Il nome di lui tra le labbra di lei
di giusycchi

19/12/17, ore 09:28

Si, sono sempre io.
Ieri dopo aver letto l'ultima storia che hai pubblicato mi è venuto lo scrupolo di controllare se avessi pubblicato altro sui miei tesori e ... Meno male che l'ho fatto!
Me la sono divorata, mi è piaciuto molto che tu abbia inserito anche gli altri: adoro le one shot che, ovviamente, si focalizzano sui protagonisti ma che trovano quelle due righe per descrivere scene di vita quotidina con tutti gli altri. Mi è piaciuta in generale l'idea che hai avuto, il fatto che prima Momoi si sia resa conto dei propri sentimenti e solo in un secondo momento l'abbia fatto anche Aomine ( aiutato dagli altri LOL ).
E poi, ti confesso che Daiki ubriaco è il must che inserirei in tutte le storie, non so perchè, ma vabbè, lo adoro ( se non si fosse capito è il mio pg preferito AHAHAHAH ).
Hai uno stile di scrittura abbastanza fluente, si legge tutto tranquillamente e senza troppi "ghirigori".
In conclusione, ti rinnovo le mie speranze di leggere qualcos'altro del genere :D
Un bacione e alla prossima <3

24/10/17, ore 23:07

Bellissima storia, complimenti! Divertente, coinvolgente, dolce al punto giusto e con protagonisti i miei personaggi preferiti, non potevo chiedere di meglio! È stata scritta molto bene, mostrando il punto di vista di entrambi i personaggi in modo naturale. Carina anche la parte dell'allenamento con la generazione dei miracoli che cerca di far ragionare Aomine (la parte del pugno di Kuroko che lascia tutti senza parole mi ha uccisa dal ridere)! Continua così!
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 11:08 pm)

03/09/17, ore 20:48

Piango, piango tantissimo perché amo questa One-Shot ㅠ_ㅠ
Io... Io boh... i miei bambini sono bellissimi e tu hai scritto una Shot che mi ha letteralmente sconvolto il cuore, la mente e l'anima!
Amo troppo questa coppia! E amo troppo quando scrivi di loro! (Io pubblicherò quello che ho su di loro, solo quando efp mi cambierà il nickname)
Non so, tutto ciò è stato un miscuglio di rabbia (contro Aomine), tristezza (per via della situazione), risate (in certi momenti ho pensato pure di farmela addosso lol) e fangirling perché la AoMomo è l'unica coppia che shippo in KnB e sono davvero molto legata a loro che sono bellissimi e hanno un legame stupendo. Momoi deve solo vedere più accanto a sé e lasciarsi smuovere da Aomine (come ha detto Akashi a Nijimura) ♡

Spero scriverai ancora su di loro ♡♡♡
Ciao Ciao 🤗

24/05/17, ore 21:56

Bravissima! Una bella storia, scritta molto bene e con il pregio aggiuntivo di avere riunito tutta la Generazione dei Miracoli. Non so perché ma le ff sono più interessanti se ce li metti tutti insieme...
E poi io adoro Aomine ^^
Spero di continuare a leggere altre tue creazioni, a presto :)

17/05/17, ore 18:39

Ed io recensisco, eccome se recensisco perché questa shot mi è piaciuta da morire.
E sono contenta di leggere un po' di Het, nonostante il mio essere yaoista, soprattutto quando si parla di quel testone di Aomine che ci mette una vita per capire le cose.
Ma ci piace così e piace così anche a Momoi.
Ho adorato come hai fatto agire Momoi, che poverina deve avere uno spirito di sopportazione davvero enorme con lui ma lo ama.
E Aomine che si ubriaca in preda alla gelosia mi ha fatto sciogliere. Per non parlare di Kagami a cui invadono la casa e gli tocca fare pure terapia di gruppo invece di starsene tranquillo con Kuroko.
Bellissima, davvero!!
ogni tanto vedere qualche storia nuova su questo fandom e sapere di non essere da sola é davvero bello!!
grazie per averla scritta
Emy