Just a week to change our life
di foschi

Questa storia mi piace davvero parecchio. ^^
Il capito di prima era così dolce, amo la Zoro x Luffy. <3 <3
Anche questo era fantastico ed ora non aspetto altro che il prossimo aggiornamento. Spero presto, sono così curiosa. :3
Io_amo_Freezer <3

Il mistero s'intensifica.
Cosa è accaduto prima e cosa dopo?
Qual è il nesso fra i due capitoli? Che il primo sia passato ed il secondo invece corrisponda al presente e si raggiungano come lembi di chiusura di qualche capo d'abbigliamento mentre i capitoli a venire rappresentano ciò che accade in mezzo?
Scusa tutte queste domande, ma ben due capitoli introduttivi non fanno che stimolare la mia mente a formulare teorie sulla storia e come sarà costituita. Tuttavia con Sanji vedo già meno intesa rispetto a quanta ce ne fosse tra Rufy e Zoro nel precedente...Che sia un velato indizio?

Chissà cosa consegue a questo scenario apparentemente idilliaco descritto in poche righe?
Immagino non sarà tutto rose e fiori per i due ignari amanti e ci saranno sfide da affrontare, oltre che auto-analisi da porsi.
Per quanto riguarda il disegno, lo trovo molto carino e ribadisco che è estremamente raro vedere Zoro sorridere in un attimo così tranquillo -di solito manco in battaglia dopo aver vinto lo fa- o comunque dimostrare affetto verso uno o più compagni della ciurma in maniera così diretta.
Rufy invece lo trovo molto IC e sebbene abbia tratti tipici dell'eroe shonen -passione verso il cibo, impulsività e spirito d'avventura- si lascia descrivere meglio rispetto ad altri protagonisti di serie animate che:
A) Vengono già sviscerati a dovere dalla narrazione canon
B)Occupano talmente tanto la storia da risultare invadenti
Aspetto con pazienza il capitolo successivo!

Capitolo introduttivo ma molto carino non vedi l'ora di leggere anche il prossimo! La coppia ZoroxLuffy è in assoluto la mia preferita è sono felicissima di aver potuto leggere, dopo tanto tempo, una fiction sui miei 2 adorati piccioncini, anche perché, purtroppo, non se ne trovano tante T . T.
Ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciaoooooo! ( o^.^o)/