Fear
di Mick_ioamoikiwi

19/07/17, ore 20:33

Sono appena arrivata nella sezione X files, sperando di trovare una ben fornita raccolta di storie interessanti, inquietanti e terrificanti, ma anche dolci e poetiche, come solo questa serie sa ispirare....e trovo un misero numero di storie, appena 30.
Fortunatamente ho aperto la tua storia e mi si è un po' risollevato il morale: è molto tenera, e triste, e raccoglie in poche righe davvero tutti i sentimenti di quest'uomo così distrutto ma pieno di affetto e devozione per la sua collega. Complimenti ♥

16/05/17, ore 01:02

Buonasera!
Sono felice che tu mi abbia contattata dicendomi che hai postato una nuova fanfiction su questo bellissimo telefilm.
Io adoro gli episodi come questo, quando la mia OTP si finge sposata!
Nonostante il capitolo corto sei riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo di Mulder, ciò che sentiva fisicamente e hai fatto provare ciò che provava l'agente a chi stava leggendo la storia.
I miei complimenti. Poi ogni volta che leggo i pensieri di Mulder verso la sua partner mi vengono le farfalle nello stomaco. Sono troppo belli quei due! *^*
Spero sempre che un giorno riuscirai a pubblicare una fanfiction dal punto di vista di Dana. Sei bravissima a descrivere ciò che prova il protagonista e sono curiosa di cosa verrà fuori con un altro personaggio.
Ancora una volta ti chiedo di contattarmi quando pubblicherai una nuova fanfiction del genere. Le adoro troppo!
Spero di rileggerti presto,

Vulpinia

15/05/17, ore 22:08

Ciao Mick...noto che le repliche di questo grande cult, fanno crescere questo fandom...molto bella questa flash, anch'io avrei voluto scrivere qualcosa, magari sull'episodio precedente, quello della banca, che mi è piaciuto molto come questo di Arcadia...li adoro insieme come coppia, come marito e moglie... Brava davvero... Spero che tu possa scrivere ancora su X files...aspetto