Orbit. Kiss the rain
di Elayne_1812

10/12/17, ore 20:15

Questa serie mi ha fatto provare cose dolcissime come i bambini poi brividi per la loro crescita nella storia e infine rabbia del tipo" uccidere qualcuno non è grave" e grande stima per key .Bisogna dare una medaglia a siwon assolamente magari ne facciamo una di cioccolato da scartare .Questo capitolo mi sembra velocissimo e lento al tempo stesso ,la scoperta di kibum è stata forte e non l avevo proprio immaginata cosi ,povero cucciolo .tutte le volte che cercava di autoconvincersi che il diavolo aveva l aureola sono state dolci poi si è svegliato e ho sentito la pelle d oca con siwon per la sua freddezza....mah che sospiro di solievo quando l ha rifiutato ...quel porco ."E cosi morì nell attesa "non vedo l oraaaaaaa e spero abbia successo astronomico !!!! Ciaooo 😆

09/12/17, ore 23:39

salve allora da dove cominciare questo capitolo è stato triste dal mio punto di vista perché Kibum ha dovuto fare i conti con la dura realtà, un padre bastardo che non gli importa nulla del figlio.. e alla fine come se non bastasse venire a conoscenza del fatto che Heechul lo vede solo come un mezzo per arrivare al trono, tuttavia non mi sento di condannare Heechul tutti hanno ambizioni ma credo che abbia sbagliato il metodo, e poi ho sempre creduto che Heechul amasse veramente Kibum ma non era un amore sano ma troppo morboso, Kibum dopo questa dura verità è cambiato molto e si vede anche in orbit. Bhe che altro dire scrivi sempre una meraviglia non smetterò mai di ribadirlo come non smetterò di ribadire che sei una donna crudele e tu sai a cosa mi riferisco, preferisco davvero non dilungarmi oltre anche perché sono viva per miracolo detto ciò a presto . ^.^

09/12/17, ore 03:32

Già 17 anni O.o

"Quello che, Kibum ne era certo, avrebbe cambiato radicalmente la sua vita. Il principe si aspettava anche dell'altro però...un fidanzamento ufficiale! Era grande e non vi era motivo per aspettare. Molto presto lui e Chul sarebbero stati insieme!" non ci credoooo 😱 lui desiderava questa unione 😱😱Kibum voleva fidanzarsi con Heechul 😱😱😱

"Si rotolò sul materasso ridendo e stringendo la lettera al petto. -Chulll-
Era davvero una giornata meravigliosa, quel giorno nulla poteva andare storto!" e invece sono sicura sarà l'inizio della rovina.....

"Il principe tornò a fissare la propria immagine nello specchio e si ravvivò i capelli.
-Vedrai Siwon, lui è fantastico! Non vedo l'ora di presentartelo! -" e io rido 😂 e credo che Siwoon lo avrà in antipatia a prima vista 😂

"Kibum scattò in piedi. Anche se il tempo aveva contribuito a modellarla, privandola totalmente delle note più acute di bambino, quella voce aveva un timbro famigliare, inoltre solo una persona al mondo aveva preso l'abitudine di utilizzare quello strano vezzeggiativo con lui e, altra parte, solo al soggetto in questione era concesso tale onore.
Dolce micetto, Kibum si crogiolò e i suoi occhi luccicarono per l'emozione.
-Chullieee-
Saltò al collo del più grande. -Lo sapevo-, disse il principe, - sapevo che saresti venuto!-" ma quanto entusiasmo! Guardando il futuro chi l'avrebbe mai creduto! Chull che comportamento orrendo hai avuto per far tramutare l'amore in oddio......

Kibum.che prova attrazione per Heechul e arrossisce O.o me shockata!

"Heechul si umettò le labbra. -Ascolta Bummie. –
-Sì? –
-Perché non passiamo un po' di tempo da soli sta sera? –
E’ abbastanza grande, formulò Heechul d’istinto.
-C’è la festa -, si ritrovò a dire il principe.
Heechul fece uno strano sorriso. – Dopo la festa, naturalmente. Posso raggiungerti nelle tue stanze quando ti ritiri. Cosa ne dici? –" possibile che provi a fare ciò che penso io O.o
"Il più grande gli scompose i capelli. -Bravo micetto -
Heechul sapeva che avrebbe dovuto attendere ancora del tempo per avere il trono, ma forse poteva avere Kibum quella notte. In quei tre anni il sogno di farlo suo era stato un desiderio costante e il principe, ormai, era abbastanza grande per questo" credo sia essatamente ciò che penso! E quindi posso capire come sia nata l'avversione di Kibum verso Heechul....

