A Date Among Fishes
di chaorie

12/10/17, ore 19:00

Ma ho trovato nuove fanfic anche al di fuori della sezione di Voltron: Legendary defender, non ci posso credere! Dai dai, che pian piano si popola di storie su questo fantastico re-make!!
Questa drabble è S O F T. E vedi, nel senso in cui lo intendo io, questo termine significa che qualcosa ha raggiunto i massimi livelli di tenerezza o adorabilità per me. Però anche il tuo modo di scrivere è così soffice, dolce addirittura... Mi ha fatto impazzire come nella brevità e nella semplicità ti sia uscito un lavoro sì ben fatto, e che meriterebbe davvero più riconoscenza. (Potresti far richiesta di spostare la fanfic nella sezione adatta; lì la leggerebbero in molti!)
Oh, ed ora due parole su Keith e Lance: dolciottiii!! (Sì, lo so, se vedi il mio avatar trovi la Sheith ah, l'OTP agognata! ma io sono multishipper, e quindi, qualsiasi coppia ci vada di mezzo, se il racconto è buono vale una recensione u-u) Bellini loro! Finalmente qualcosa in cui non si azzuffano o sono rappresentati come i tipici enemies to lovers; no, ecco qualcosa che mi dà da credere che si siano messi insieme per compatibilità e stessa attrazione, e dove sia il loro passato che il finale sono aperti e lasciano spazio per immaginarsi come sono andate le cose. Oddio, dimmi che tutto questo discorso ha un senso! Ormai non ragiono più dalla stanchezza!
Post-Scriptum: Bello l'uso dell'immagine a tema del blu e con la coda di balena - è come se fosse un quadro pittoresco, o la copertina di un libro classico - dà proprio il mood giusto per la lettura di questa fanfiction!
Vrepit Sa!