Campagna elettorale a Orenthal
di Shade Owl

16/05/17, ore 17:07

E' sempre un piacere rivedere Timmi e compagnia bella, e devo dire che in questo oneshot mi sembrano davvero in ottima forma. Diavolo, e' un peccato che Timmi non abbia accettato di candidarsi, sarebbe stato un gran sindaco, anche se forse avrebbe ridotto la citta' a un cumulo di rovine fumanti nel tentativo di uccidere un qualche mostro. Comunque, faccio il tifo per il buon Kyle. Ottimo lavoro anche stavolta, caro Shade.

Un'ultima cosa: posso chiederti come mai hai cancellato Epic Violin?

15/05/17, ore 22:58

Che dire?
La cittadina di Orenthal riserva sempre grandi sorprese quando ci sono di mezzo i fratelli Anderson. Vedere Timmi che non da i numeri e fa il "demone" a quattro è decisamente segno che i tempi stanno cambiando anche per lui, la sua maturità si va facendo sempre più evidente. Soprattutto nei rapporti con Kyle, che hanno perso una buona fetta del solito sarcasmo per lasciar spazio a qualcosa che non si può che definire affetto. A prescindere dall'esito (ma credo che l'intera popolazione femminile della cittadina sappia chi supportare), vedere i due che si sostengono è emozionante!
Qui ci si limita alle elezioni cittadine, ma perché non un Anderson come Governatore del Montana?
Appunti:
-"ma sembrava scontato che a vincere fosse uno di loro due": "che avrebbe vinto uno di loro";
-"Ortiz non ne sapeva niente fino a che": "non ne aveva saputo niente";
-"fratello maggiore e fratello minore, il primo che continuava a schiacciare il campanello senza accennare a smettere, l’altro che gli restituiva un’occhiata rassegnata e seccata insieme.": sono invertiti!!!
-"Di bicchieri?": va al singolare, visto che Kyle prima dice "te ne regalerò uno".

15/05/17, ore 20:04

Non è quello che mi aspettavo (un possibile seguito della storia del serial killer) però mi ha fatto crepare comunque...............Timmi sindaco, che il Sommo Concilio ce ne preservi, sarebbe piaciuto vedere le reazioni degli altri, specie di Nadine e Skadi.
Caro Shade Owl, non so se sto per ripetermi, ma adoro il tuo stile..........