A birthday to remember
di JEANPAGET

19/05/17, ore 14:38

Io ho una domanda da fare... ma invece di fare questa raccolta sul compleanno di Oliver perchè non completi la storia che hai in sospeso? Tanto una storia come questa la sta facendo lexismoak.

18/05/17, ore 15:48

Carminia mia,
avrei voluto che la scena della festa di compleanno del sindaco in fissa coi calzini,durasse di più,solo per vederla concludere nel modo in cui tu l'hai descritta! La falsa segnalazione dal covo è stata la ciliegina sulla torta.
Sebbene mi scocci essere disfattista,temo purtroppo non avremo chissà quali altri approcci Olicity nel finale,non tanto per l'obiettiva mancanza di tempo,con tutto il casotto che scoppierà sull'isola che potrebbe addirittura saltare in aria(letteralmente),ma perché Chase quasi ci ha flirtato con la nostra It girl,non lasciando presagire nulla di buono,quindi benvenute alle versioni alternative! XD

Alla prossima. ;)

17/05/17, ore 23:59

Ed anche così può andar bene sis!!!! Della serie: va bene, festeggiamo Oliver, ma ad una certa ragazzi lavatevi dalle scatole che abbiamo da fare!!! Brava.... Baci 😘

17/05/17, ore 15:26

Etta James,hai stile ragazza carminia!
Tu stressa pure quanto ti pare,che mi troverai qui a trarne beneficio! ;)
Stando all'ultimo tweet di Guggo,il quale ha spudoratamente parafrasato il sommo genio di Sorkin,restano due episodi prima della chiusura di questa S5,quindi potremmo ancora udire squilli di trombe per celebrare il lieto evento della riconciliazione/dichiarazione ufficiale dell'endgame Olicity.
Il condizionale è d'obbligo,ma se Oliviero Regina riceve una festa a sorpresa,forse ce n'è una in serbo pure per noi,no?

Alla prossima(cioè al secondo aggiornamento che devi pubblicare oggi! :P)

17/05/17, ore 00:56

Ehi sis..... Moooolto romantica e, tra parentesi, io AMO Ettari James... Che dici, ce la faremo a vederli di nuovo così???? Brava come ogni volta 😘

16/05/17, ore 23:29

Bellissima e molto romantica...
mi piace il tuo modo di scrivere.
posso chiederti quando aggiornerai "Dirty Arrow"?