At the beginning with you
di Shattered_

19/05/17, ore 21:40

BELLISSIMA!
Come te ho amato i Rumbelle dalla 1x12, e diamine se ne hanno passati, praticamente dalla quarta stagione in poi era mai una gioia Fortunatamente questo finale di stagione ha dato loro il lieto fine, anzi, il lieto inizio tanto atteso. Alla fine volevo piangere di gioia quando Rumple, Belle e Gideon erano insieme twt
E questa storia beh. penso riassuma perfettamente quelli che sono i loro pensieri, su tutto ciò che hanno pensato, Rumple che pensa a Bae (piango, ma sono sicura che lui è li con loro, in qualche modo T_T)
Ho di nuovo gli occhi lucidi. Mi è piaciuta molto questa one shot, twt

18/05/17, ore 21:50

Ciao! :)
Bellissima drabble, l'ho adorata.
In poche righe hai descritto i nostri due beniamini, ottimo lavoro!
Ah, quante ne hanno passate.. Da Milah, a Cora, a Gaston.. Penso anch'io che Maurice non accetterà mai Rumple come genero, ma l'importante è che Belle lo ami per quello che è realmente, cioè suo marito e padre di suo figlio.
Io, come te, ho amato il finale di stagione, è stato proprio un bellissimo finale, o come ha detto Belle, un lieto inizio.. Mi piacerebbe vedere uno spin-off incentrato solo su di loro, sarebbe meraviglioso!
Ti faccio i complimenti per questa piccola storia che racchiude tanti sentimenti diversi, ma che insieme ci hanno portato a questo finale: il bene ed il male non si possono distruggere, devono imparare a vivere l'uno con l'altro. Le ultime tre righe sono fantastiche, credo che rappresentino proprio la realtà, oltre che la finzione di OUAT.
Grazie per questa storia, spero in futuro di leggere altre tue storie, a presto! :)

18/05/17, ore 17:57

Oh Cielo il mio cuoricino non ce la può proprio fare!!! Pe me è stato un happy beginning bellissimo e sono ancora in lacrime solo a pensarci!!! Bello come tu hai ripercorso le loro storie personali, i loro pensieri racchiusi in uno sguardo, mentre guardano il proprio figlio in braccio alla persona che amano, finalmente felici del traguardo che hanno raggiunto!! Grazie per questa pillola Rumbelle, ce n'è sempre un disperato bisogno, soprattutto ora!! Grazie :)