"Heechul non parve curarsi di quelle parole. –Poco importa che il nostro fidanzamento non sia stato annunciato sta sera, è solo questione di tempo e quel dolce micetto sarà mio. Grazie a Kibum siederò sul trono ed avrò lui, il gioiello più luminoso di Chosun. -
Kibum deglutì. Più delle parole fu il tono della voce di Heechul a spaventarlo" mi posso immaginare il tono, e confermo, è inquietante! O.o

"Deglutì. Stava facendo la cosa giusta, dare una possibilità a Chul, o stava sbagliando tutto?" te lo dico io....sbagliando u.u

"Il sussurro caldo di Heechul ebbe il potere di farlo rabbrividire. Il più grande si chinò su di lui per posare le labbra calde ed umide sul suo collo, mentre le sue mani iniziavano a scivolare sul su corpo. Erano dei tocchi leggeri, ma Kibum aveva l'impressione che ognuno di essi aprisse ferite sula sua pelle." Kibum scappa finché sei in tempo!!!

"Quello che il più grande stava facendo, il modo stesso in cui lo stava facendo, non gli piaceva. Sentiva che era sbagliato!" beh certo! Sta cercando di possederti contro il tuo consenso!
Heechul sei un maiale maniaco!!!

"-Stai buono, Bummie, va tutto bene. -
-Lasciami. -
Heechul soffiò sul suo collo. -Shhh-
I dubbi di Kibum svanirono. Aveva dato una possibilità a Chul, ma aveva fallito. Loro avevano fallito. Se mai avesse avuto dei dubbi in futuro si sarebbe rammentato quel momento e gli occhi dell’altro. Non c’era alcun affetto, non più. Era arido, pomposo e vuoto come le frasi arzigogolate delle sue lettere e come il suo stupido merletto.
Kibum capiva, aveva diciassette anni ormai e sapeva cosa significavano quei tocchi e quel posarsi di labbra. Nel suo cuore romantico li desiderava, certo, e nella sua mente e nel suo cuore non c’era mai stato altro che Heechul, ma non li voleva così. Kibum desidera amore…e lì non c’era niente. Percepì il suo cuore accartocciare come un foglio di carta colorata sotto il calore del fuoco." ci credo che l'amore di Kibum sia diventato oddio e disgusto! Nei gesti di Heechul non c'è nessun segno di amore! Solo desiderio personale!!!
"-Bummie -, fece sogghignando, - che cosa ti prende?-" è serio? Imbecille! Ti ha detto due e tre volte di lasciarlo!

Ora si che si capisce come e perché il rapporto e sopratutto i sentimenti di Kibum per Heechul sia cambiato così tanto!
E incredibile come sia maturato e cresciuto solo in una frazione di minuti.
E Siwon oddia Heechul perché sa che l'ha ferito.

Bellissima questa raccolta 😍 finalmente dubbi risolti e compreso più a fondo la storia principale.

E poi sai che io amo la tua scrittura ❤❤❤

26/11/17, ore 23:48

Il padre di Heechul era uno stronzo u.u
"-Comprendere le intenzioni future del reggente è impossibile, ma a noi è il principe che interessa ed è su di lui che devi puntare. Convincilo, Heechul, convincilo che sei il migliore, sii il migliore, dimostra la tua forza, il valore di Busan e delle nostre ricchezze. Se avrai il principe, avrai Chosun, ricordatelo. –" tutta colpa del padre se Heechul è diventato come è diventato..... E la fissa per Kibum e il trono....

Si rivedono dopo 3 anni? O.o
La morte delle madri 😢

"Tuo Kibum
Assaporò nella sua mente quelle poche parole e si umettò le labbra, soddisfatto.
Mio" nei tuoi sogni...

"Il cuore di Heechul perse dei battiti. Era splendido.
Le voci giunte da Soul non mentivano. Kim Kibum era davvero un fiore in boccio, la punta di diamante di Chosun. Era perfetto." troppo perfetto!

"A Chul farà piacere!, Pensò con orgoglio umettandosi le labbra" ma guarda come è ancora innocente e vuole ancora bene a "Chul" .... Peccato non durerà....

