Recensioni per
What's the difference between Love and Death?
di TheMadnessInMe

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/08/18, ore 17:56

La storia è ben scritta e come autore possiedi uno stile chiaro e diretto nel narrare la vicenda. Non ci si perde in grandi descrizioni in quanto immagino, che il fulcro della storia si concentri tutto sulla drammatica morte di Florence (o i pochi attimi prima della sua morte).

I titoli in un certo senso, racchiudevano il significato del racconto di ogni capitolo, ma nel secondo sono rimasta davvero un po’ sorpresa. Per esempio, non avrei mai immaginato Dante come l’artefice dell’assassinio di Florence (pur avendo lavorato al progetto insieme alle ragazze), erano sempre stati così affiatati tra di loro, pronti ad aiutarsi l’uno con l’altro ...
Naturalmente mi è piaciuto anche il modo in cui con i pensieri dei personaggi, hai mostrato anche se brevemente, la differenza tra un amore profondo e genuino, ed uno trasformato dalla gelosia ed egoismo. Probabilmente questo sarebbe stato un argomento che, personalmente, avrei approfondito maggiormente.

Comunque, sono davvero contenta che il piano di Dante non abbia raggiunto il suo compimento, pur provando da una parte davvero tanto disappunto per la povera Chanel, che dovrà pagare per la stupida gelosia del ragazzo. Ma almeno, come ha scritto poi lei stessa, avrà il ricordo della sua bellissima Florence e questo mi riscalda il cuore …

È una breve, ma intensa storia e racchiude in fin dei conti un ‘Happy Ending’, a mio parere: Florence e Chanel con quel loro primo e unico bacio sono riuscite alla fine a dichiararsi il loro amore e Chanel porterà sempre con sé il ricordo della sua amata, che a sua volta, veglia su di lei da un mondo apparentemente lontano.

N a r a y

Nuovo recensore
27/10/17, ore 10:38

ciao!!! Recensione super positivaa <3
Wow sono davvero colpita ,mi piace tantissimo come scrivi e la storia è affascinante, spero di leggere altro da parte tua ;))
baci :-*
-Mel