Wherever you are is the place I belong
di _Leef

01/07/17, ore 02:40

FINALMENTE!
Anche se spero che ci sia del sesso un po' più romantico (non per questo meno selvaggio :P ).
Lo so lo so...ma sono una romanticona, che ci posso fare! ^^
Scene particolari?
Non so....davvero.
A me piace molto quando Castiel chiede aiuto ai fratelli per liberarsi delle anime del purgatorio....lì è davvero vulnerabile e vuole solo che Dean lo perdoni...ma c'è sempre Sam nel mezzo quindi una scena dolciona loro due da soli la vedo difficile ^_^
Comunque...qualsiasi cosa sceglierai, andrà bene !

30/06/17, ore 21:05

La 5x18 è forse la mia puntata preferita, avevo letto una versione simile (il porno gay è sempre gradito), ma la tua ha la sua originalità. Seguire la storia conoscendo la serie è semplice ed è bello trovare i personaggi così IC pur con i ruoli scambiati. Alla prossima!

30/06/17, ore 10:16

Ciaoo! :-)
La scena smut è dove sarebbe dovuta stare nella serie televisiva ahahahah, mio Dio, meno male che esistono le fan fiction che ci danno gioie, non mi stancherò mai di dirlo ! u.u
Per quanto riguarda un'ipotetica scena che vorrei, non so proprio che dirti, sorry! Praticamente tutte, ma canon XD

Comunque mi ero momentaneamente dimenticata che la Teen!AU è una one shot, argh! Per me pubblicala intera, più lunga è meglio è XD dai dai, che sono curiosa (anche troppo!)
E non dimenticarti de "Il Morso esile destino", non ci abbandonare :-(

Un bacio e alla prossima! :-)

30/06/17, ore 00:50

senza volerlo hai appena realizzato anzi scritto la mia!!!
bellissimo capitolo!!
sempre curiosa
ma che te lo ri dico a fare
a prestooo
baciiiii.. ah e si te lo meriti, di sentirti dire che sei brava!!

29/06/17, ore 17:23

"vorrebbe prenderlo a schiaffi dieci volte su cinque" Questa battuta mi ha fatto scompisciare!
E sono felice di trovare un'altra che odia Anna...presente anche troppe volte nelle serie, per i miei gusti!
Ok.
E andiamo al prossimo!

Eccomi alla fine del secondo capitolo.
1. Sono arrabbiata triste e sconvolta quanto te, riguardo a castiel.
(Ho letto qualche spoiler pure io..)
Riguardo la tua domanda ce lo vedo bene, il bacio, quando Dean cerca di attirare l'attenzione di Zaccaria per diventare il tramite di Michele, ma interviene prima Castiel a suonargliele di santa ragione. Una scena che ho amato molto, perché dà a vedere quanto Castiel si sia esposto per i Winchester e quanto ci tenga a Dean.
Ok!
Corro a leggere la terza parte! ^_^

29/06/17, ore 14:57

Ciao.
Questa è la prima cosa che leggo di tuo, quindi a questo punto andrò a vedere anche "Il morso del Destino".
Devo ancora fare l'occhio alle parti invertite (a differenza tua non ho mai letto storie di Dean angelo) ma mi piace davvero molto come scrivi.
L'unica domanda che mi faccio: se Dean si è appena trovato un tramite e si fa tante domande riguardo l'attrazione per Castiel...come fa a dire che una delle cose buone della terra è il sesso? ^_^
Ok. battute a parte... vado a leggermi il reso!

28/06/17, ore 02:25

DONNA, FINALMENTE.
Non farmi mai più penare tanto per un capitolo, chiaro? Obv sto scherzando... O forse no.
La scrivo un po' in ritardo questa recensione perché per forza di cose sono riuscita a leggere il capitolo solo oggi e-- Il finale, mi ha bruciato come nella serie tv e ti odio un tantino, ma giusto il minimo indispensabile perché in realtà non ci riesco.

Mi piace molto come stai caratterizzando Dean!Angel e Cas!Hunter e sappi - perché è giusto farlo sapere (?) - che questo è uno dei miei AU preferiti, quindi sono troppo felice che qualcuno nel fandom italiano ci scriva qualcosa su. Quindi grazie per avermi reso felice con questo piccolo progetto.
Non vedo l'ora di leggere lo smut che (*coff coff*) stiamo aspettando un po' tutti, diciamoci la verità. Sono curiosa di vedere le dinamiche tra di loro in quei momenti.

Aspetto anche con ansia di vedere altri personaggi di "natura mutata", perché io amo queste situazioni e-- niente.

Ho trovato la lettura di questi capitoli molto scorrevole e veloce: in pratica un capitolo riesci a finirlo in un nulla, perché si divora. Quindi, mi raccomando, non farmi aspettare troppo tempo prima del prossimo, altrimenti la mia collera si abbatterà su di te!

Nah, scherzo, semplicemente mi renderesti tanto triste e tu non vuoi questo, vero? (?)

Alla prossima,
Manu. ♥

27/06/17, ore 20:25

E' incredibile che, pur essendo invertiti i ruoli, i personaggi sono perfettamente credibili. Quanto amo questa fiction!

