Cullata dalla Luna
di Gloria Lovely

13/07/17, ore 01:02

Finalmante!!! Sono proprio contento per come sia andata a finire. Anche se non ho capito che fine ha fatto Galaxia. È stata sconfitta oppure è sempre in vita? Credo che tu non l'abbia specificato.
Ma fa lo stesso. Sono contenta che la bambina sia viva e che ci sia stato un lieto fine com'è giusto che doveva essere.
Galaxia gli aveva rubato solo l'anima. Davvero una bella pensata.
Complimenti per il capitolo e complimenti ancora per la storia. Sei davvero una brava scrittrice.
Se caso mai, scriverai un'altra storia su Sailor Moon, la leggerò con piacere.

13/07/17, ore 00:56

Che capitolo tristissimo! U.U
Il male sta trionfando con troppa facilità.
Spero che Usagi e le sue amiche abbiano un piano efficace in serbo per Galaxia e la loro figlia.
Alla prossima

11/07/17, ore 18:12

Ciao, stoia molto tenera, carina e anche un pò triste, ma sono felicissimo di vedere che eden alla fine ha trovato la felicità. Spero di vedere di nuovo dei tuoi lavori in altri fandom, a presto.

03/07/17, ore 18:39

Povera Eden :(
A Galaxia devono impartirgli una bella lzione!
Spero tanto che le eroine Sailor possano salvare la bambina e l'intero regno.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/06/17, ore 23:59

Buco nero tuoni e fulmini? Povera Usagi. Riuscirà ad avere una vita tranquilla senza quelle premonizioni?
Comunque peccato che aggiorni solo una volta a settimana XD
Dovresti farlo più spesso :)
Ciao a presto

19/06/17, ore 19:12

Tutti questi misteri una volta o l'altra mi faranno impazzire XD
Chi è quella bimba?
Che cosa sta succedendo?
In che epoca siamo?
Oddio non ci capisco nulla XD
Spero davvero che prima o poi le mie domande trovino una risposta xD

19/06/17, ore 19:06

Povera Usagi. Cosa gli sta succedendo?
E se il suo desiderio si fosse avverato?
Spero che si concluda nel migliore dei modi.
Comunque ancora complimenti per la storia.
Ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più :)
Ciao a presto

18/06/17, ore 03:29

C'é sempre qualcuno che non fa altro che rovinarti la vita!
Povera Serenity.
Non doveva andare così.
Lei non se lo merita.
Spero che un giorno riesca a superare tutto questo e a lasciarsi il passato definitivamente alle spalle.
Bel capitolo come sempre :)
Se vado avanti così leggerò la tua storia tutta la notte XD

18/06/17, ore 03:18

Ciao :)
Anche se è corto, la trama del primo capitolo da già un'impronta molto efficace alla storia.
È una sotria tutta da scoprire, ne sono sicuro.
Ciao a presto :)

13/06/17, ore 15:36

Ciao Cara,
ho riletto tutti i capitoli fino all’ultimo per avere una visione chiara della trama. Ho recuperato la tua oneshot collegata a questa storia (“prima di te c’era un’altra”) e ho appuntato il nome di Laureen che, presumo, sia l’attuale avversaria di Serenity.
La trama in generale è molto carina, ci sono solo dei punti che mi perdo (sono un po’ stordita, quindi perdonami XD)
1) Appurato che Usagi e Serenity sono la medesima persona, e fin qui mi trovo, come mai le loro vite appartengono a due fasi temporali diverse? Sembra che vivano in due universi opposti (Usagi a Tokyo e Serenity a Cristal City). Ti dirò, se è così, l’idea di questi universi paralleli dove le decisioni di una si ripercuotono sulla vita dell’altra è davvero interessante!
2) Nei capitoli precedenti hai parlato del Capodanno e dei coniugi Tsukino che hanno comprato un abito costoso per la figlia perché ci tenevano a farle fare bella figura visto che ci sarebbe stato anche Mamoru con loro. C’era qualche occasione particolare oltre al Capodanno? Non so….Mamoru voleva ufficializzare il loro fidanzamento con amici e genitori presenti?
Scusa per queste domande, ma sono curiosa di natura e mi faccio 1000 film quindi…ecco a te l’interrogatorio!
Attendo il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà questa nuova Chibiusa chiamata Eden :)
Un bacio!
Amnisya

02/06/17, ore 21:10

La storia è molto carina e facile da leggere, l 'unica cosa che vorrei che mi spiegassi in che ambito della storia è ambientata visto che Usagi ha sconfitto Galaxia a 16 anni e faceva il liceo , o è stata Serenity ha incontrarla ? In più , scusa se sono un po' seccante, vorrei capire se Usagi è la sovrana o deve diventarlo. SPERO UN AGGIORNAMENTO PRESTO. 😁CIAO

29/05/17, ore 16:51

Ciao cara,
ho letto di fila tutti e tre i tuoi capitoli. La storia è alquanto interessante, siamo sempre abituate a vedere Chibiusa come primogenita di Serenity ed Endymion, mai un secondo bambino.
Mi è piaciuta molto la storia dell’eclissi solari e dei nuovi tentativi di avere un secondo figlio (che pazienza che ha il principe), però non mi è chiara una cosa: se la coppia reale è esistita nel passato ed esisterà nel futuro, com’è possibile che la depressione di Serenity abbia contagiato Usagi? Non sono la stessa persona?
forse mi sono persa un passaggio, c’è forse un universo parallelo tra la realtà del XX secolo e il regno della Luna?

un saluto :)