia fatto granché Aiko sa troppo di fortezza inviolabile.
Non mi dite... E così Aiko è davvero Torquemada, lol sono sempre più curiosa... in realtà non lo conosciamo ancora il fratello adottivo di Lars e non so se l'impressione di "inviolabilità" sia dovuto solo al tentativo (fallito) di non farsi sgamare come membro del club o se lui è davvero così. Domanda: i Void hanno qualche influenza sulla disposizione delle camere? Se si non credo sia stata una gran pensata mettere due membri con le potenziali reclute. Certo, se Yole e Abel superano l'iniziazione non ci sarà pericolo che qualche studente noti movimenti sospetti (come per Lars, River e Negan), però il gioco potrebbe non valere la candela. E comunque Abel è fregato, spacciato, finito, caput... Vi adoro <3 Ora che ha trovato una motivazione (molto discutibile XD) per intestardirsi sul club sono impaziente di scoprire cosa s'inventerà una mente come la sua per impressionare il club, Aiko in primis. E dire che stava pensando di tirarsi indietro lol si vede che il destino ha dei piani per lui. Chissà se anche il suo fratellone fa parte di uno dei famigerati club della scuola. Spero sia uno Snipers, giusto per rendere più interessanti le riunioni di famiglia <3 X'D
A lunedì,
sempre più curiosa,
la vostra,
shiho93
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 06:47 pm)

09/06/17, ore 13:00

Avevo ragione, il mio intuito non mi ha abbandonato! ^^
Aiko è torquemada e Abel farà di tutto per mettersi con lui, ho quasi pena per Aiko che mi sta appassionando sempre di più come personaggio. Ho una voglia assurda di conoscerlo, mi ispira un sacco. Yole non riesco proprio a capire con chi si metterà, Isaac mi sembra scontato, ma aspetto a farmi un'idea con i prossimi capitoli ^^
Chissà cosa combineranno per la prova creativa, Yole ha dato un buon indizio, Abel invece è ancora in alto mare ma conoscendolo farà un bel macello XD.
Non vedo l'ora di lunedì prossimo!
Ciao ciao, un abbraccione

08/06/17, ore 16:30

Ehi, capitolo interessante che ci permette di comprendere meglio il carattere di alcuni personaggi e ne i troduce altri di nuovi e decisamente interessanti.
Già adoro Darragh, fatecelo conoscere meglio per favore! Mi piace moltissimo insieme a Negan, molto più di Allister. (Se sbaglio i nomi scusatemi, ancora devo fissarmi bene in mente i personaggi, nonostante questo capirlo abbia aiutato).
Mi ha molto incuriosita la storia tra Lars e Blaise, non vedo l'ora che venga approfondita.
Spero che nel prossimo capitolo si vedranno le prove di creatività, non vedo l'ora di sapere cosa si sono inventati Yole e Abel per superarle.
A presto
Roxy

07/06/17, ore 15:11

Capitolo AMAZING come sempre😍 ,anche se avrei gradito qualche aggiornamento sul mio albino preferito.. ma aspetterò il prossimo lunedì per questo! Ho apprezzato molto la parte su Negan, non lo avevo ancora ben inquadrato mentre adesso mi sto facendo un idea su di lui, e mi piace 😏 (Allister 👎🏻, rosso 👍🏻).  Resto un po' sofferente di fronte all'atteggiamento di River, mi fa venire i nervi.. vorrei che si facesse rispettare un po' di più e che non fosse sempre disponibile ed accondiscendente nei confronti del boss!! Ma al cuor non si comanda.. E di Blaise ancora non ne so molto per esprimermi.. in più quando sapremo qualcosa sull'altro gruppo? I ragazzi conoscono i componenti dei 2 gruppi a vicenda? Cioè  sanno chi è di un gruppo e chi di un altro o è tutto molto segreto?  I'm a little be confiused ma non ho fretta, capirò più avanti 😎
XX a presto

06/06/17, ore 21:35

Sto adorando questa storia sempre di più ad ogni capitolo! Spero che River possa avere qualche soddisfazione con Lars. Blaise sembra buono e gentile, ma fin troppo per Lars. Invece Negan mi piace un sacco con Darragh! Mi dispiace per lui e Alister, ma io sono per il rosso. Non vedo l'ora di continuare la storia!