E anche qua il padre di Kibum è uno stronzo -_-

"Le sue mani scivolarono sotto la camicia da notte del più piccolo che mugugnò ed inarcò leggermente la schiena.
Liscia e delicata. Desiderava scoprirlo ed indagarla palmo a palmo.
Heechul chiuse gli occhi, totalmente avvolto dal profumo dei fiori di ciliegio in boccio, estasiato da quella pelle al tatto setosa e stordito da quel calore sempre più intenso. Bruciava e faceva quasi male.
Bummie…
Le sue mani accarezzarono il più piccolo come a volerne esplorare ogni centimetro." pervertito togli le mani da Bumie! Non ti appartiene! E poi ha 13 anni e che cavolo! P-E-R-V-E-R-T-I-T-O !

"Non poteva commettere una mossa tanto avventata, benché si rendeva conto in modo sin troppo palese di quanto fosse attratto fisicamente da Kibum. Era come una caramella in attesa di essere scartata da lui, solo da lui. Era di nuovo la sua bambola perfetta e gli apparteneva, ma doveva essere paziente. Il principe aveva solo tredici anni contro i suoi diciotto e anche se lui, Heechul, era ansioso di prendersi ciò che di fatto gli spettava di diritto doveva porsi un freno, il più piccolo non poteva capire." non è tuo e non sarà tuo u.u E tieni a frena gli ormoni!

La foto finale....ma anche no!

25/11/17, ore 21:31

Eccomi puntuale come un orologio svizzero, bene bene il nostro chul ha già 18 anni insomma è un adulto e in quanto tale ci sono anche le responsabilità, ed ovviamente le ambizioni ma a volte si usano mezzi sbagliati per avere determinate cose e Heechul ha sbagliato proprio in questo, ha dato tutto per scontato lo stesso Kibum. Ma adesso sono curiosa di sapere nel dettaglio come avviene la loro rottura che ovviamente avverrà nell'ultima parte, come sempre i miei complimenti mi sono ufficialmente innamorata del modo in cui scrivi è sublime, bhe che dire a presto.

09/07/17, ore 01:55

Domenica torno a recensire la storia principale (spero).
Intanto recensiscono questa, che è più corta 😅

" portandolo a domandarsi se anche Heechul sarebbe stato fiero di lui. Teneva molto al giudizio del più grande" ...... O piccolo Bummie. ..... Quando sarai grande penserai l'opposto.......
"Anche Chul era forte e Kibum aveva osservato più volte ciò che era in grado di fare. Il suo fuoco era così bello, caldo, luminoso…" ....piccolo mi spiace dirtelo, ma ti ripeto che da grande il tuo parere su Chul sarà l'opposto.... E il fuoco bello è quello di Jongyun u.u
"Mentre le sue dita continuavano a muoversi sui tasti del piano, la sua mente pregustò il momento in cui avrebbe riabbracciato Heechul e, influenzata dai suoi stessi pensieri, la musica divenne più allegra." piccolo.... Da grande altro che voglia di abbracciare...voglio di scappare, e suonesresti una musica da funerale, altro che gioia.....
È veramente strano leggere di un Kibum così felice di vedere Heechul O.o
Heechul ma basta con la bambola!

"-Mio padre, lord Lee, è qui per parlare con l’imperatrice. –" Jinki? O.o
"
Dal momento in cui quel tizio era spuntato era riuscito a catalizzare la completa attenzione di Bumie su di lui. Forse desiderava portarglielo via? Di certo non glielo avrebbe permesso! Kibum era solo suo!" ma quanto siamo possessivi!!! Mi spiace Heechul ma Kibum è solo di Jonghyun u.u
"-Come ti chiami? -, domandò Kibum.
-Ji…-
Una voce oltre le siepi li raggiunse decretando la fine del loro breve scambio di battute.
-Signorino Lee! –" si era lui.... Quindi Kibum aveva già consiciuto il leader da bambino o.o

Heechul sei troppo possessivo! E tanto Bumie non è tuo u.u
"Lasciarlo? Kibum sgranò occhi, sbigottito. Perché mai avrebbe dovuto lasciarlo? Lui e Chul erano una cosa sola e sarebbero rimasti insieme per sempre. Che cosa avrebbe mai potuto mettersi fra loro?" 😂 sapessi!!! Ora la vuoi lasciare eccome! Altro che insieme per sempre....

