Il mio Jake
di nessi1

01/09/09, ore 18:55

Grazie della recenzione della mia "Libro extra Jacob", e grazie di averla messa fra le tue preferite!
Sei anche tu una fan di Jake e Nessie! Sono proprio belli loro due vero?

Carina la tua FF, ma ti consiglio di riveredere la punteggiatura per renderla più scorrevole.

Bacio

30/06/09, ore 15:16

La storia è davvero carina, però posso darti due consigli di numero? 1. se andassi a capo nel testo creeresti un briciolo in più di suspance, per farlo basta inserire un codice nel testo quando lo scrivi(
) 2.la storia è molto bella ma confusa ogni tanto, all'inizio pensavo che si fossero mollati o chissà cosa e mi stava èer prendere male xD. Quindi deto questo il consiglio è solo di fare un po' più chiarezza nelle idee prima di scrivere.. ora spero non prenderai questa recensione come un insulto assurdo e che tu non mi stia già maledicendo in giapponese! >.<" ti saulto Baci

28/06/09, ore 15:10

Uuuuh, ti ringrazio per aver recensito la mia fan fiction e mi dispiace che ti abbia fatto lacrimare ç____________ç ho appena letto la tua fan fiction e, spero non ti offenderai perché non è mia intenzione, c'è qualcosa che proprio non va. Ad esempio, dov'è l'HTML? Così è quasi illeggibile, tutto appiccicato, si confondono anche le frasi. E poi attenzione agli errori di punteggiatura e battitura! Rileggila sempre almeno due volte (poi scappano a tutti gli errori, ci mancherebbe!), non avere fretta di pubblicare^^. L'idea non è male, ma non ti sei soffermata per niente nelle descrizioni e diventa difficile immaginarsi la scena, capisci? Ti consiglio di cercare una Beta, in modo da farti notare gli errori e migliorare! Sappi che non vuole essere una recensione negativa la mia, anzi, sono più che altro consigli! (anche io ho la betaaaaaaXD)Se hai qualche domanda contattami pure^^ Erika <3