26/06/17, ore 08:53

La tua idea di invertire i ruoli dei vari fratelli non si legge spesso, quindi non capisco chi possa dimenticare questa fan fiction XD
Dalla quarta stagione non sono passi anni p, ma solo mesi, da quando l'ho vista, siccome ho recuperato Supernatural in tempo di record in due mesi Tipo XD, però è bello rileggere le scene più belle (secondo te XD) con i ruoli invertiti.
E ovviamente sono curiosa di leggere del purgatorio, eh eh! ;-)
Un bacio e alla prossima! :-*

26/06/17, ore 02:55

bellissimo!
bh a me piace anche in questa versione
mi piace ogni cosa che scrivi
quindi beh alla prossima

24/06/17, ore 20:14

Finally!
Aspettavo troppo questa storiaaaa, e non mi ha deluso ahahah.
La quarta stagione è una delle mie preferite, oltre per la trama e per la destiel in generale per i PORN HAIR DI MISHA (ridateglieli)
Amo l'episodio Heaven and Hell, anche perché in uno che segue, non ricordo bene quale, Dean salva per la prima volta Cas, anche se non sono ancora """""amici"""".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Attendo lo smut ahahah.

(E IL PURGATORIO CANT WAIT)

30/05/17, ore 22:08

C'era un prompt allo scorso p0rnfest con angel!Dean/hunter!Cas che ho fillato e li trovai così perfetti a livello psicologico -Dean col suo attaccamento alla famiglia e alla missione e Cas con la sua voglia di combattere qualsiasi battaglia e di aiutare- con i ruoli scambiati che mi venne voglia di scrivere una long in proposito, un progetto che non ha mai visto la luce e che forse mai la vedrà. By the way nella mia mente erano switchati solo Dean e Cas, mentre il resto dei ruoli erano gli stessi. Non avevo pensato a scambiare TUTTI i ruoli ma è così dannatamente affascinante come scenario. Adoro hunter!Gabriel e Balthazar nel ruolo di Bobby è intrigantissimo.
Dean è perfetto comunque e la sua ambiguità tra l'atteggiamento disinvolto e la ridigità del pensiero angelico che lui vive in maniera integrale, non come un arcangelo Gabriel che se ne frega, è molto interessante. Castiel all'inizio mi pareva un po' generica come personalità, ma da quando ha intimato a Dean di rispettarlo ho iniziato a riconoscerlo <3
La crisi su Anna è perfetta per lui.
Ah peraltro la cosa di Anna: pure io ho subito pensato che fosse geloso di Anna e aiutata dal fatto che lei gli accarezza la mano per convincerlo pensai che lei fosse la sua ex tipo. Sai tresche tra commilitoni e robe del genere. L'ho pensato per eteronormatività, sai un uomo, una donna e un altro uomo -o un essere che appare come uomo- che mostra gelosia (la gelosia è innegabile), abituati a pensare in termini di coppie etero si pensa che quello geloso sia geloso della donna. Ma non è per niente scontato invece. Poi quando Cas ha detto che non aveva avuto esperienze, mi è suonata una campanella "Oh aspetta, quindi non è successo niente con lei e manco ci ha pensato, allora...?" e lì già.. poi nelle stagioni successive, a partire dalla 5x18, mi son resa conto di chi fosse geloso Cas LOL.
Comunque a parte la digressione, come detto il tuo AU è interessantissimo, sarebbe bello leggerci proprio una long a parte il rifacimento delle scene.
L'unica pecca è il nome "Castiel" su cui purtroppo non ci si può fare niente.
Seguo con piacere, bye bye.

26/05/17, ore 11:05

In pari anche con questaaa
Viva meee
Alla prossima
Son curiosa

24/05/17, ore 22:34

Ciao! :-)

Mi piacciono le tue note finali, prima di tutto perché commenti la storia come se fossi una semplice lettrice e non l'autrice e secondo, quando annunci che pubblicherai qualcos'altro, come hai fatto alla fine di questo capitolo, dicendo che sfornerai una Teen!AU che, lo ammetto, ho già fatto larga conoscenza, leggendo alcune fan fiction, e sono curiosa di leggere come la imposterai tu ;-)
Dalle note finali mi sono anche resa conto che all'altro capitolo non ho risposto alla domanda che hai fatto, ero troppo sconvolta dalla morte di Castiel per mettere a fuoco cosa tu avessi scritto dopo quel "CASTIEL DIED ON A THURSDAY", che ha segnato l'inizio di uno sclero abbastanza intenso, come tu puoi ben capire XD
Quindi, anche se con un capitolo di ritardo, rispondo lo stesso ahahah ammetto che quando Castiel si incazza seriamente con Dean, quando quest'ultimo decide di dire di Sì a Michael, lì ci ho visto un qualche approccio fisico abbastanza selvaggio, un bacio, una sveltina, un po' di tutto direi XD Se la pensi come me, mi sa che nel prossimo capitolo questi due ci daranno dentro, mh? XD
" -Beh Cas, non per niente, ma l'ultima volta che qualcuno mi ha guardato così, ci sono andato a letto- " E dopo questo, non ho nient'altro da aggiungere :-)
Per la stesura della storia, ti stai adattando a degli episodi particolari e principali avuti nella serie televisiva, arriverai fino alla dodicesima stagione? Oppure ad un certo punto, prenderai una via che non c'entra niente con la serie?
Comunque il fatto che su internet si scriva che Castiel avesse lo sguardo geloso non verso Dean ma verso Anna va bene solo per quelli che non guardano Supernatural XD

Un bacio e alla prossima! :-)