Non vedo l'ora di leggere di come è avvenuto il cambiamento nei due e del loro rapporto!

Alla prossima ❤

11/06/17, ore 01:41

"-Ma umma -, gli aveva detto mal celando il piccolo orgoglio ferito, - io voglio stare sempre con Kibum. –
La donna aveva sorriso raggiante." e certo che era felice, già che le due donne ci volevano far mettere insieme, come un matrimonio combinato, fin da piccoli....

"Stava per girare i tacchi e rimettersi alla ricerca del più piccolo la conversazione delle due donne attirò la sua attenzione. Curioso, rimase nascosto ad osservare." oh oh.... Ho l'impressione che sia hna confersazione che possa essere influita sul pensiero di Heechul......

"-L’unione tra Soul e Busan è fondamentale per Chosun, l’abilità di Heechul è molto forte e anche il mio Kibum si sta dimostrando molto dotato, sicuramente dei fattori da tenere in considerazione in vista di un legame di fratellanza. Tuttavia in qualità di madre, oltre che di regnante, la mia prima preoccupazione va alla felicità di mio figlio. –" ecco tutto deciso fin dall'inizio.... Signora imperatrice mi spiace informarla che Heechul non resterà mai felice Kibum, anzi il contrario! E Jonghyun ha la stessa dote, quindi rimane perfetto per lui u.u

"-Ho già compiuto le scelte sbagliate per me stessa e Kibum è un bambino sensibile. Voglio essere certa che abbia il compagno giusto. -
-Naturalmente. Vi posso assicurare che Heechul tiene moltissimo a sua grazia e prova per lui un affetto incondizionato. –" e il compagno giusto è Jonghyun u.u
Che Heechul tenga a Kibum non lo nego, ma in modo malato u.u
"-Sta a noi guidarli, Myungsoo. –" peccato che non lo potrete fare......
"-Non sei senza ambizione, Hecchul, ma ti manca la crudeltà che deve accompagnarla.[2]-
Cru…crudeltà?" ma allora è colpa del padre!!!!!
Ma basta con questa "bambola di porcellana"!!!!

"Heechul guardò verso la porta, certo che da un momento all’altro si sarebbe aperta. Gli piaceva dormire abbracciato a Kibum, cullarlo e respirare il suo profumo dolce come quello di una caramella. Era come dormire stringendo una bambola delicata." ancora *bombola*.... Heechul sei malato!

OK, e da questo capisco ora sapiamo quando è nata la mania e ossessione di Heechul di considerare Kibum "suo", ma mi spiace per te, ma Bummie è solo di Jongie u.u

OK adoro queste o
ne shot, ti fanno capire tante cose e pian piano anche il perché sono cambiati e diventati come sono nella storia principale! Adoro!!! 😍

10/06/17, ore 17:27

Bene le cose si fanno più chiare non che al quanto interessanti, il nostro piccolo Kibum ha già sei anni e a detta di Heechul ha meno restrizioni xD il che va decisamente a suo favore così siamo tutti più contenti, comunque bando alle ciance qui le cose si fanno serie perché si parla già di fidanzamento, matrimonio e legame di fratellanza, adesso capisco perché quel piccolo pargoletto innocente di Heechul si sia trasformato in quello che è, tra padre e madre scegliere non saprei xD ovviamente ogni madre vuole solo il bene del proprio figlio, ma il padre è davvero il peggiore quindi stendiamo un velo pietoso e passiamo avanti, i nostri piccoli pargoletti innocenti si sono dimostrati più tosto propensi al fidanzamento soprattutto Heechul che non ha perso tempo a far capire subito le cose come stanno, e quel "Mio"ne è la prova lampante ovviamente loro sono ignari di ciò che un fidanzamento comporta di fatti lo scopriranno a tempo debito, Ma per ora lasciamoli sognare sono bambini infondo no? bhe bel capitolo come sempre aspetto con ansia il prossimo a presto ^.^

09/06/17, ore 00:00

"Le sue labbra s’incurvarono in un sorriso, ciò significava che Kibummie si sarebbe svegliato molto presto dal suo sonnellino pomeridiano e avrebbero potuto giocare" dolceeeeeee 😍

"Kibum era troppo piccolo per giocare con lui e molto spesso tutto ciò che lui poteva fare era guardarlo dormire" povero Heechul 😂

Bummie da piccolo 😍😍😍

"Gli occhi di Heechul s’illuminarono, sembrava una bambola." ma allora anche questa fissa cin *bambola* è antica -_-