06/06/17, ore 21:34

Beh che dire sulla storia? Ad ogni capitolo si fa sempre più interessante sono impaziente di leggere il continuo. All'inizio facevo un po' di fatica a capire chi era chi ma adesso non ho più problemi. Parlando dei personaggi, allora: Alister non me la dice giusta. Non so, ho come la sensazione che non sia poi così perfetto come lo vede Negan e che più avanti si rivelerà molto diverso da adesso. Ma ripeto non lo so... può darsi che stia soltanto dicendo un mucchio di cavolate e basta. Invece Darragh nonostante sia comparso per pochissimo tempo in questo capitolo mi piace già. Yole e Abel sono stati coraggiosi ad affrontare quelle prove durissime e spero che alla fine ce la faranno ad entrare nel club. Fossi stata in loro probabilmente sarei scappata a gambe levate. Anche Lars con la sua freddezza e il suo controllo mi ha conquistata, ho notato che è molto legato a Blaise non so se solo come amico o perchè ne è innamorato, ma ho notato anche che ha fatto fatica a resistere alle avance di River. Quindi non saprei. Difficile dire cosa gli passi in testa. Fino ad ora comunque i personaggi che mi piacciono di più sono Negan e River, i due poveracci sfigati in amore. XD
Bene, detto questo vi saluto.
A presto con il prossimo capitolo!
PS. Vi prego non siate cattive e non fateci aspettare troppo con gli aggiornamenti di Everlong!! XD Non potete capire quanto mi erano mancati quei due. Solo adesso me ne rendo conto! E sapere che siete tornate con qualcosa su di loro mi ha reso felicissima!

06/06/17, ore 16:33

Non ho molto da dire, li adoro tanto e spero e credo fermamente che sia Lars che Negan cederanno al "lato oscuro" e abbandoneranno "il raggio di sole".
Eh si, ricorda un po' Ezra, Micah e la stronzetta.

Chexemille

06/06/17, ore 16:12

Eccoci qui :)
E così Blaise è un probabile Snipers, nonostante questo Lars non riesce a staccarsi. Chissà che gli passa per la testa... se gli vuole bene o in realtà lo ama. Impossibile dirlo a questo punto. So solo che è una situazione che promette guai. O rinuncia a quest'amicizia o rischia che il club perda fiducia e metta in dubbiola sua leadership proprio adesso che stanno arrivando al dunque. ("Prima o poi dovrai scegliere, Lars. Lui o noi." cit. River) Riuscire a tenere tutto in equilibrio è un'impresa degna di un'equilibrista, è vero che con voi come autrici tutto è pessibile, ma sono pessimista. Lars qualcosa alla fine perderà, bisogna solo aspettare di vedere cosa. In questa storia non ci sono buoni, ma se c'è una cosa giusta che il nostro Boss potrebbe fare è, se davvero ci tiene a lui, tenere Blaise a distanza durante quest'ultimo anno per il bene di entrambi.
River... che dire? Se fosse possibile uccidere "accidentalmente" qualcuno con una pallina da tennis (che per la cronaca dovrebbe essere gialla) Blaise non sarebbe più un problema. X'D In compenso se qualcuno fosse disposto a sperimentare la fattibilità della cosa, per motivarlo non dovrebbe fare altro che sventolargli Crawford sotto il naso. XD Chissà il ragazzo cosa pensa dell'atteggiamento di River... se intuisce le motivazioni che lo spingono. Sua grazia il Duca River Whalen lol. Ho accennato quanto trovi divertente questo particolare? :3
Non ci avete dato molti dati sulla prova creativa, ma da quel poco mi intriga assai. Sono (moltissimo) curiosa di scoprire cosa si inventeranno i nostri aspiranti Void per strabiliare i ragazzi del club. è interessante il fatto che questa prova anzi, "la settimana degli incidenti" sia anche il tradizionale calcio d'inizio della lotta con gli Snipers. Domanda: a che punto i nuovi membri scelgono il nuovo nome? Appena vengono accettati? Quando riescono a provare il loro valore? O in un altro momento ancora?
Qualcuno può dire a Karson che se gli fa tanta paura avere a che fare con Negan può benissimo non organizzare cose che abbiano bisogno di roba fornibile solo dai Void? O:-) A istinto direi che il tipo che ha fatto rapporto a Negan è Aiko. Non mi resta che aspettare di vedere se ho ragione. *dita incrociate*
Ha del preoccupante quanto sia netto e repentino il cambio di personalità che subisce Negan quando vede Alister. Ma lui non sente le voci che circolano sul suo amico d'infanzia? Oppure proprio perché sono amici e con lui si comporta in un certo modo non ci da peso? Secondo me il giorno in cui vedrà l'altra faccia di Negan rimarrà scioccato. Spero proprio che Alister sia uno di quegli etero tonti che non si accorgono di niente finché non glielo si sbatte in faccia perché altrimenti sarebbe proprio stronzo. "Devo sentire Gwen, ma se non si fa nulla contami pure!" Puah! Mettendo da parte il fatto che Negan gli muore dietro da una vita, è brutto anche nei riguardi di un amico. Sei appena tornato dalla vacanza con la tua fidanzata, a prescindere dal fatto che frequentate la stessa scuola puoi anche sprecarti una sera a uscire col tuo amico. Sarebbe stato diverso se si fossero messi d'accordo in precedenza per fare qualcosa il primo fine settimana, ma stando così le cose devo dire che Alister come amico non mi piace molto.
Darragh mi piace. Lui e Negan sono carini insieme <3 anche se Negan si nega per ovvie ragioni *facepalm* Comunque ora si capisce perché dicevate che si era "quasi" conservato per Alister XD *sventola bandierine per Darragh* Carino il significato dei dolcetti. :3
Finito! A presto,
La vostra affezionatissima,
shiho93
P.s. Ragazze ho notato diversi errori in questo capitolo anche se ora come ora non mi viene in mente dove e cosa di preciso *gratta la nuca*

