Stuck, but not less bratty
di Ahiryn

11/11/17, ore 17:28

Oddio adoro questa storia 😍😍😍. L’ho letta tantissime volte e l’adoro sempre. Adoro come l’hai scritta e i termini che hai usato, ma soprattutto adoro la fantastica idea della gogna. Sei hai voglia ti consiglio di scrivere una seconda parte con Naruto uke (che io amo ❤️❤️❤️) e suppongo possa piacere a molte. Che ne dici?

28/10/17, ore 18:19

Ciao! Ho scoperto solo stanotte questa storia e devo ammettere di averla divorata e letta immediatamente una seconda volta, nonostante fosse decisamente tardi... >. < Era la prima volta che leggevo qualcosa del genere bsdm, ma la mia reazione è stata: 《 Oddio...cavolo...wow!!》! È assolutamente geniale e per come hai descritto ogni dettaglio sembrava avere ogni scena davanti agli occhi. Grazie per questa perla!

26/08/17, ore 16:09

Finito finalmente! Sto morendo di caldo ed ora mi rimane solo di rivedere " papà non perdere la testa" siii
Nonostante non mi facciano impazzire le storie bdsm, le tue invece le adoro e quindi eccomi qui!
Le tue storie sono decisamente incredibili quindi davvero wow! Sei un mostro nello scrivere!
Complimenti!

30/07/17, ore 22:49

Bellissima storia mi e' piaciuta molto e l'idea della gogna e' stata fantastica bravissima

30/06/17, ore 17:56

Finalmente sono riuscita a leggere questa meraviglia! Vedere Sasuke in quelle condizioni mi ha acceso un SANO sadismoXD e devo dire che mi sono molto immedesimata in questo Naruto eroticissimo! Alla fine per me vince sempre il biondo e quindi, lo ammetto, stavo aspettando il cambio di ruolo :D ma mi hai lasciato a bocca asciutta! Quindi confido in te, carissima: aspetto con ansia che tu dia una lucidatina alla gogna e ci metta su il mio biondo... Sasuke gli deve un favore 😉

23/05/17, ore 12:47

Vabbè già sai che ti adoro.
Ho adorato questa storia. Le long ti vengono benissimo ma sei la regina delle one-shot.
Ogni volta che mi manca la ship so di trovare una garanzia nelle tue storie. Adoro la gogna, il masochismo, la sensualità dei personaggi.
Chapeu

16/05/17, ore 23:00

Come giudice dovevo trattenere l'entusiasmo, come semplice lettore no e posso usare faccine e cuoricini! xD Ho adorato questa storia! Sai già cosa penso, però ho davvero trovato geniale l'uso di D&D e della successiva atmosfera familiare di tutti seduti al tavolo, ma quello che più mi ha fatto dire WOW, è stato Yamato come costruttore della gogna e i suoi consigli a Naruto che mi hanno fatto sbellicare. Tra l'altro ti sei scelta uno degli elementi più difficili da trattare, e hai fatto proprio un bel lavoro; io e Sara poi avevamo indovinato cosa avevi inserito, ma comunque un conto è immaginare, un altro è leggere il lavoro svolto. Hai fatto un ottimo lavoro, praticamente impeccabile e quello che mi è piaciuto di più è proprio il contesto articolato che hai creato, lo snodarsi della vicenda a piccoli passi in un modo che ho sentito molto naturale e (lo so sono ripetitiva) famigliare. Non aggiungo altro a quello che ho già detto, a parte che è una storia bellissima, complimenti! ♥ A presto con Pneuma e Papà!

16/05/17, ore 21:49

Va beh, giudice o non giudice, io non potevo non lasciare una recensione a questo capolavoro XD è stato bellissimo leggere questa storia! Soprattutto perché ne avevamo anche un po' parlato fra noi XD non potevo non pensare alla nostra camminata in giro per le strade (sapevamo dove stavamo andando o tanto per cambiare ci eravamo già perse? O.o) dove pensavamo al luogo in cui si potevano acquistare delle gogne XD insisto nel dire che anche amazon sarebbe stata una bella trovata! Ce lo vedo Bartolini a portare una gogna nella casetta segreta di Sasuke!
Insomma, Ahiryn-sama, io ho trovato questa storia bellissima, divertente e coinvolgente, uno dei tuoi capolavori migliori (anche se Sasukerentolo per me non si batte!) nonostante la trama sia molto semplice, ma la verità è che tu puoi farci amare qualsiasi tipo di storia, semplice o articolata, semplicemente perché hai il grande potere di centrare l'IC dei personaggi, o almeno è quello che ho sempre pensato leggendo le tue storie: i tuoi Sasuke e Naruto sono praticamente quelli veri! Non si scappa da questa realtà!
Di questa storia ho amato ogni singolo istante, ma ti ripeto che per me le parti più belle sono state quelle della vita di tutti i giorni, dove questi due hanno potuto dare sfogo a tutta la loro imbecillità XD o meglio, Naruto lo ha fatto, perché Sasuke, poverino, un minimo di buon senso ha sempre cercato di mantenerlo (poco...).
Ahiryn-sama *mette sottofondo musicale sdolcinato* se dovessi partire per un'isola deserta e dovessi portare soltanto una cosa, sceglierei te XD ti prego, sposami!
SS (SuperSara)

16/05/17, ore 21:29

Ciao, lieta di ritrovarti.
Non sono una fan del bdsm e confesso che sono anche una profana per quanto riguarda i giochi di ruolo, quindi ho faticato un attimo nel comprendere lo schema di movimento dei giocatori anche se tu l’hai reso in maniera fruibile per tutti.
Comunque sia, non potevo perdermi una tua storia e così l’ho letta e mi è piaciuta, anche se la parte dell’asta di metallo nel pene mi ha fatto rabbrividire.
Sono morta dal ridere in questo punto: “Il genio aveva iniziato a sparare parole a caso e poi era svenuto, Sasuke si era preso un infarto, soprattutto quando si era messo a gridare cose come “Goal! Divano!” mentre facevano sesso violento. Aveva temuto di avergli fottuto il cervello definitivamente, o forse i fumi del ramen gli avevano danneggiato troppi neuroni.”, mamma mia e non ero neanche da sola nella stanza quindi ho dovuto dissimulare uno sguardo curioso… XD
In più il confronto finale di coccole e conforto in cui Naruto sa come sempre toccare le giuste corde con Sasuke l’ho adorato.
Brava come sempre, sei riuscita a trasformare anche questa storia in una cosa grandiosa e davvero, la gogna come "strumento sessuale"! E sembrava tutto perfettamente logico e ben studiato, geniale!
Alla prossima, spero di risentirti presto anche con gli aggiornamenti delle altre storie, kiss
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 09:31 pm)

16/05/17, ore 20:38

Trovo questa storia una genialata assurda. Ti sei andata a scegliere la dannatissima gogna, che solo iddio sa come hai fatto a ficcarci dentro in modo sensato, eppure qualche santo (o solo il fatto che sei terribilmente genia) ti ha permesso di costruirci una fan fiction fantasmagorica attorno.
Il modo in cui tutto inizia e finisce e un continuo ridere, e detto in modo confidenziale, credo sia proprio tutto quello che precede (D&D, Naruto che pensa sia intelligente farsi costruire la gogna su misura da Yamato, amico di Kakashi, sottolineiamolo) e che segue (l'aprirsi di Sasuke con Naruto) la scena BDSM la forza di questa fan fiction. Non ha tanto senso detta così, dato che è una storia costruita per ruotare attorno al sesso, ma ho trovato molto più stimolante e IC tutto il contorno, piuttosto che la portata principale. Hai fatto un lavoro spettacolare con questa storia, con uno stile assolutamente magnifico, e so che sei abituata a sentirti elogiare a destra e a manca, quindi la mia è solo una delle tante noiosissime voci del coro, ma mi piaceva lasciarti un commento piccino picciò, giusto perché sono arrivata alla fine di questa OS e l'ho apprezzata come non apprezzavo qualcosa scritto in italiano da troppo tempo.