Che vivremo o meno, sarò con te
di Tenue

19/05/17, ore 18:45

Questi due si fanno sempre apprezzare sempre e comunque, e ovunque. Amo la IwaOi anche se non vado matta per gli zombie AU benché ami l'horror. Ma ho adorato la tua storia. Il loro essere l'uno per l'altro, e il mondo fuori. è bello e giusto coì. Sono anime gemelle, nessuno piò né deve dividerli.
Il finale mi ha sorpreso e lasciata con il fiato sospeso. Sogno o realtà? Spero che Oikawa sia reduce da una serata di film con il suo fidanzato e che si sia lasciato trasportare XD
Ancora complimenti :)

17/05/17, ore 20:53

Storia scritta bene ma non sono una grande amante del genere AU zombie, tanto che stavo quasi per passare oltre (ad esempio, nessun accenno di preoccupazione per i familiari, totalmente spariti, come se non esistessero, mi aveva lasciato negativamente perplessa), quando poi ho letto il finale e lì, my darling, mi hai colpito: un finale interpretabile in senso lieto fine o in senso tragedia. Davvero una bella mossa: Tooru è morto insieme ad Hajime e quel che viene scritto dopo è una visione della sua anima confusa, oppure è vivo e vicino alla salvezza e quello che aveva vissuto pochi attimi prima era stato soltanto un incubo? Se avessi scelto di descrivere un solo finale, o solo vita o solo morte, non mi avrebbe preso allo stesso modo. Ecco perchè dico che ti meriti la bandierina verde :)