05/06/17, ore 23:23

alèèè che capitolo wow
ora Darragh eNegan mi ispirano sesso violento
il capitolo è intrigante ma non avevo dubbi su cio.
alla prossima
son curiosa (come sempre cavolo)

05/06/17, ore 16:28

Che bello, ragazze, vedervi di nuovo in azione con una storia che promette da subito di essere dannatamente intrigante, anche se ammetto di essermi un pochino persa, troppi personaggi e troppi nomi da memorizzare! Il mio unico neurone si sta strappando i capelli per la frustrazione e invoca carta e penna per poter tracciare uno schemino!!! Invece parlando di personaggi ormai noti e stranoti perché celeberrimi ( ovviamente sto parlando delle superstar Tyler e Chris) ,quando è previsto il nuovo aggiornamento di Everlong? Sto letteralmente friggendo a fuoco lento per l'attesa!!!!

03/06/17, ore 11:06

Ehi, questa storia mi sta piacendo sempre di più. Mi incuriosisce tantissimo e ogni volta che finisco un capitolo vorrei solo leggere quello successivo.
I personaggi pian piano vengono approfonditi sempre di più, c'è li fate conoscere meglio, e io già adoro Yole per il suo carattere così particolare.
Quando ho saputo della prova ho pensato che non ce l'avrebbe fatta ma lui ha dimostrato di tenere dentro di se una forza nascosta e ho sinceramente paura di cosa potrebbe fare se qualcuno lo facesse arrabbiare sul serio e questa parte del suo carattere dovesse prevalere sulle altre.
Abel devo ancora inquadrarlo bene, ogni tanto mi piace e ogni tanto no, penso che lo capirò meglio andando avanti con i capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci
Roxy

03/06/17, ore 11:05

Amo yole. Li adoro. Yole e Abel si guarderanno le spalle Ne lo sento DATENI LE FLTO

01/06/17, ore 23:17

Bella idea l' incontro- scontro nella notte e poi sono curiosa di sapere chi dovrà circuire Abel per vincere la scommessa..... dimenticavo chissà che coinquilini....😘grazie ragazze

31/05/17, ore 16:01

E io rimango immobile a cercare di capire chi minghia era Torquemada... che fosse Aiko?
Ma a quel punto il nostro bel Abel avrebbe proprio culo.
Chissà.
Mentre il piccoletto ha superato una prova di forza, e chi l'avrebbe mai detto... ero già "ora prendo un pugno e muore sul colpo, poi si trovano un cadavere da seppellire" e invece...
QUANTO MI PIACCIONO TUTTI.
SONO COSÌ MISTERIOSI!
Pff