"Kibum aveva iniziato a pronunciare le prime parole aveva tentato d’insegnargli il suo nome. Tuttavia i risultati non era stati il massimo della perfezione.
-Hee chulll -, aveva detto più volte scandendo bene ogni singola lettera.
-Chul -, era stato tutto ciò che il più piccolo era stato in grado di dire." ecco allora da dove e come deriva il sopranome "chull" 😂🤣🤣🤣

"Heechul le aveva provate tutte, ma il risultato era rimasto invariato, alla fine lui stesso aveva finito per affezionarsi a quel nomignolo che ormai usavano comunemente tra loro." mi spacco dalle risate solo al pensiero di Heechul che le prova tutte 🤣

"Oh no, pensò Heechul temendo il peggio, ora inizierà a miagolare come un micio al quale hanno pestato la coda. E io sarò sgridato!
Finiva sempre così, Kibum piangeva e lui veniva rimproverato." mi spacco dalle risate 😂

"Lo seguì a ruota.
Se si fa male piangerà, pensò, e mi sgrideranno!
-Kibummie non puoi correre sulle scale! –" ma guarda come Heechul non vuole essere rimproverato 🤣

Amo queste One Shot 😍

Non smetterò mai di dirti che adoro questa storia, e il tuo modo di scrivere 😍😍🔝🔝❤❤❤

08/06/17, ore 23:42

In vi eccezionale, essendo un capito corto 😂, commento già adesso (poi spero presto tornerò a recensire (i miei famosi papiri) la storia principale, da dove mi ero fermata. ❤

Intanto questa idea mi luace tantissimo. Ero veramente curiosa di sapere come Kibum ed Heechul erano da bambini che qual'è era il loro rapporto. E grazie a queste o ne shots ora lo posso sapere 😍

Vedo che Heechul e il suo amore per il rosso sono antichi XD
Come poi se ne frega delle scarpe nuove perché c'è il neonato 😂
Kibum lo ha colpito al cuore a primo sguardo xD
Comunque che dolce Heechul con il neonato Kibum :3
E si vede che le due mamma avevano già programmato di farli mettere insieme fin dall'inizio.....

Da una parte mi viene da pensare a come sarebbe stato se le due madri non fossero morte..... Credo probabilmente entrambi sarebbero diversi, sopratutto Heechul, e che magari tra di loro sarebbe anche nato l'amore e sarebbero stati felici insieme....
Ma sono felice per come è andata perchè Kibum è di Jonghyun u.u

P.s. ma i video che Jongolo ha messo su instangram..... Con il petto in bella mostra......
Bastardo!!! Un infarto vuole farci venire!!!!

E mi piace pensare che dopo di quello Key lo abbia rapito e tenuto chiuso a chiave a casa sua 😂

22/05/17, ore 01:46

allora il capitolo come sempre è molto bello, noto che il piccolo Kibum ha già 4 anni e non perde occasione di fare danni, facendo rimproverare il povero Heechul inoltre noto che il loro legame si sta delineando e sono ancora più curiosa di sapere cosa può aver fatto Heechul da generare tanto disgusto in kibum nei suoi confronti, se erano praticamente come fratelli posso capire il fattore della crescita, porta a cambiare interessi, personalità e generare anche vizi ed ambizioni. Tuttavia c'è qualche tassello che non va al posto giusto non puo essere il solo fatto che Heechul è cambiato, ci sarà stato un fattore scatenante comunque mi sto arrovellando per trovare una risposta valida e coerente con gli eventi, ma non la trovo xD bhe che dire ancora complimenti e a presto.

17/05/17, ore 17:34

Wow non so se questa è telepatia o leggi nel pensiero, ma aspettavo una cosa del genere poiché ero curiosa sull'infanzia di Heechul e Kibum. e sopratutto cosa è successo di così grave da allontanarli anche perchè mi era sembrato di capire che erano abbastanza legati da piccoli, e non sapevo darmi una risposta al risentimento di Kibum nei confronti di Heechul, ma adesso finalmente ho l'opportunità di capire e fare chiarezza. Comunque anche se oramai rischio di essere ripetitiva non posso fare a meno di dire che come sempre la scrittura è impeccabile, molto leggera e lineare complimenti come sempre xD e come sempre aspetto pazientemente come una brava bimba il prossimo capitolo a presto.