Dollhouse
di Signorina Granger

20/05/17, ore 20:28

Ma ciao!
E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho partecipato ad una tua interattiva, troppo, quindi è tempo di rimediare!
Non so se riuscirò ad inviarti la scheda in tempo, ma devo assolutamente provarci: primo perché adoro il modo in cui scrivi, secondo perché il prologo di questa storia mi ha incuriosito moltissimo, infatti credo che comincierò anche a guardarmi la serie da cui è tratta la storia.
Sono in estremo ritardo, avevo notato il prologo il giorno in cui lo avevi pubbliacato, però - disonore su di me, la mia famiglia e la mia mucca - mi era proprio passato di mente, poi oggi per sbaglio l'ho ritrovato e l'ho letto, e cavolo dovevo farlo prima, almeno avrei avuto più tempo per inventarmi un personaggio degno di essere chiamato tale.
Ci proverò lo stesso, e vorrei provare con una ragazza, attiva e ex Grifondoro.
Aspetto il tuo okay per inviarti la scheda :3
A presto,
Genny.

18/05/17, ore 18:47

Ehilà :)
Questo scorcio mi è piaciuto molto, mi è servito anche per capire un po' di più Cecily e il funzionamento della Dollhouse. Quindi scelgono gli "Attivi" direttamente ad Hogwarts? Non mi è ancora chiaro se i ragazzi vengono però costretti o meno... opterei per la prima, ma aspetto a pronunciarmi.

Devo dire che Cecily mi intriga molto, sembra un personaggio davvero affascinante... un po' meschino forse, ma sono sicura che ha molte cose da dirci.

A breve ti manderò le schede, a presto!

Sesilia

18/05/17, ore 14:38

Heilá! Capitolo molto interessante. Devo inquadrare ancora questo personaggio della dottoressa Cecily DeWitt. Non riesco a capire che tipo di atteggiamento devo avere nei suoi confronti. Devo leggere qualche cosa in più su di lei per dare un' oponione. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

18/05/17, ore 12:28

Ciao! :)
sono entrata su efp qualche giorno fa ed avevo notato subito la tua nuova storia... sono stata molto, come dire, combattuta (?) sul da farsi perché fra il lavoro, l'università, le mie storie, le storie che seguo, la vita sociale e tutto... ero molto indecisa... perché non ho molto tempo 'materiale' per creare un nuovo oc... ma poi mi sono detta, mentre leggevo e rileggevo il prologo, 'eh che cavolo, senti, almeno ci provo! poi se non mi prendere chissene xD' - sì, a volte parlo da sola - perché... 'sta storia mi intriga da morire! E questa dottoressa mi puzza sin da adesso...
Non ho idea di cosa parli, sinceramente, perché non ho mai visto la serie tv (che ora vedrò sicuramente) ma volevo sapere se fossi ancora in tempo per partecipare.
Volevo proporti un ragazzo 'Attivo' proveniente o da Hogwarts o da Illvermony o da una qualsiasi altra scuola (dimmi tu quale preferisci) e volevo chiederti... deve essere per forza un mago 'normale' oppure può essere anche un licantropo? Vedi il fato è che sono tipo 'fissata' con i lupi mannari e via dicendo...*Teen Wolf mi ha rovinata negli anni* per questo te lo chiedevo xD in caso contrario creerò un mago normale.
Fammi sapere, per favore.
Vic :)

18/05/17, ore 10:14

Oddio, perché mi fai questo?
Uno se ne sta tranquillo a cercare i capitoli da recensire, per sbaglio clicca sul tuo nome e non su quello della storia e...puff!
Oh, ma tu guarda, Miss ha pubblicato un'altra storia. Vabbè Phebe leggi cos'è ma non te gasà troppo okay. Si okay, okay un par di nulla!
Lo sai che è inquietante vero?Insomma tutta questa storia che ti tolgono la personalità e non sei più te stesso, come si può accettare? Che vita orribile devi avere per farlo? A cosa servono? Ma soprattutto, Miss, so che non mi sopporterai più, ma posso partecipare? Perché mi sembra un trip mentale bello pesante questo e se già il capo supremo mi inquieta e mi attira voglio proprio vedere cosa succederà dopo!
In ogni caso, ancora non capisco come ti vengano certe idee, sono sempre più sbalordita, ma che cavolo creeresti in un libro tutto tuo? Il mondo?
Va bene, me ne vado a continuare il mio lavoro, purtroppo non ti libererai di me mai!*risata malvagia con colpo di tosse finale, scusa sono un po malaticcia*.
Byebye!
Phebe.

17/05/17, ore 19:47

"Everyone thinks that we're perfect
Please don't let them look through the curtains
non potevo non citare Melanie Martinez, non potevo

Oh. Mio. Dio. La tua storia è una figata pazzesca!
Tu non puoi capire quanto io mi sia già affezionata a questa storia -sarà che conosco la serie Dollhouse, sarà che qualsiasi cosa alla Black Mirror fa cool, sarà che ho sempre visto Maze Runner collegato alla serie, sarà che adoro tutto ciò che è fantascientifico e distopico... ma già amo la tua interattiva e mi devo proporre assolutamente.
Che poi, per tutto il prologo ho immaginato un Echo spuntare fuori dal nulla ahahaha

Coomunque, vorrei partecipare con:
-un ragazzo Attivo, ex
Serpeverde
-una ragazza Guardiana, ex Corvonero

Aspetto una tua risposta ^^

Baci,
Liberty

17/05/17, ore 19:31

non so se ci siamo mai incontrate (credo di sì ma potrei confordermi), piacere sono Gin :)
La tua storia mi interessa molto e vorrei sapere se posso partecipare con un ragazzo Guardiano (ex serpeverde) di 24 anni.
Poi volevo chiederti - perché non ho visto la serie da cui hai preso ispirazione - una cosa per avere maggior chiarezza:
E' possibile che una 'Attiva' si innamori del suo 'Guardiano'? Metterai scene anche romantiche?
Fammi sapere.
Gin

16/05/17, ore 22:16

Ehii!!!
Allora devo dire che il prologo mi è piaciuto molto ed interessante!!
Hai subito catturato la mia attenzione e mi sembra che abbia tutte le qualità per essere una fantastica storia.
Detto ciò mi piacerebbe partecipare con una ragazza Attiva ex corvonero.
Aspetto l'ok per mandarti la scheda.
Baci Kendra❤

16/05/17, ore 21:59

Io sono eccitata anche solo a leggere l'introduzione. Perché se TSOD è poesia e amicizia, qui l'universo di Harry Potter è ampliato e fuso con quello Babbano, la scienza è diventata scienza magica e l'idea dei burattini con la memoria cancellata è allettante a dir poco. Ci sarà da divertirsi, lo so.
Già, avrai capito che considero la storia una grandissima figata, a partire dalla fondatrice dell'associazione, che sembra avere pochi scrupoli e molta ambizione.

Parteciperei, e tra l'altro noto che le iscrizioni stanno letteralmente piovendo, con un ragazzo ex Corvonero, non so ancora se Attivo o Guardiano, magari quest'ultimo.
Un bacio,
Kyem

16/05/17, ore 20:05

Ehilà!
Piacere, Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina.
È un po' che non rimetto piede in questo fandom, e un'interattiva era proprio ciò che cercavo. Questa poi è un po' più particolare rispetto alle altre, e ha attirato la mia attenzione subito. Perciò mi chiedevo se potessi mandarti due schede (ovviamente un Attivo e un Guardiano). Fammi sapere 😊

Konan

16/05/17, ore 19:02

Buonasera cara :)
Onestamente ero indecisa, non sapevo se avresti aspettato un po' di più dopo aver terminato Night School... ma ovviamente accorgermi del contrario mi ha solo fatto piacere.
Onestamente trovo l'idea davvero molto intrigante e particolare, quindi non posso esimermi dal partecipare!
Il fatto, poi che ci siano anche i Guardiani rende il tutto ancora più interessante... e credo che parteciperò, o almeno ci proverò, con due personaggi, una Attiva e un Guardiano.
Il prologo mi è piaciuto, è piuttosto originale il punto di vista con cui l'hai scritto... interamente da quello della "Dottoressa DeWitt" che, presumo, sarà un po' la cattiva della storia? Non saprei, ma devo dire che il personaggio affascina parecchio, così come tutto l'insieme.

Aspetto l'ok per le schede, come al solito complimenti per l'idea!

Sesilia

16/05/17, ore 18:42

Ciao! La storia mi interessa molto e mi piacerebbe partecipare. Domanda: ma si può fare un guardiano studente?
Comunque ti propongo una ragazza Corvonero o Grifondoro (quella che ti serve di più) guardiana.
Arrivederci da
ana_fremione

16/05/17, ore 17:52

Ciao carissima, e io che pensavo che dopo NS volessi stare per un po' più tranquilla con le altre due storie che sono abbastanza soft, o massimo crearne una terza più leggera, invece ho impressione che la trama di questa sia tutt'altro che tranquilla e soft, ho tanta paura di un altro probabile crossover con Hunger Games.
Comunque, passando alla storia, devo ammettere che se non avessi letto l'introduzione, avrei capito poco delle intensioni della Dottoressa, che mi sembra già molto complessa e misteriosa. Per quanto riguarda la società, so che hai fatto apposta a renderla così astratta per ora, ma provo lo stesso a chiederti di darci qualcosina in più su cui lavorare, viene difficile decidere il perché ragazzi così giovani, parlo dei guardiani, abbiano deciso di unirsi alla causa senza sapere di cosa si tratti. Per i nomi ho capito credo quali dobbiamo mettere, ma essendo limitati e tu non avendo fatto fare prenotazioni, che succede se due OC scelti hanno lo stesso nome, dobbiamo metterne uno di riserva? Oppure per nome intendi una composizione dei nomi dell'alfabeto Nato?

16/05/17, ore 17:39

Buongiorno cara, mi chiedevo proprio quando sarebbe arrivata la nuova interattiva.
Sì, sono come il prezzemolo: non puoi cominciare una storia che mi ritrovi tra le recensioni, petulante come sempre, ma non posso farci niente: adoro le interattive (quando sono gli altri a fare la fatica di scriverle 😊, sono di una pigrizia che rasenta l’assurdo in questo periodo).

Passiamo alla storia: non avevo mai sentito parlare di Dollhouse, ma sono andata a fare qualche ricerchina in rete giusto per capire un po’ meglio e ho notato che la trama di questo telefilm ha molti tratti in comune con Westworld, una delle tante serie che seguo. Dato che probabilmente dovrò aspettare i secoli per vederne la seconda stagione, sono ben contenta di aver trovato un degno sostituto!

Vorrei dunque proporti due OC
- Una Guardiana di 21 anni
- Un Attivo

Riguardo i personaggi avrei bisogno di chiederti qualche chiarimento:
Accetti Attivi di tutte le età o come i guardiani devono essere comprese in un range specifico? Capisco che essendogli stata resettata la memoria particolari come il compleanno abbiano poca rilevanza, ma mi serve solo per capire come arrangiarmi con background e prestavolto.

Bisogna scrivere due diverse descrizioni psicologiche per il personaggio Attivo, una prima e una dopo il reset?

Attendo tue notizie!
Em

16/05/17, ore 16:58

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interessa partecipare con un attivo e un guardiano. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao